Knocking to my heaven's door
di Niagara_R

31/08/11, ore 02:00

Ma ci credi che ho letto 'caccola' anziche 'coccola'?._. no, cioè. Datemi tutte le vostre pillole (cit.), sto seriamente male! D: LOL

Beh noto una sorta di passione per le one-shot Frikey, non me l'aspettavo v.v è da una parte molto malinconica, triste, e dall'altro la descrizione dei ricordi di loro assieme che hai fatto, la rende tenessima, parecchio..uhm, fluff, oserei dire, scena delle mani e finale in particolare!:3
il mio pezzo preferito è appunto quello Dove incrociano le loro mani, che cosa stra jgdadmtqaktmgma *__* non ha aggettivi quasi per essere descritta!
buona fortuna per il contest comunque ;)
baci!

27/08/11, ore 18:41

Ti amo, sì semplicemente ti amo.
Scrivi benissimo,ogni volta che leggo qualsiasi storia scritta da te mi attraversa un brivido come una scarica elettrica.
Riesci a trascinarmi nella storia e ed è una sensazione fantastica.
quindi brava,brava davvero.

23/08/11, ore 15:02

Terribile, lo sai che sotto sotto sono sempre stato convinto che tra Mikey e Frank potesse effettivamente esserci qualcosa? Se poi mi imbatto in questi racconti divento anche fissato, perché il modo che hai tu di descrivere le scene e la psicologia dei personaggi ogni tanto dà l’impressione che tu li conosca realmente! Non è difficile, dopo aver letto, immaginare quel triangolo segreto all’interno dei MCR, e poi… approvo i cambi imprevisti di coppie, danno sempre quell’elemento di “straniamento” (e spero mi perdonerai se tiro in ballo il teatro, sto preparando un esame or ora sull’argomento XD).
Io abito proprio in campagna, tra prati e golene, e giusto qualche sera fa mi sono spaparanzato nel fieno a guardare le stelle cadenti: solo che da me non è arrivato nessuno con una torta come quella, magari cioccolato & ricotta, e anche fosse successo dubito che la situazione sarebbe degenerata fino ad un bacio del genere… ‘cidenti!
A proposito: sai cosa mi piace particolarmente di questa situazione? Il fatto che loro siano così legati tra sincronia e telepatia, ma che siano costretti a tenere nascosto quello che li unisce, perché le loro vite ormai sembrano incastrate in uno schema che non si può modificare. Certo che è ben straziante… ma lo adoro, da bravo decadente alla Dostoevskij quale sono! XD
Ma sì, secondo me sono stati sempre più che amici, solo che non vogliono saperne di ammetterlo, e poi… insomma, non è che si stiano precludendo qualcosa, anzi, io mi venderei per un’esperienza così!
Ok, faccio il serio e passo alla parte stilistica: non finirò mai di complimentarmi per il tuo stile così scorrevole, oltre che per le sensazioni e le descrizioni che sei capace di concretizzare al punto da farle vivere ai tuoi lettori (va bene, lo ammetto, mi stavo immedesimando nella scena aiutato anche dal luogo in cui abito… contenta?!), e soprattutto meriti sempre qualche punto in più per la grammatica impeccabile. Da futuro professore di italiano tendo ad essere pignolo, ma finora… non ho ancora trovato un singolo errorino da rimproverarti!

19/08/11, ore 11:19

ma noo dai DD:
è bella, è scritta molto bene! *w*

e poi ogni tanto bisogna anche cambiare no? xD

16/08/11, ore 22:09

No, dai, non fa così schifo D:
Non mi intendo di questo fandom, sebbene ultimamente abbia iniziato ad ascoltare i My Chemical Romance grazie al mio ragazzo... Quindi non è che sono molto legata alle Frerard, per me va bene qualsiasi accoppiata XD
Non è una di quelle storie da bavetta che restano le mie preferite in assoluto, ma rimane una carinissima ff sul classico amore segreto e disdicevole di due musicisti famosi, magari con tanto di famigliola...
In fine il mio giudizio è: niente di speciale, ma non è affatto terribile... ti sei salvata dal linciaggio XD
Ok, ora che ho finito di scrivere a vanvera vado... Bye

15/08/11, ore 15:08

Ti lincio anche solo per il fatto che tu abbia pensato che questa storia non valesse una cicca (ora mi chiedo se i verbi siano tutti coniugati al tempo giusto D: ).
Va bene, me ne frego.
Ora, quel momento delle mani è intensissimo, cioè, mi sono venuti i brividi... e quando mai non mi vengono i brividi leggendo una tua ff??
Quindi vai tranquilla, a me è piaciuta e credo che me la salverò da qualche parte, per ricordarmela e leggerla quando ho voglia di una frikey. Perchè se ne leggono così poche in giro. :(
Bene bene bene, recensione dettata dal mal di testa, perdonami.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

14/08/11, ore 12:40

La prossima volta che ti sento dire che qualcosa non ti convince vengo lì e ti picchio!
Minacce a parte... sto cercando di fare buffonate per mascherare tutto quello che questo racconto mi ha scatenato nella mente. Volevo provare a recensire seriamente, ma... ma forse è meglio se mi limito a postare la Frerard che ho scritto stamattina!
Ok, calma. Razionalità, dove sei?
Io... amo questa storia. Mi ha fatto venire i brividi mentre la leggevo, ho VISTO le scene ambientandole inconsciamente nel campo dietro casa mia, ho provato le loro stesse sensazioni come se le stessi vivendo in prima persona!
Stasera, quando andrò a caccia di stelle cadenti, so a cosa pensare...
Complimenti, mi inchino!