Mirror
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/15, ore 18:19

Mi tremano le gambe...tutta la storia è stupenda profonda e mi piace. Ma questo capitolo..è una bomba ad orologeria complimenti!

15/10/13, ore 14:51

Ciao! Visto che non ho nulla da fare oggi ho deciso di leggere tutte le tue storie su HP! Cioè, ho già letto quelle più lunghe ma amo talmente tanto il tuo modo di scrivere che voglio dare una possibilità anche alle one-shot e perfino alle drabble, che di solito escludo a priori.
Devo dire che questo primo capitolo si legge da solo...questa storia sarebbe perfetta anche se finisse così, però ora sono curiosa e vado a leggere il resto ;)
baci baci
Alice

28/10/11, ore 12:35

la trovo dolcissima!!! piena di speranza perchè l'amore, quello vero, aspetta!!! e non è mai tardi!!! sono assolutamente adorabili!!!

04/10/11, ore 13:42

ahhhhhhh, ok questa l'avevo già letta, scusa aspetta un attimo partiamo daccapo.
Ciao, ho appena letto l'ultimo capitolo ke hai pubblicato per la tua storia in corso e nella recensione ho scritto ke avrei letto le altre tue storie. Quindi: questa l'avevo già letta, scusa dovevo accorgermi ke eri sempre tu, ma pultroppo ho un'idiosincrasia per i nomi delle persone...quindi andiamo a leggere il prigioniero di azkaban...ti toccherà sopportarmi anche lì temo. Una cosa: mi dici, se ti va e x favore, da ke cosa sono tratte le altre tue storie ke trovo nella pagina autore?te ne sarei molto grata

16/09/11, ore 19:01

Che dire? È stata una storia breve e delicata, e piena di emozioni, e mi è piaciuto da morire il capitolo finale! Ci avrei scommesso che Harry avrebbe riproposto il momento cruciale della loro stretta di mano, e che poi sarebbe finata... com'è finita. In realtà morivo dalla voglia di vederli insieme, con una vita tranquilla e gli specchi che non hanno più qualcosa che non vanno, ma credo che questo finale vada meglio. Suppongo che sia più corretto dire che Harry non sa se la sua vita andrà bene, adesso. Questo però lascia una dose di mistero in più molto più stuzziacante! Mi è piaciuta tantissimo, li ho adorati come li adoravo, me li sono gustati e adesso filo subito a farmi una scorpacciata dei primi capitolo della long fic!
Un baciotto!!

16/09/11, ore 18:46

La cara vecchia Hermione! Dal momentto in cui hai scritto che quando Hermione sgrana gli occhi Harry la vede come se fosse ragazza, beh, mi sono ricordata nitidamente di quella Hermione del primo anno, tutta petulante che dice "potremmo farci uccidere, o peggio, espellere"! Il problema è per tutto il capitolo me la sono figurata undicenne con i capelli crespi che parlava  con Harry! Adoro quando fai parlare insieme questi due personaggi, soprattutto perché riesci sempre a cogliere quell'aria saggia ed insieme molto pragmatica di Hermione e il "terrore" di Harry a parlarle dei fatti suoi!
Vado a leggere il seguito, grazie a Dio ho la fortuna di non esser stata lasciata sulle spine!

16/09/11, ore 18:32

Stat!!
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito quando avevo promesso, ma il mio computer ha deciso di rompersi e io non sapevo come fare! Per fortuna adesso è vivo e vegeto e io mi accingo a recensire ^_^!
Dunque dunque. C'è una cruciale svolta nel dialogo, e credo che il pezzo che ho amato di più sia stato "- Sei l’eroe di tutto il mondo magico, Harry Potter. Che cosa vuoi che importi se non sei stato il mio. –". Ho adorato questa frase, riassume tutta la tragica grandezza del momento.
E poi mi sento sempre così affascinata dal tuo Draco, così grandiosamente fragile, e dal tuo Harry, che oramai è diventato nel mio immaginario l'Uomo Con Eterno Sorriso Che Salva La Situazione. Quando Draco lo supplica di reggerlo si nota tutta la delicatezza dell'immagine che hai creato: protagonisti che prendono consapevolezza del loro passato e che in questo caso ne restano quasi soffocati.
Baciotti enormi!

14/09/11, ore 15:00

Grazie. Ci voleva davvero...
Dovevo riabituarmi alle tue parole che colpiscono come pugni, e al tuo Draco, al tuo Harry... Prima di imbarcarmi in una nuova storia che sento mi ucciderà, la tua nuova storia. Sons of the Frontline. Una long. Sei tornata, sono tornati... Grazie. Per quella, che devo ancora iniziare, che sono giorni che accarezzo col pensiero; per Mirror, una deliziosa anticamera, e per le altre, tutte le altre.

14/09/11, ore 14:39

no, vabe. E' già finita. Tu mi vuoi fare del male, donna. Ringrazia che c'è un'altra storia su cui posso buttarmi ora, o per te sarebbero stati seri guai ù_ù dire che adoro anche questa mi sembra quasi superfluo, davvero, divento ripetitiva. Quindi continua a scrivere, ecco. Baci

10/09/11, ore 09:50

Che bella.
Ora i due hanno tutta una vita davanti, e sarà una cosa fantastica per loro :)
Ti faccio i miei complimenti, e non vedo l'ora di mettermi a legrre qualcos'atro di tuo, perchè sei bravissima e hai davvero talento xD

Complimenti, non saprei che altro dirti u.u

Alla prossima!!!
Derret ^^

03/09/11, ore 17:17

Che meraviglia! *___*
Questo è veramente un nuovo inizio! Adesso hanno tutto il tempo per sistemare le cose e Harry, finalmente, tende la mano a Draco che si sente nuovamente come un ragazzino undicenne. E' come se fossero tornati indietro nel tempo.
Potter ha fatto le cose in grande, o meglio, tu gli hai fatto fare le cose in grande! :) Sì, perchè se Harry e Draco sono così maledettamente meravigliosi, è solo merito tuo che hai saputo maneggiarli in maniera divina!
La scena sul treno, mentre fanno l'amore è così dolce e delicata. Mi ha fatto impazzire e poi il finale... OH!*sviene*
*si riprende*
Ho adorato la tua fic e attendo con ansia che tu possa sfornare altri capolavori come questo!
Baci,
Biohazard.

P.s. Scusa il ritardo, ma lunedì sono di esame e non ho avuto tempo per niente!^^

02/09/11, ore 19:47

Che posso dire? ho pianto come una bambina dall'inizio alla fine e non sono incline alla commozione quindi grazie per questa storia che veramente mi ha colpito nel profondo come mai avrei pensato,di drarry non ce ne sono mai abbastanza ma descrivere la complessità di draco non è facile e non da tutti!
complimenti davvero,già ti adoravo come scrittrice ma dopo questo beh ti mando un abbraccio e continuerò a seguirti! <3

01/09/11, ore 21:42

Ommammiaquantosonoadorabili **
Davvero, mi è piaciuta tanto questa conclusione della fic,senza esagerare e al contempo soddisfacente. Anche il modo di scrivere era più fluido, scorrevo, senza troppi blocchi lessicali.
Complimenti vivissimi!!

Un salutone,
Fla :3

31/08/11, ore 20:54

Credo sia la fine più adatta a questa storia, dolce e "rarefatta" ma soprattutto romanticissima

Qui entrambi sono persone "ferite" e solo insieme riescono a guarire e a trovare il coraggio di prendere in mano la loro vita

Vorrei farti i complimenti per la scena d'amore, mi è sempre piaciuto come descrivi il sesso tra Draco ed Harry, in modo delicato, senza eccessi nè volgarità ma con molta tenerezza

Aspetto le tue prossime pubblicazioni sperando ardentemente che ci sia cmq un lieto fine (penso soprattutto alla storia tremenda) perchè questi due se lo meritano (si capisce che assieme li adoro?)

31/08/11, ore 20:23

C'è sempre un po' di tristezza quando una storia finisce, soprattuto quando non ti aspetti proprio che sia l'ultimo capitolo! Mi è piaciuta molto, inizia in un momento non ben identificato, quasi senza contesto e finisce lasciandoci tante promesse ma poche certezze. E' bello il modo in cui in cinque capitoli (brevi) riesci a rappresentare un cambiamento, un salvataggio!
Inutile dire che sono curiosa di leggere le altre cose che stai scrivendo :)
Alla prossima
synoa