Un fidanzato su misura
di manymany

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/12/14, ore 20:12

Ciao!! Ho letto la storia tutta insieme e.. Peccato che manca la fine!! É davvero molto carina e scritta in modo scorrevole..

24/08/14, ore 23:26

Ciao Manu, mi sei mancata in questi mesi! Come sempre anche questo capitolo è stato molto apprezzato. Purtroppo ogni volta che ti leggo, per quanto tu scriva, finisco sempre troppo in fretta. Sapere che ormai siamo alle battute finali mi mette un po' di tristezza; mi sono affezionata ad Ica e Adam. Spero comunque che prima o poi inizierai nuove ff. Fedelissima continuerò a leggerti. Fede

24/08/14, ore 22:25

Finalmente è ora anche per la protagonista di sposarsi!!!E con il cugino della sua migliore amica...finalmente non metterà l'abito da damigella ma quello bianco e non dovrà sentirsi in difetto. Bella la dichiarazione e lui è stato deciso al punto giusto!

24/08/14, ore 20:49

Ciao cara, meraviglioso capitolo. Adoro Adam !!! Spero di poter leggere presto l'ultimo siamo capitolo. Scrivi davvero bene. Un bacione ed al prossimo capitolo.

Ciao cara ma dov'è l'ultimo capitolo???
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 04:39 pm)

24/08/14, ore 16:48

caio carissima,ottima storia ed ottimo capitolo,sono proprio conteta che abbiano risolto questo brutto episodio del 39esimo capitolo e che in questoa bbiano fatto delle pazzie assimee!!!!
non vedo l'ora di vedere Rica e il suo matrimonio con Adam!!

24/08/14, ore 13:48

Oddio che due pazzi che sono sopratutto lui! Certo che sganciare una bomba cosi verrebbe un colpo al cuore a tutte!!
irisxx

23/08/14, ore 23:39

Oh mio dio..... Io ti amo, non ho altro da dire.
Penso che tu abbia capito che il capitolo mi piace e non poco... Io voglio un Adam tutto per me!! Voglio subito l'ultimo capitolo!!

23/06/14, ore 22:57

Sto morendo.... Mi stai facendo morire, letteralmente, amo da morire la storia, è spettacolare! Adesso non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo perché io sto già impazzendo.... Ti faccio i complimenti per tutti i capitoli che hai scritto!
Bacioni da pindow_wane_17

15/05/14, ore 00:49

Capitolo bellissimo come sempre!!! Bravissima!!! Spero tantissimo che tu aggiorni presto, sono curiosissima di vedere come va a finire!!! Ancora complimenti, un bacio....Nargilla!

14/05/14, ore 08:29

ciao cara, che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa storia che mi ha sempre appassionato.
Hai gatto bene a mettere in testa un piccolo riassunto in quanto essendo passato tanto tempo mi hai ripotato velocemente al punto in cui si era interrotto lo scorso capitolo.
Quanti dubbi che ha Adam!!! Datti una svegliata caro mio perchè altrimenti la tua Rica l'hai davvero persa per sempre.
Per Rica sarà difficile ridare fiducia sia a lui che a sua cugina spero che non le facciano altro male anche se a fin di bene.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un bacione e alla prossima.

14/05/14, ore 08:03

Ciao certo che ci interessa e come. Ho aggiunto la tua storia tra le seguite tempo fa ma non avevo avuto il tempo di leggerla. Ora eccomi qui. Ho recuperato il lavoro arretrato in due giorni. Mi piace tanto questa storia, mi piacciono i protagonosti, i loro incontri tra il casuale e il premeditato, l'amore che sboccia senza che se ne rendano conto, mi piacciono Fran e Carlo e Bianca e anche Timmy (si anche il gattaccio dispettoso). Certo mi piace un po' meno la litigata tra Adam e Rica ma credo proprio che fosse inevitabile. Rica crede che sia stato tutto una menzogna e Adam ha troppa paura per lottare fino in fondo per lei e per loro. Spero rinsavisca presto altrimenti la trovo io una porta da sbattergli in testa e la cosa ti assicuro non sará proprio casuale. Spero di leggerti presto. Baci. PS non ho potuto fare a meno di pensare al film "27 volte in bianco" , lo conosci??? ... baci

12/05/14, ore 12:47

ben tornata cara.. wow, bel colpo!!!! in effetti adam,fran si sono messi nei casini adesso.
è più che comprensibile che rica non abbia fiducia nelle loro parole in questo momento!!

11/05/14, ore 22:11

Sto per mettermi a piangere! Questa situazione fa davvero c****e!
irisxx
ps hai fatto davvero bene a scrivere cosa stava succedendo io non lo ricordavo!
pps non so se l'ho scritto ma è bello il capitolo:)

07/10/13, ore 14:47

L'ho letto appena mi sono accorta che avevi aggiornato, ma solo oggi trovo il tempo per lasciarti le solite mie righe. Brava perchè sei tornata! Mi è mancata tanto questa storia e come un'altra in sospeso, spero di trovare presto altri aggiornamenti.
Ma veniamo a questo capitolo: direi che hai affrontato bene questo punto dolente; il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante non sia per niente allegro. Diciamo che nell'aspetto tragico, sei riuscita a non far pesare troppo la cosa, nonostante siano ben evidenti le emozioni di Rica.
Insomma brava, come sempre, anche se era inevitabile che questo capitolo non potesse essere frizzante come quelli che lo hanno preceduto.
Bacioni. Fede

07/10/13, ore 00:11

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho divorata! È stupenda e adoro Rica e Adam! Non ho sofferto le lunghe pause tra un capitolo e l'altro, ma a quanto ho capito sei molto impegnata o l'ispirazione non viene (è dura in quei casi, lo so) e aggiornerai tra un pò xD
Comunque continuerò a seguirti perchè questa storia mi ha davvero presa! Voglio sapere come va a finire con Adam, se Rica perdonerà Fran, che in fondo ha agito solo nei suoi interessi. Ma si sa, gli amici fanno questo ed altro ma a volte combinano solo guai! Sarà dura per Rica, ma credo proprio che perdonerà Fran e anche Adam... vero?
Un bacione!
Calliope
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 12:15 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]