Anniversario; 13/8 ♥
di ____Faxas

10/08/14, ore 02:07

Felice giorno dell'AkuRoku anche a te, sebbene sia un po' in ritardo sulla lettura della fan fiction, ed in anticipo di tre giorni per farti gli auguri. Non ce lo vedo proprio Axel cantare e suonare... però come piromane ce lo vedo benissimo. Il suo gesto è stato sia una totale sorpresa sia romantico e stupendo. Mi sembra che Roxas abbia detto che il palco era stato costruito per un cantante famoso, per cui ne deduco che Axel sia questo cantante famoso, oppure che abbia preso in prestito il palco. Tess

26/08/11, ore 12:40

Ma io me ne vado in vacanza e trovo questa spendore di fan fic?! *OO*
Cheddire? Meravigliosa, Stupenda, Fantastica, Bellissima. Non c'è parola per descriverla!
Mi è davvero piaciuta, e in effetti ho sempre immaginato Axel suonare la chitarra! xD
E poi Axel è troppo fluffoso! *OOO*
Alla prossima! *OOO*

P.S.: Happy AkuRoku Day anche a toi! (anche se in ritardo ù.ù)

24/08/11, ore 06:05

la notte è giovane e sonnanbula come me (se di notte si può parlare, maledetto caldo!!)! buon giorno a tutti!semplice e leggera è perfetta per il giorno dell'akuroku (auguri anche a te) mi piace il finale a sorpresa (almeno per me lo è stato). non mi aspettavo che roxas fosse il chitarrista della band e probabilmente anche io avrei urlato eccitata per il suo aspetto come le ragazine e gli avrei chiesto di dedicarmi una canzone. :)(questa è la seconda volta che la riscrivo, (computer scemo che mi ha chiuso la pagina) alla prossima!

13/08/11, ore 09:13

Buon 13 Agosto!! Repentina pubblicazione, repentina recensione, dalla tua beta sazia di ferie e pronta per una bella gita a Londra per tornare più carica che mai!!! Storia bellissima, come ho precedentemente fatto notare, romanticissima, dolcissima e ... che altro potrei dire xD. Appena sveglia non sono in grado di vergar commenti di una qualche decenza, quindi accontentati di un bacione abnorme, tanti tanti complimenti da parte di nonna Lil!
Ah, già dimenticavo.
Mi sento meglio, a colorar le recensioni ^^