E tutto brucia, ma va bene così
di Black Panther

15/04/12, ore 15:47

Questa drabble è davvero molto bella.
Penso che ci voglia una discreta abilità per riuscire a contenere tutto in circa 100 parole, e tu l'hai saputo fare molto bene.
La bellezza della fanfic è la coerenza con cui hai usato il prompt "fuoco": il fuoco che divampa quando Sakura vede Sasuke nel sogno, e le scottature che rimangono nel realizzare che la realtà è che lui se n'è andato.
Complimenti!! =)

15/03/12, ore 21:04

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene.
Hai descritto bene l'amore che prova Sakura su Sasuke, lei sogna e sembra molto reale, ogni volta che lui la guarda, lei brucia, brucia d'amore e fa male, perchè sa che poi smetterà di guardarla, quando smette infatti sta male.
Poi si sveglia, Sasuke non c'è ç____ç
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

15/08/11, ore 12:05

Ciao Black Panther :D Sei arrivata quinta, certo, tuttavia la tua è una buona drabble e mi è piaciuta molto.
Certo, il mio parere già lo sai XD Però volevo in ogni caso dirti che sei stata brava, in particolar modo con l'IC: Sasuke e Sakura erano davvero loro.
Spero di leggere ancora altre tue storie (SasuSaku in particolar modo, amo questa coppia *___*).
Grazie mille di aver partecipato al contest (a breve riuscirò anche a consegnare i banner >.<).
Alla prossima,
Cla

14/08/11, ore 14:38

Sono davvero rimasta colpita dalla tua drabble, molto profonda e incisiva
Adoro il SasuSaku e, anche se prediligo le stotie a lieto fine e quelle comiche >.< , qualche volta anche quelle introspettive e un pò angst sanno affascinarmi - e devo dire che tu hai davvero un dono, per scrivere così bene drabble di questo genere ♥
Geniale, poi, lo stile di scrittura che hai scelto: è perfetto per la descrizione di un sogno - o incubo? - soprattuto se si parla di un sogno un pò tormentato, straripante di fiamme e Sasuke ù.u
La metafora è davvero azzecata, e credo che non c'è niente meglio del fuoco per descrivere l'amore di Sakura: è passione, desiderio allo stato puro, e brucia, da morire.
La prima frase, non so, ha scosso in me qualcosa, (di bello eh! xD), quasi emozionanate. Insomma, "Basta incrociare il suo sguardo e subito inizia a bruciare ", cavolo, chi non si scioglierebbe davanti ad una frase così? xD
Il titolo ad effetto è stata la prima cosa che mi ha attratto in verità, perciò, in cunclusione, la drabble è sublime
Andrà dritta dritta tra i preferiti :)
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori SasuSakurosi

Sho.

14/08/11, ore 12:20

Salve! ^____^

Bene, molto carina questa drabble, sai? ^___^
Avevo capito il perchè dell'utilizzo del fuoco e, diciamo, il suo ruolo nella storia. Ma hai fatto, comunque, bene a specificarlo, non si sa mai ^.-

Spero che, dato che vuoi ricominciare a riscrivere di Sasuke e Sakura (yep! <3) di leggere presto qualcos'altro di tuo! ^__^

A presto! ^.-