Accade una notte
di roxy92

02/12/11, ore 20:49

Davvero una gran bella conclusione !
L'amore vince su tutto e su tutti , almeno nel mondo della finzione , questo è davvero bello.                                                                                                                                                      Torniamo alla fanfictionc , finalmente anche il nostro Junior ha qualcuno vicino a se , Goku aveva Chichi , Vegeta aveva Bulma , Gohan aveva Videl , solo lui non aveva nessuno e questo era veramente una tristezza !!!                                                                                                                                                                                                                         Se puoi crea un'altra fanfiction per far vedere come si è sviluppato l'amore fra questi due interessantissimi personaggi                                                                                           A presto
Baci
Kishra

29/11/11, ore 11:15

bellissimo! mi sarebbe piaciuto leggere la continuazione della loro storia d'amore, cmq complimenti scrivi davvero bene!!

28/10/11, ore 18:27

Questa storia mi sta piacendo molto.
Il personaggio di Piccolo è il mio preferito e vado sempre a caccia di storie che parlano di lui e purtroppo ne scovo poche.
Trovo che tu scriva molto bene e soprattutto che riesca a rendere l'idea con efficacia, con pochi giri di parole e senza tediose, lunghe descrizioni.
Mi sembra che fino a qui tu sia rimasta anche molto fedele al personaggio originale e mi auguro solo di non leggere un nuovo aggiornamento fra un bel po', perchè sono assai curiosa di leggere il seguito.

24/09/11, ore 14:26

Ciao , ho scoperto da poco questa tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco !
Solo questo quinto capitolo l'ho trovato un pò calante, le frasi sono un pò troppo corte , come il capitolo.
Questa storia ha un potenziale enorme ed è molto coinvolgente , spero che aggiornerai presto , Junior è il mio personaggio preferito di dragon ball ( infatti secondo me Toriyama non l'ha valorizzato abbastanza ).
Aggiorna presto mi raccomando
Baci Kishra

PS : la recensione è positiva perchè ho letto tutta la storia in una volta e ho recensito il tutto diciamo , se avessi recensito il quinto capitolo avrei messo una recensione non critica ma neutra.
A presto
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 04:38 pm)

16/09/11, ore 22:22

Perdonami Roxy, ma sono costreta ad inserire questa recensione neutra...
La storia mi piace, ma i capitoli sono troppo corti e, soprattuto, gli eventi scorrono troppo velocemente.
questo annoia i lettori o peggio, li irrita.
Ti suggerisco di ampliare i capitoli e non fare le cose frettolosamente, perchè sta diventando tutto un casino.
Ci sono troppi dialoghi e poche descrizioni...
Mi dispiace, ripeto, per la bandierina bianca, ma sono stata costretta dai fatti.
Spero di vedere, nel prossimo capitolo, dei miglioramenti.
Mi dispiace, lo ripeto.
Alla prossima,

L.N.

24/08/11, ore 22:54

Roxy92 questa storia si fa sempre più interessante **
Chi sarà mai il nuovo arrivato?
Ansia ansia ansia ansiaaaaa!!
Mi é piaciuto molto questo capitolo, anche più degli altri ^^
Certo che Leara è tosta :DDD
Cacchio era un falso il medaglione D:
Certo, come hai detto tu, manca l'azione, ma devono esistere i cosiddetti capitoli "noiosi", perchè servono a dare le giuste informazioni per quello seguente :)
Ma questo è tutt'altro che noioso!!
Beh, aspetto il seguito con ansia :3

21/08/11, ore 08:42

No, tranquilla, è un bel capitolo. scritto bene come sempre e scorrevole. Ora si che sono davvero curiosa e mi sa che Piccolo avrà molte rogne con Leara :) La storia del madaglione mi piace, nel senso che mi piace il modod in cui hai spiegato il funzionamento. In sostanza, ti rinnovo i miei complimenti, al prossimo capitolo ^^

20/08/11, ore 09:20

Roxy92 **
Questa storia è bellissima :D
Ho riletto la storia di cui ti ho parlato nella mia prima recensione: non temere, non hai copiato nessuno, anche se ha lo stesso colore di capelli non c'è niente di male!!
Questa ragazza è furba u.u riesce a monopolizzare anche il namecciano :O
Mmm chissà chi sono i suoi nemici mmm
Curiosità alle stelle *.*
Ma sono ancora più curiosa di scoprire chi comparirà nel prossimo capitolo :DDD
Mi piace moltissimo questo capitolo ^^
Alla prossima,

Lady Nazzumi.

19/08/11, ore 00:02

** ma che bel capitolo!!
Non ti ammazzo, per ora xD ahah scherzo.
Questa ragazza mi incuriosisce, voglio sapere qualcosa di più sul suo conto *W*
ma penso che dovró aspettare D: pazienza!
Ahah stavo morendo dal ridere all'inizio, quando il namecciano ha portato la ragazza da Balzar ahah ( preferivo che tirasse un bel pugno a jirobai u.u lo odio come personaggio, il gatto invece non mi dispiace.)
Quale sará il desiderio di Piccolo? **
curiositá alle stelle DDDDD:
Devo sopravvivere in questa attesa straziante v.v
La situazione si stava scaldando tra i due :D
Non mi dispiace come storia, anzi, credo che finirá nelle preferite se il prossimo capitolo mi sorprenderá :3
Beh, adoro come scrivi ^^
alla prossima,

18/08/11, ore 23:46

É un piacere per me leggere la tua fanfiction.
Devo ammettere, peró, di aver giá letto qualcosa su Piccolo e una ragazza dai capelli verdi.
Non é un'idea balorda, e non fa schifo u.u
Io la apprezzo come storia su Piccolo.
Anche a me piace come personaggio, in fondo é uno dei personaggi più interessanti per via della sua aria misteriosa **
ok, quello che sto per dire potrebbe sconvolgere molte persone, ma mi sento in obbligo di spiegare bene come stanno le cose: sono felice che Piccolo trovi una donna per lui, ma io sono una fan della coppia Gohan/ Piccolo.
Esatto! Ma più che altro teen Gohan, di undici anni u.u
Sì non sono normale xD
La storia mi piace, non vedo errori e mi attira molto il tuo stile di scrittura, quindi continueró a seguire la storia **
alla prossima,

17/08/11, ore 14:10

ahahahah ucciderti? Perchè mai? E' tanto carina questa storia, la si legge davvero con piacere. Certo, forse è strano vedere un namecciano innamorato visto che il loro è un popolo di soli maschi XD però è comuqnue divertente sottoporre anche Piccolo alla tortura dell'amore! Comunque questa storia è interessante, naturalmente credo ci sia ancora tanto da capire. Chi è la ragazza? Da dove viene? I nemici? Il medaglione? Quindi la curiosità di sapere mi porterà a leggere questa fan fiction sempre ^^. Complimenti per il personaggio che hai creato, è un bel personaggio, molto particolare :) Alla prossima.

16/08/11, ore 22:00

buonasera!
intanto voglio farti i complimenti per aver intrapreso la scrittura di una fanfic romantica su un personaggio che, poverino, nessuno ha avuto la briga di trovargli uno straccio di compagna..T.T
rari sono gli esperimenti di autori/autrici che provano ad accompagnarlo e non è che risultino un granchè...la tua invece mi incuriosisce parecchio! ;)
il personaggio di Leara mi piace, ha un bel caratterino! Com'è giusto che sia visto che per rapportarsi a Piccolo una buona dose di sfacciataggine mista a intraprendenza e coraggio sono essenziali(almeno così credo che debba essere).
l'unica cosa e che trovo un pochino audace l'accostamento di colori di Leara...vabbè infondo Piccolo è verde, quindi di che mi lamento...xD
comunque ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo!
:):)
Nana

13/08/11, ore 18:09

Personalmente l'ho trovata un idea molto carina scrivere su un personaggio come Piccolo, un po' troppo lasciato a sè stesso (da me in primis) in realtà è un personaggio che nel manga/anime ha un grande spessore ... uno dei personaggi meglio riusciti dal nostro Akira per me. Se è il tuo primo tentativo di scrittura, complimenti perchè è stata una lettura molto piacevole e non ho visto errori. La tua storia promette bene, nel senso che come inizio l'ho trovata molto interessante, spero di leggere il seguito, sono curiosa di sapere chi è questa ragazza che sembra essere molto simpatica :) Alla prossima.