I WILL ALWAYS CHOOSE YOU
di live in love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/12, ore 17:35

Bello ! Mi piace davvero mi raccomandò non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo che a quanto pare sarà super delena ahaha brava brava ;) baci Berna

03/02/12, ore 20:05

i dubbi aiutano a crescere, a capire, a cambiare...
entrambi hanno dei dubbi solo che, come dici tu, noi vediamo solo il punto di vista di elena...
ma, anche damon ha un passato, dei dubbi, delle paure... i suoi silenzi parlano per lui...
ne sono sicura...
ancora i miei complimenti e posta presto!
b.

03/02/12, ore 09:52

mi intriga sempre di più questa tua storia, inoltre, il fatto che siano tutti umani e che non ci sia nulla di soprannaturale mi piace ancora di più, continuerò a seguirti.
B.

31/01/12, ore 17:15

Finalmente c' è l 'h fatta a leggere tutto il capitolo! Recensisco in ritardo perchè è stata una settimana infernale=(
Ottimo lavoro come al solito. Mi piace come il rapporto damon-elena venga costruito col tempo , proprio come nella vita reale. DEVE prima di poter parlare di "Amore". Elena inizia a dubitare di essere attratta da Damon  e i suoi pensieri contraddittori sono ,a mio avviso, più che normali. Un minuto salterebbe addosso a Damon e quello dopo lo prenderebbe a pugniXD Mi piacciono le frecciatine e le battute ironiche perchè sono proprio alla "damon Salvatore" . Il capitolo non è stato noioso, ma l' ho trovato davvero realistico complimenti. Come si evolverà la "pseudo " rissa in atto??? Sono curiosaaa. Aspetterò con ansia. Brava giu ;) XOXO

31/01/12, ore 16:39

wow che bel capitolo. soprattutto la fine.
Il loro incontro al abar mi è piaciuto tanto.
Lui che le offre da bere, lei che ammette dia verlo sognato e lui che ci gode...
e poi lui che la difende...oddio che bella scena.

Mi immedesimo troppo, è come se io fossi li invisibile insieme a loro e guardo la scena da ogni angolazione è belissimo.

28/01/12, ore 15:31

scusa x il commento in ritardo...ma il computer proprio non ne voleva sapere di postare XD

cmq ottimo capitolo cm sempre!!!
ora ho capito a cs ti serviva saw!!!! ihih...e poi elena è + confusa ke mai..manco lei sà quel ke prova! XD ma lo scambio di battutine tra lei e damon in cucina è stato favoloso! XD
xò mannaggia elena...impara a rispondergli x benino a damon quando eravate al bar XD si può dare della poco di buono a damon..in questa ff!!! XD
cmq con il ragazzo biondo...finalmente sto scontro ke mi avevi anticipato, e anke la battuta ke lo innesca!!!! la prossima volta voglio assolutamente i dettagli!!! anke se potevi nn tagliarli da questo cappy :'( ...tanto damon gli farà il culo a strisce XD

baci baci
Ali

27/01/12, ore 01:49

Ciaooo! Finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo tanto e l'ho letto appena possibile..Che dire,è davvero bello,e non è per niente noioso! Si capisce che è un momento di cambiamento e presa di coscienza per Elena,che inizia a farsi delle domande,viste le sue nuove sensazioni!Da una parte ho un pò paragonato il rapporto di Caroline e Tyler,quando dici che tra loro non ci sono mezze misure,o litigano o amoreggiano,con Elena che ammette che Damon riesce a risvegliare entrambi i suoi modi di essere,e che voleva lanciargli un piatto...Poi non so se ci ho preso,ma tra loro,che non c'è ancora nulla di definito,la passione c'è già,e mi sembra il tipo di passione che brucia tutto ciò che tocca! Insomma,fanno scintille anche con uno sguardo!Mi piace il tuo modo di "creare" un rapporto tra loro perchè risulta vero,e nasce pian piano! Per quanto riguarda il comportamento di Damon,secondo me l'hai espresso perfettamente,inizia ad essere davvero incuriosito da questa ragazza,e il fatto che si lanci a difenderla lo fa capire ancora meglio! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra loro...E per di più,penso che anche nel Telefilm,nonostante ci siano altre dinamiche,anche gravi,in mezzo,stiano adottando il tuo stesso metodo,ovvero la presa di coscienza di Elena...Resta da vedere se il "Casanova" Danìmon,sarà disposta a diventare monogamo! XD Un bacione,ci sentiamo presto e buona vacanza!

26/01/12, ore 22:08

Bella storia e scritta bene! Continua così! Sto in attesa di un tuo aggiornamento perché sono curiosa di come si metteranno le cose. Finalmente una storia tutta Delena senza triangoli fastidiosi... ...Al contempo...:)). Grazie per le tue storie

26/01/12, ore 20:03

questo capitolo, a parer mio, non è affatto risultato noiso e piatto..anzi. come hai detto tu le acque cominciano a smuoversi e mi sono piaciuti infinitamente tutti i complessi e le seghe mentali di Elena. qualcosa inizia a farsi spazio dentro di lei, un qualcosa che per ora parte dal suo basso ventre, come farfalle nello stomaco, ma che ben presto, spero, arrivi dritto al cuore.
il fatto che lei passi da momenti di attrazione a momenti di quasi odio nei confronti di Damon, riesce a rendere il tutto non scontato, ed è proprio questo il bello. l'inizio della lunga strada che poi li porterà a quel qualcosa più grande di loro e che entrambi non potranno più negare ne tanto meno reprimere. è questo il bello del Delena, come lo è nel telefilm. sono semplicemente loro, con i loro battibecchi, le loro frecciatine e i loro sguardi infuocati, ma anche con il loro modo naturale di interagire da persone civili. se anche dovessi aspettare per altri 10 anni, giuro che non cambierei nulla. sono perfetti così.
sarei davvero curiosa di leggere cosa pensi Damon delle circostanze perchè siamo rimasti al fatto che lui consideri la questione Elena quasi un "gioco", una scomessa personale, quindi vorrei capire se anche dentro di lui qualcosa stia nascendo e soprattutto come affronti la cosa.
mi hai ingannata con l'immagine iniziale. ho subito pensato: "non è che in questo capitolo si arrivi ad un bacio???"..ed invece..ma va bene così.
la strada è tortuosa e se avessimo già avuto un bacio, la cosa risulterebbe incoerente con la storia.
ormai, come in ogni singola recensione, non posso fare a meno di elogiarti, per il tuo modo di scrivere che riesce a farmi emozionare e sussultare e per la tua immaginazione, che riesce a creare situazioni simili. sei davvero brava e un ottima scrittrice.
come sempre, specialmente dopo la fine di questo capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, come anche per le altre 2 storie, che se penso a come ci hai lasciati con True love, beh potrei morire per la curiosità di sapere cosa accadrà poi.
al prossimo aggiornamento dunque.
un bacio Vero!

26/01/12, ore 19:01

Bravissima! Stupendo questo capitolo! I pensieri di Elena, le desrizioni.. Complimenti!
Elena è attratta da lui, anche se non lo vuole ammettere. Si capisce benissimo!
Ho adorato il discorso delle bambole!
" - … ammetti di giocare con le bambole gonfiabili?- " Mi ha steso dalle risate! :')

Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio :*

26/01/12, ore 18:50

ciaoo!! finalmente hai aggiornato !! che dire mi è piaciuto molto il capitolo adoro come elena si contrce mentalmente per riuscire a capire le reazioni del suo corpo e credo anche che damon provi lo stesso ma con la spavalderia riesce a mascherare meglio e poi è bella la parte in cui la difende dall'energumeno!!
aspetto con ansia il prossimo chappy !! ti SCONGIURO NN FARMI ASPETTAREE!!!:D
BACI GIULIA!!:D

26/01/12, ore 18:19

Ei! :)
Appena ho letto il nuovo capitolo l'ho letto tutto in pochissimo tempo!!
Che dire? Beh il capitolo ci fa capire cosa prova Elena, mi piace il fatto che i suoi problemi e le sue incertezze si manifestino anche nei sogni cosa che accade più o meno a tutti! Devo dire che hai reso il presonaggio di Elena molto simile a quello della serie perchè se non sbaglio anche lei è insicura, ha dei dubbi su Damon. Il capitolo procede fluido senza troppi vaneggiamenti, proprio come se fossimo noi a provare quei dubbi! Bravissima!!
Per quanto riguarda Damon non saprei, è enigmatico difficile da capire anche perchè come hai tu stessa detto lo vediamo attraverso gli occhi di Elena e nonostante tutto da alcuni suoi comportamenti si può capire che c'è qualcosa, mi piace il modo in cui si è posto davanti Elena per proteggerla e questo suo gesto avrà la sua importanza no? Spero solo che Elena non si arrabbi per essersi intromesso e per aver scatenato una rissa, perchè di certo quell'energumeno non se l'è passata liscia! :) ben gli sta! XD
Detto questo non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione Alys! :)

26/01/12, ore 16:19

Capitolo bellissimo.
Elena inizia a provare qualcosa per Damon,anche se non lo capisce....
E,invece,Damon cosa prova per Elena?
Questa coppia mi fa impazzire anche nelle fan-fiction! **
Damon che protegge Elena da quelli (non sono degni di avere un nome é_é) è siufhipsahgjiuafdgèp *Q*
Peccato che la cosa è finita peggio di qualche parola di difesa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

26/01/12, ore 13:41

Capitolo letto tutto d'un fiato,scrivi sempre da Dio!!!! Comunque un capitolo di transizione,giustamente servono anche questi,per far dentrare la storia nel vivo.Damon nopn me la racconta giusta c'è qualcosa nel suo comportamento che non mi torna........mi sono fatta un'idea ma per ora la tenfo per me...Elena è sommersa dai dubbi,ma sta cominciando a capire quello che sente,certo sta ragazza è sempre molto titubante qundo si tratta di Damon,l'hai caratterizzata  proprio come nella serie:))))speriamo che rinsavisca presto.

Ora non vedo l'ora di leggere il prosieguo posta presto baci.

26/01/12, ore 12:41

Eccomi qui !
Allora , Elena comincia ad avere dei dubbi su Damon. è attratta da lui ma non vuole ammetterelo.
Mi piace molto il fatto che i due si rispondano sempre a tono!
Infine , secondo me Damon sta cominciando a provare qualcosa nei confronti di Elena , basti guardare come l'ha difesa !
Ma cosa sono queste azioni imprevedibili ? Cosa è successo ?
Non vedo l'ora di scoprirlo !
Un bacio e alla prossima .
Blufan94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]