Artigli, Sangue e Zanne
di Albert Wesker

Smile94
21/01/08, ore 00:07

Ciao, ho notato solo adesso la fic e l'ho letta tutta d'un fiato. Davvero molto bella, ovviamente aspetto il seguito...Mi è piaciuta davvero tanto, inoltre scrivi molto bene. Mi piacerebbe avere il tuo indirizzo Msn, per poter scambiare quattro chiacchiere con te:) Aspetto l'aggiornamento...baci!

30/10/06, ore 15:51

bellissimo capitolo!!! molto toccante, e scritto bene!! agiorna presto!! (a proposito ho aggiornato anch'io...se ti va...passa!) ciao! a presto!

08/09/06, ore 18:24

scusami tanto se ho saltato 2 capitolo, ma sono stato fuori...finalmente sono tornato e ora posso continuare a leggere la tua fantastica fan-fiction, sempre più bella e avvincente, bravvissimo! sai, io ho cominciato a scriverne una seconda FF (La chiave finale) se magari ti va di leggerla, mi dai la tua opinione. alla prox!

04/08/06, ore 23:07

è fantastica:ottimo stile narrativo in terza persona onniscente, ottime le parole e la trama. fantastiche le trovate e la miscellanea tra dark e HP universe. BRAVO!

29/07/06, ore 12:44

oh oh... non mi piace chedraco chiama harry per nome... per niente... anche questo capitolo e fantastico!! adoro come scrivi^^ grande il mannaro!! cosi si fa!! ma non vedo bene il fatto delle tre bacchette puntate contro di loro.... poi ho una domanda,,, magarimsono io che sono paranoica ma... gli occhi dorati di tibhault...per caso hanno a che fare col fatto che gli esseri maledetti e impuri hanno gli occhi dorati? mah... spero di leggere presto il continuo^^n adoro questa ff^^ by by neko

desdeus
29/07/06, ore 01:44

Bello anche questo, interessante lo socntro aereo sia la parte del'atteraggio.

desdeus
27/07/06, ore 23:14

Allora ho letto gli ultimi due capitoli molto meglio mi paice come sta evolvendo la storia ed i chiarimenti che hai messo per spiegare le situazioni. Bella la scena della lotta nell'aereo ed anche l'epspressione un po' persa di Harry.

27/07/06, ore 01:32

ti sottovaluti, credimi!! ame questo racconto mi piace tatissimo!scrivi davvero bene e la storia sta proseguendo ai giusti ritmi, e mi piace parecchio come si stanno mettendo le cose^^ tibhault mi piace tanto come personaggio, chissa cosa gli e successo! e... cavoli!! non mi aspettavo proprio fossero dei loro nemici00!!! per quanto riguarda harry.. mah... speriamo non muoia!!! ancora^^!!! continuoooo!!!! voglio sapre il continuo!! spero a prestissimo, neko!!

18/07/06, ore 00:49

uao!!! all'inizio, ti diro... non mi ispirava per niente... quel "un po tutti" nei personaggi...mah...pero il titolo mi ispirava...ho fatto la cosa piu logic!!! ho letto il prologo^^!!e mi sono innamorata!! della tua scrittura!!! scrivi benissimo, e la storia mi ispira tantissimo, sai?! questo harry mi piace tanto... ebbene si, ma anche nella perfezione c'e una pecca... io odio h/g!!!!! ma... perche c'e un ma... non mi sono ingoiata 9 cap di filata solo perche non mi piace la coppia!!! vuol dire che sopportero!!! solo perche mi piace la storia e come scrivi pero!!! e mi piace il licantropo!!! nh!!! chiaro? chiaro!! a presto? e un consiglio o squinzaglio contro di te i tuoi personaggi, sai!!! attendo attendo....

12/05/06, ore 02:13

La tua FF mi lascia un po in dubbio. Mi piaciono le idee che ci sono alla base. Non come la scrivi, a mio avviso spesso metti troppo carne al fuoco senza chiarire per creare suspunse ma in realta rendi solo poco chiara la lettura dato che non mi lasci minimante in ansia per i personaggi. Non Lo so, continua a scrivere e vediamo se va meglio.

11/05/06, ore 22:51

ah...è finita troppo presto!!! forte questo capitolo, il trio Draco-Ginny-Hermione, dove andrannoa finire?aggiorna subito!!

30/04/06, ore 17:50

bella bella...vai avanti, subito! XD

09/04/06, ore 21:44

Ahhhhhh! ma non può essere!! harry non può essere cattivo!! :-( Una cosa non ho capito, dei due prescelti è stato harry a infrangere le regole? Perchè? come ha fatto? Perchè Albert e Julius sono morti? La storia si fa interessante mhmh

09/04/06, ore 12:15

una parola: stupendo

Ginny86
07/04/06, ore 13:50

Ciao !!! Complimenti ... mi ispira,lo sai ??? Sn curiosa, nn vedo ora che posti il nuovo cap.,Ancora complimenti!!!