We taught the world new ways to dream
di Shatzy

31/08/11, ore 18:05

Ma sono puccissimi in questa storia! Ok, forse 'puccio' non è esattamente il termine più scientifico e professionale per descriverli, ma li ho trovati assolutamente adorabili. Mi è piaciuto tantissimo il ritmo della storia e il modo in cui hai approcciato il discorso e il tema della cleptomania dangoli un risvolto 'ridicolmente romantico' (e qui una citazione alla Brian Kinney ci sta sempre bene, perché il romantico è di per sé ridicolo, quindi funziona e Queer as folk è il bene) ma assolutamente adorabile. Così com'è stata adorabile la conclusione a cui è arrivato Kurt XD
Fantastica, complimenti =)

28/08/11, ore 22:52

Mi stavo giusto apprestando a recensire quest'adorabile ff quando ho riconosciuto il tuo nick! Tempo fa ho letto le tue ff su FMA (Royai <3) e mi erano piaciute molto quindi sono molto felice di ritrovarti anche nel mondo del mio adorato glee(e soprattutto Klaine!!!).

Mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi. Finn è sempre il solito adorabile tonto della situazione e Kurt e Blaine sono stupendi. Cosa sarebbe glee senza loro due?!? (ho rivisto di recente la prima stagione e aspettavo in continuazione che sbucasse fuori Darren >.<)

Complimenti ancora!Nana92^^

12/08/11, ore 23:08

Finn tonto è il bene. Kurt che makes-out con Blaine un po' meno, ma me lo faccio andare bene lo stesso perché allo slash non so dire di no, inqualsiasi forma esso sia.
Comunque i pregi di questa storia sono due: Finn è tontissimo e la presentazione inziale che ne hai fatto è a dir poco meravigliosa. L'hai incastrato perfettamente nel suo ambiente con tutte le assurdità che lo riguardo e le azioni preventive messe in atto dalla famiglia per assecondare la sua tonteria.
Secondo il non detto di quella maglietta al rovescio è l'amore <3
Nel compleasso queste poche righe sono meravigliose in tutto e per tutto <3

12/08/11, ore 19:38

Corta, ma davvero stupenda LOL
Amo Finn, è il personaggio più scemo che io abbia MAI visto in vita mia ... e diciamo che questa sua scemaggine(?) è affascinante XD
AHAH ad ogni modo, Finn+Klaine= ME FELICE YAY ^_^
Ti faccio davvero i compliementi, perchè scrivi molto bene e sei riuscita a farmi ridere con poche righe!
Gay bye ^_^
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 07:38 pm)

12/08/11, ore 19:02

Ahahaha, sempre il solito, Finn!
Anche io adoro questa famigliola (e sono d'accordo con te: se c'è Burt byebye Blaine xD), soprattutto quel tontolone di Finn <3
Complimenti, l'ho trovata molto carina!
A presto,
Sere