Eyes
di MrBadCath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/12, ore 13:22

Awww :3
Uhm, ehm, mi devo ricomporre. Un attimo. xD
Un Freddie così dolce non s'era mai visto a memoria d'uomo. E' bellissima l'immagine di lui in moto con David, mentre si allontanano insieme da Roger, che pure è felice...
E, nonostante la felicità per l'attesissimo happy ending, mi ha fatto morire Brian che, comunque sia, non si muove dalla sedia. Tanto lui ha la sua Red, no? xD

*Sembrava che fuori fosse uscito il Papa. Che avevano tutti da dirigersi fuori a quella velocità?
Anche John! La mia Red Special era comunque avanti a ogni cosa di questo mondo. *

E' fantastico ^^
E non pensavo che sarebbe finita così bene neanche nei miei sogni più rosei, ma ora che sono tutti felici e contenti posso essere felice e contenta anch'io :)
L'unica nota dolente? E' finita. Kaputt. Mi mancheranno tanto quei tre... ;)
Ragazze, per l'ultimo capitolo passatemi il maiuscolo: SIETE DUE GRANDI.
Punto. ;)
Bacione,
Frankie ;)

15/02/12, ore 12:40

SBAM!!
I finali delle vostre FF hanno sempre questo effetto xD.
No vabbé, sto sorridendo come una mezza rincoglionita hahahaha :').
Vediamo cosa posso dire. Intanto l'idea di mettere cosí al finale anche Brian e John la trovo grandiosa. Il fatto che sono entrambi all'oscuro di tutto quello che é successo e il modo in cui assistono a questo momento é davvero molto bello, ma anche interessante direi ;). Poi la loro visione di David ha dell'incredibile, entrambi ne sono diciamo quasi affascinati? Mi piace xD.
Ma devo dire che tutta l'atmosfera che c'é dall'inizio ala fine in questo capitolo ha un che di mmm, non saprei nostalgico e allo stesso tempo piacevole e positivo.
I diversi modi in cui tutti e quattro reagiscono all'arrivo di David... aawww. Mi immagino l'espressione di Freddie nel vederlo :'). Roger che diciamo lo incoraggia, anche se non c'é ne in relatá bisogno...e, insomma non saprei che altro dire.
"«Non la devi letteralmente prendere, soltanto salirci sopra e stringerti a lui...»" caroo :")
Poi quando David inizia a parlare, bé David é sempre David haha :) come égiusto che sia.
La frase finale mi ha letteralmente fatto venire un sorriso da imbeccille hahah :")
Ora smetto di scrivere, che é meglio.

Siete state grandiose sí sí, almeno a me é piaciuta tanto tanto.
Complimenti ragazze! :'D

La metto sul mio lettore ú_ú

Bye

04/02/12, ore 21:19

Per prima cosa: mi sento profondamente in colpa per aver saltato non so quante recensioni D:
Per seconda: ...
...
...Le parole mi mancano.
Freddie che piange è una qualcosa che va oltre la mia capacità di sopportazione. Non ce la faccio... poi finisco con l'avere i lacrimoni anch'io D: e se poi Freddie che piange si accompagna con una dolcerrrrrima (XD) dichiarazione da parte sua e di Rog E con l'annuncio che questo è il penultimo capitolo... va beh, è un colpo basso! D: xD
Siete due grandi, eccome. Vi stimo xD

"Niente è più importante di te, Freddie, né lo sarà mai"...

Frankie ;)

03/01/12, ore 22:06

Ho i lacrimoni per tutto quello che sta succedendo qui! :'). Insomma tutti cosí dolciosi l'uno con l'altro...ma quanto si vogliono bene tutti quanti :D...anche se c'é chi non lo vuole del tutto ammettere ;). Sento che quest fic si conckuderá nel migliore dei modi... o almeno lo spero. Un gran bel capitolo direi carico di emozioni nche questa volta. Ma io rischio davvero di diventare ripetitiva e non mi andrebbe di scrivere sempre le stesse cose ad ogni capitolo, ma anche questa volta siete state davvero brave, e la lettura non é mai stancante, anzi piú leggo piú mi viene voglia di leggere :). Soooo complimenti, e perpiacere non fatemi morire dave sennó é la volta che mi ...che mi potrei alterare ú_ú. ( taaaaaaaaaanto so che non lo fareeeteee :D )
Un kiss ragazze!

02/01/12, ore 20:46

Oh mio Dio! Ma David è Highlander! Mi sembra anche Orlando, che ci mette dieci strofe a morire! (E credetemi se vi dico che sono una grandissima rottura di palle, ne ho letta qualcuna in francese per scuola D= Tremendo!)
Comunque sia, non posso che continuare ad elogiare il livello raggiunto dai vostri capitoli v.v Davvero, ragazze, siete qualcosa di incredibile! I personaggi sono tratteggiati benissimo eeeeeee... David morirà? *fischietta stringendo una testa di porco* Oh beh, sennò ci sono io =D No, scherzo, MrB potrebbe uccidermi v.v E io non voglio <3 Sono troppo giovane e riccia per morire!
L'unica cosa che mi lascia sempre perplessa è la tanta dolcezza di Roger, ma ci piace, eccome se ci piace! Rogerino dolcioso è troppo carino ^^
Anche se non commento sempre, la seguo. Tutti i capitoli li leggo *-* Non posso perdermelo!
QVindi, alla prossima mie belle raguasschuole!
Kisses
Eglantyne

10/12/11, ore 22:57

Haaa lo sapevo, lo sapevo che sarebbe successo questo, insomma me lo sentivo :)!! Comuqnue spero davvero che a David non sia successo nulla di troppo grave! Anche questa volta, come sempre direiIlcapitolo mi é davvero piaciuto, Roger é davvero carino! Caspita :). Come al solito avete deciso di troncare il capitolo in un momento in cui si preferirebbe andare avanti a leggere hahaah :), peró avete fatto bene! Saró noiosa, ma vi faccio pure questa volta i complimenti, visto che ve li meritate tuuuuuuutti! :)

04/12/11, ore 09:09

Eccomii! *si inginocchia per farsi perdonare della sua lunga assenza*
Bé sono successe un bel pó di cose a quanto sembra! Devo dire che non mi dispiaciono affatto le decisioni che avete preso, anzi mi piacciono parecchio. Quella su Roger, anche se non é detta in modo del tutto esplicito. Penso che sia molto meglio cosí per lui davvero :), anche perché ormai la situazione cominciava ad essere davvero molto tesa per Roger, mi sentivo a disagio per lui caspita, cosí invece puó stare con Dominique, che mi sembra decisamente buona come cosa. Non potevano andare avanti in quel modo, e diciamo che la figura di David é sempre molto forte, certe volte verrebbe quasi da da da ... No ma io a Dave gli voglio troppo bene *-*, e poi sono in favore della coppia Freddie e Dave (LOL)!
É stata buona l'idea di tralasciare, anche se per poco l'argomento della partenza di David e riprenderlo mmediatamente all'inizio del capitolo (il precedente), diciamo che anche se si sapeva giá fa un certo effetto leggerlo, insomma chi vuole che se ne vada? ( io no :( ), anche se in questo ultimo capitolo potrebbe esssere successa una cosa che potrebbe cambiare le cose. O mi sbaglio?! Comunque avete fatto molto bene ad inserire la figura di questo Finnegan (quanto mi fa incazzare), perché purtroppo ce n'é di gente come lui, ignorante!! Daaveeee :(. Ok,sono sicura (anzi lo spero) che nel prossimo capitolo le cose andranno sempre meglio. Aspetto il prossimo allora, saró paziente ú_ú ma solo perché non ho piú recensito da molto tempo! Voglio il pro... paziente ú_ú xD.
An sí, grandi come sempre ;)

26/11/11, ore 21:46

NONONONONONONONO.
Ragazzi il mondo è bello perché è vario se tutti si fosse uguali sai che noia e poi nella vita si è liberi di fare ciò che si vuole...del resto a lui cosa gliene viene se David è gay? O___o (secondo me c'aveva una cotta per Bowie e c'è rimasto male quando ha visto che se la faceva con Freddie).
E poi gente un'altra cosa in cui non ci siamo proprio: sti capitoli non me li potete fa finì così poi io la notte non ci dormo! :(
Poi vero, con tutta la fama che c'ha vuol dire che è abbastanza bravo nel lavoro che fà... però è già la seconda volta che gli sparano! :'(
David te lo chiedo per piacere, stai attendo e la guardia abbassala solo con Freddie ok?
Per cortesia aggiornate presto :)

13/11/11, ore 20:08

Di nuovo ciao. :) Dopo essere mancata per così tato tempo devo recuperare un sacco di recensioni, temo, ma questa è una delle più gradite da scrivere. ;)
Devo ammettere che un po' mi dispiace per Rog, ma sinceramente, nonostante questo periodo parecchio slashoso che sto passando, il biondastro l'ho sempre visto meglio con le donne... anche se con Freddie avrei fatto volentieri un'eccezione. Ma se la lotta è tra Freddie e Dominique, voto Dom... con tanti, tanti sensi di colpa, ma sceglierei lei. Ho un enorme debole per la coppia Roger/Dominique, nel caso l'avessi accennato poche volte. xD
E poi... boh. E' una sensazione, o Freddie nell'ultimo capitolo si comporta un po' da stronzo? Magari sono io dell'umore, ma mi sembra più insensibile del solito.
Vi lascio! Alla prossima!
Francy =)

09/11/11, ore 19:55

Ma si dai andiamo tutti con tutti e creiamo il caos soprattutto nella povera vita della Taylor che tra tutti mi sembra quello che ci sia rimasto sotto maggiormente(in tutti i sensi tra l'altro!! O.o) o che comunque sia lo dà più a vedere!
Povero Roger dategli pace e fategli avere un lieto fine con Dominique ve ne prego, fa più male a me che a lui questa situazione! e il che è tutto un dire!
Gente ormai siamo arrivati al punto di svolta, immagino che tra un po' finisca la storia e l'unica cosa che rimarrà probabilmente sarà la nostalgia di una fiction scritta così bene e di una trama molto avvincente... e ovviamente le mie lacrime se non dovesse esserci un lieto fine per tutti! Asd
Aggiornate presto vi prego e stavolta speriamo che internet non faccia i cavoli sua! ù__ù

30/10/11, ore 21:53

Magari il resto era un po' meno gelido...
Brrr... certo che sembra di stare al polo con gli orsi bianchi in sto capitolo (scommetto che nemmeno David - se veramente esistesse - sarebbe così totalmente privo di sentimento come lo sono questi tre in questo capitolo).
La classificherei squallida pornografia, se ci fosse il sesso, ma dato che il sesso non può essere "cantato", niente pornografia (pace).
Ma com'è che sono così imbalsamati ed indifferenti (niente emozione, niente sentimento, niente di niente, tanto valeva lasciarli alla loro orgia e farsi uno spinello al bar dell'angolo)? E' successo qualcosa che non "sappiamo"? Sono diventati vampiri senz'anima (magari, almeno sarebbero interessanti soggetti da studiare)? Gli è morto il gatto a Freddie e s'è dovuto consolare con il sedere di Rog (e quello di David, che uno non è mai abbastanza)?
Boh, io spero sempre che succeda qualcosa, che magari, uno dei tre (non pretendo tutti e tre, sarebbe eccessivo) si svegli dal letargo e cominci la caccia vera e propria, perché se no qui si languisce...
Roger, ti prego, dì qualcosa, incazzati, sbatti le porte, spaccati un piede, ringhia... non so, fai tu (lo sai fare tanto bene)!
Un bel pianto collettivo. L'ultima cena prima della partenza di David per il fronte (see, così poi rimangono ancora più afflitti senza il terzo).
Depressione -.-'

22/10/11, ore 01:36

Pensavate che mi fossi volatilizzata per sempre ú_ú e invece no, sono sempre qui che vi seguo ed ora metto pure la mia recensione.
Prima peró volevo segnalarvi una cosa che non so se é fatta apposta o meno. Nella parte di Roger, dopo la parte discrorsiva avete usato "ha esordito" e "ho aggiunto" secondo me andrebbe meglio usare il passato remoto quindi "esordii" e "aggiunsi" ( o.o spero, no perché io non sono mai stata un genio nella grammatica xD, quindi se non é cosí potete spararmi o mandarmi a quel paese Ú_Ú)
Comunque oltre questo.
Alourrr, bé devo dire che rischirei di essere troppo ripetitiva dicendo che, il capitolo é scritto benissimo come sempre in tutti i suoi particolori e in tutte le descrizioni i movimenti insomma, nulla da ridire come sempre : ).
Questa volta mi é piaciuta in particolare la seconda parte, si riescono a capire bene in modo distinto i sentimenti che provano David e Freddie. Il fatto che nella seconda parte non venga questa volta nomintao Roger é una buona scelta secondo me, perché l'attenzione si focalizza maggiormente su loro due e questo non mi dispiace affato:)specialmente perché si chiarisce ancora di piú il modo in cui loro due si sentano si desiderino e insomma, questo xD, penso che questa cosa sa incentivata anche dalla scelta della, diciamo "visualizzazione esterna" di quello che succede, che mi épiaiuta parecchio.
Humm, cos'altro posso dirvi? Ce voglio il capitolo tredici e che comuqnue andrá a finire questa fic (spero che manchi un bel pó ancora Ú_Ú) siete state davvero geniali ;)
BlueJayWay!
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 07:34 pm)

12/10/11, ore 20:28

BELLISSIMOOOOO! <3
Il mio pezzo preferito è quando Freddie dice a David "preferisco farmi inculare a saltelli, anche da te,che andare in giro ad ammazzare la gente..." sfido io solo un folle non lo farebbe se ne avesse l'occasione! ù.ù
Comunque scherzi a parte gente non ho parole per definire i vostri capitoli, meravigliosi è troppo poco, sembra quasi che l'abbiano scritta loro: i pensieri coincidono esattamente con i personaggi, cosa che non sempre viene bene quando si scrive una storia, specie se non si ha mai avuto l'occasione di conoscerli dal vivo, e quindi, almeno per quanto mi riguarda, state andando veramente forte! :)
Che dire non mi rimane che farvi ancora una volta i complimenti e pregarvi di aggiornare il più presto possibile!

08/10/11, ore 23:29

Quí le situazioni continuano a barcollare da tutte le parti. C'é da dire che tutti quanti sono un pó sifniti, per ragioni molto simili o anche molto diverse. La voglia di Roger di, forse fuggire per un pó da tutto questo é molto comprensibile, ma probabilmente non riuscirá a distrarsi per molto ( questa é solo un'idea che mi sono fatta) anche perché giáalla fine fa tutti quei pensieri piúo meno contorti su Freddie David e se stesso. Quindi un primo punto di domanda su questo.
Poi c'é Freddie che é il piú confuso di tutti,almeno cosí sembra perché.. tutti sono confusi.
Direi che David ha fatto un gran bel passo, se possiamodire cosí, insomma proprio bello:). Il bacio finale, ci sta!
Aspetto aggiornamento ragazze...o.o dimenticavo, stupida che sono xD. Complimenti anche questa volta,siete state davvero bravissime :).
Hi!

08/10/11, ore 19:06

E rieccomi qua ;)
Poverini, sono a pezzi. Tutti e tre. Certo, adesso Freddie e Dave avranno di che consolarsi per un po'... xD E, in quanto a Roger, posso permettermi un piccolo coro da stadio...?
DO-MI-NIQUE! DO-MI-NIQUE! DO-MI-NIQUE!
Abbiate pazienza... Adoro Freddie e Roger, sul serio, ma la coppia Rog/Dom è quella che preferisco in tutta la sezione, ed è tutto dire :D
Scappo... ma non prima di avervi fatto un sacco di complimenti ;) MI-TI-CHE.
Sì, oggi sono fissata con i cori ^^
Francy =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]