Mary Sue
di AryYuna

14/06/12, ore 13:49

L'ironia di questa oneshot e il sarcasmo non velato dietro le parole della protagonista, sono qualcosa di meraviglioso.
La cosa che più mi fa sorridere è il terrore che trasuda dal suo compito di dover assumere i panni di una Mary Sue tanto irreale da diventare terrificante. E, ti confesso, che il racconto della sua metamorfosi in questo "mostro" vellutato e delicato è la cosa che più mi ha diverito. E il povero piccolo Gary ha scatenato in me una irrefrenabile tenerezza.
La comicità inista, poi, nel carattere psicotico.malefico degli agenti è geniale: io me li sono immaginata come una coppia di sadici coniugi il cui scopo nella vita era snaturare due ragazzi normali per trasformali in due personaggi plastificati... Insomma, un po' come nel video di Barbie Girl.

Scrivi davvero bene e il ritmo e lo stile sono accattivanti e coinvolgenti. L'idea è deliziosamente originale e ammetto che mi dispiace sia solo una oneshot. Ma non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti. Amo sorridere e amo poter leggere storie intrise di comicità e ironia.

Brava davvero!

27/03/12, ore 11:32

Ahahah! Geniale! Ary ti sei superata,davvero! Una Mary sue e un gary stu. Inediti! XD troppo divertente davvero!

23/08/11, ore 18:42

Bella, bella, bella, bella! Mi é piaciuta un sacco, finalmente Mary Sue si é svelata, e mi piace molto più con il pigiamone rosa che con l'intimo di Victoria Secret, sicuramente e più comodo!

13/08/11, ore 17:08

Veramente forte! Di solito non leggo mai gli originali, ma questa davvero merita!
In certi punti sono scoppiata a ridere, in altri, se devo dir la verità, mi sono messa le mani tra i capelli, perché purtroppo di queste Mary Sue nella ff se ne vedono tante... E anche di Gary Stu, anche se non ne ho mai trovati molti...
Comunque, a parte la tragica realtà, è davvero una bella ff! XD
Brava!
Giorgia ^^

13/08/11, ore 16:03

Bello e... soprattutto... drammaticamente vero, mia cara Ary!
Perchè alla fine posso anche perdonare le FF scritte da mani inesperte... ma Twilight saga successo mondiale... quello proprio non si può! :-D
Sono contenta che tu ti sia messa a scrivere, perchè ci sai proprio fare, e spero tanto che queste tue prime produzioni su EFP siano le prime di una lunga serie!
Giulia.