High school of death
di Nihal

24/08/11, ore 23:17

Be, sono passati 12 giorni da quando hai postato, ma io recensisco ugualmente!
Devo dire che sei veramente brava, mai mi sarei aspettata l'idea di Shino posseduto (in effetti è un po' strano quel ragazzo, ma non pensavo fino a questo punto!) anche se quando ha iniziato a raccontare quella storia mi sono un po' immaginata cosa sarebbe successo... Però quando ho letto che Hinata aveva capito che Kiba era morto (scusa la ripetizione di 'che') ho pensato: "Oh merda. No, impossibile. Hinata ha visto male e dopo Kiba spunterà vivo e vegeto. ...VERO?!".
Ok, lascia perdere i miei vaneggi, ma ci sono rimasta veramente male.
All'inizio poi ho pensato che anche la storia di Shino fosse tutta una messa in scena di Hidan, però quando ho letto di Hidan che non capiva cosa stesse succedendo ho compreso quanto lui e Hinata fossero nei casini.
Mi chiedo di che materiale sia la porta. Siamo sicuri sia legno? Perché, cioè, mi sembra un po' strano... Vabbè, io non sono un'esperta in materia, dato che non ho mai sfondato una porta, o perlomeno tentato.
Quando poi Hidan ha fatto la proposta al demone ci sono rimasta malissimo! Io poi sono una grande fan delle HidaHina, quindi mi sono praticamente cadute le braccia!
Il sospiro che ho fatto quando poi lui ha ucciso Shino non lo puoi neppure immaginare! Inoltre - devo ammetterlo - Shino non mi va proprio giù! Cioè, non è che sia un personaggio così utile...
Magari le sue fan mi ammazzeranno, ma io la penso così! >.<
Il finale dove c'è Hidan che cerca di essere gentile senza darlo troppo a vedere mi è piaciuto tantissimo, specialmente quando si siedei affianco a lei che gli dice "grazie" e lui "che cazzo ti ringrazi? Mi sono seduto perché mi ero rotto di stare in piedi".
Mi chiedo proprio cosa succederà dopo... Anche se purtroppo questa è una one-shot e non avrà un seguito - a patto che tu non sia presa da un improvviso attacco di ispirazione e scriva. Però non so se avrebbe senso un seguito. Lasciami stare va, certe volte scrivo senza pensare - più o meno il modo in cui parlo.
Che altro dire... La fanfiction è scritta veramente bene, come tutte le tue fanfiction oltretutto!
Magari ora ti sto veramente annoiando, quindi finisco qui!
Voglio che tu sappia però che questa è una delle poche recensioni lunghe che scrivo, soprattutto perché questo periodo non lascio praticamente recensioni. Non intendo dire che dovresti sentirti onorata (di cosa poi? Io non sono nessuno!) ma volevo che tu sapessi che sei veramente brava a scrivere!!! >.<
Ok, ora basta sul serio!
Spero che non ti abbia annoiato troppo con questa recensione extra lunga, bye bye! Alla prossima! ^^
Sapphire_

PS: questa è veramente l'ultima cosa!!! Io seguivo la tua fanfiction Ninjas are coming già dal secondo capitolo - o terzo, non ricordo - anche se non ho mai recensito... Ti volevo fare i complimenti!!! Sei bravissima, ed inoltre sto seguendo anche "Ninjas are coming... again". Anche quella bellissima! E...non l'aggiorni più? ._________. Basta, ora ho finito con questo poema! >.<
Scusami ancora!!! Buongiorno - buon pomeriggio - buonasera - buonanotte!!! ^^

21/08/11, ore 13:12

Io amo il team 8, amo i bagni di sangue, quindi come non avrei potuto apprezzare questa fanfiction? Lo stile è perfetto per lo scopo cioè creare suspense, pensa che mi hai lasciata con il fiato sospeso per la maggior parte del tempo. Come sono rimasti chiusi in classe ho intuito subito che Shino avrebbe ucciso gli altri, anche se non credevo fosse posseduto. All'inizio avevo ipotizzato che semplicemente fosse uno psicopatico che voleva sfruttare l'occasione (anche perchè Shino posseduto sembrava Shino normale). Durante l'attesa non facevo altro che urlare dentro di me "Scappate! Scappate!" ma ovviamente parlo bene e razzolo male perchè se mi fossi trovata nella loro situazione, avrei fatto come Kiba, cioè non avrei creduto alle parole del fantasma (sono scettica e materialista) e avrei provato a batterlo magari aggredendolo con una sedia, morendo miseramente xd. Mi è dispiaciuto che è morto Kiba, come mi è dispiaciuto che Hidan si sia salvato. Non lo so perchè volevo per lui una morte eroica. Comunque il finale è carino, nonostante ODI l'HidaHina

20/08/11, ore 15:06

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!! La tua storia mi ha davvero molto colpita... Anche se sinceramente all'inizio credevo che la "minaccia" sarebbe stata costituita da Hidan e non dal mio adorato Shino^^ anzi, alla fine hai dipinto Hidan come un bulletto tenerone:) E secondo me i due cari superstiti alla fine  se la intenderanno alla grande. Anche se a essere sincera sono molto triste perchè mi hai ucciso il personaggio di Naruto preferitoooo ( appunto Shino) ma visto che hai scritto una così bella storia ti perdonoXD

13/08/11, ore 18:14

Ciao!! Ancora zero recensioni? Che strano...questa storia urla proprio recensiscimi!
Io leggo poche AU, scolastiche poi le evito come la morte (si ripete invano, se non ci pensi scomparirà) ma questa è veramente carina.
La situazione non presagiva assolutamente quello che sarebbe successo, sembrava una storiella di bullismo, magari d'azione ma non horror e soprannaturale...probabilmente è anche per questo che quando rimangono chiusi in classe sale la suspence...
Sai avevo notato subito lo strano comportamento di Shino e avevo pensato fosse posseduto, sì, ma da Hidan o Jashin o qualcosa del genere... Poi vabbè quando inizia a raccontare la storia si chiarisce tutto, cioè, ok non crederci e tentare di ragionare ma non pensavo che Kiba fosse battuto fisicamente da Shino! Effettivamente la porta è una buona arma  dove armi non ci sono.
Ma a proposito della porta...che porte hanno le scuole di 'sta gente? E magari la tua? Nella mia credo seriamente siano vuote...vabbè che anche i muri là si sfondano a pugni...
Ritornando IT, belle scene di fuga\Shinicidio (vuole un' ascia a scuola cry ç_ç)... però pensavo, piòù che altro preferivo, che fossero ammazzati tutti, ma questop è da attribuire solo alla mia sete di sangue. Mi ci hai messo anche il finale pacifico e "dolse"? Bene! Ma io per la suddetta sete volevo qualche indizio inquietante...

Per l'aspetto tecnico: Personaggi decisamente IC, anche Shino posseduto, forse non Hidan ma doveva essre dei buoni in fondo. Tutto è scritto veramente bene, dà le giuste sensazioni senza strafare...grammaticalmente c'è qualche errore, ma io sono fanatica, probabilmente non se ne accorgerà nessun'altro.

Alla prossima, continua a scrivere così.