Fu un grande peccato, quello di chi inventò la coscienza
di DarkNihal14

20/11/14, ore 19:32

Interessante... MA Harry è Harry o Draco? E Ron? E Ginny? Insomma, la storia è appassionante, viene voglia di andare avanti, però Harry assomiglia TROPPO a Draco. E poi è il mio Dracucciolo il Principe Delle Serpi, non Harry :(. Apparte questo, brava!!

28/11/11, ore 20:47

No dai non preoccuparti...mi è piaciuta tantissimo la storia *-* Complimenti !!!

02/09/11, ore 19:48

tralasciando che Hermione sarebbe assolutamente dovuta finire a Corvonero (che è decisamente la casa migliore di tutte! ;) ), questo Harry è strano e conoscendo il personaggio anche se fosse finito a Serpeverde non sarebbe diventato così stronzo.. ma è interessante da leggere! e visto che se esistesse una scuola del genere intrallazzi amorosi sarebbero all'ordine del giorno è interessante anche leggere di questi.. bella! :)

01/09/11, ore 18:06

Dai che questo capitolo è così carino!
Non puoi assolutamente finirla qui! Non capisco ancora perchè non ti convince!
Ti tirerò i pomodori se non la vuoi continuare!
Baci! <3

01/09/11, ore 13:20

In genere recensisco molto poco ma per la tua FF devo fare un'eccezione, visto che minacci di finirla qui :)
Innanzi tutto devo dirti che non sono una gran fan della coppia Harry / Hermione, ma in questo caso mi piace come l'hai impostata e l'ho letta volentieri...
Se ti va di scrivere altri capitoli, cosa che mi auguro, sarò molto felice di leggerli!!
Un bacione
G

p.s: ho googlato cipresso per rendermi conto a che dimensioni si riferiva Hermione XD XD

30/08/11, ore 01:06

Mi piace molto questa ff *---* davvero complimenti :D
il tuo modo di scrivere scorrevole ma dettagliato mi piace molto ;)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima :3

EmmaEvans

24/08/11, ore 20:07

Wau Ele!
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. E dire che non ti piaceva come era venuta fuori!
Sarò scontata, ma complimenti!
Baci :)

23/08/11, ore 22:25

bellissimo questo capitolo
puoi loro sono fatti l'uno dell'altra
mi piaciuto come hai descritti personaggi

23/08/11, ore 21:41

Ohhhhh *O*
Davvero bellissimo questo capitolo (sono scontata?) è vero,te lo dico sempre,ma mi piace moltissimo come scrivi percui la tua storia mi risulta molto piacevole e coinvolgente!
E poi questo capitolo,è stavo veramente...intenso.
Mi stavo per eccitare anche io! u.u
Complimenti,con tutto il cuore :D
Altheda.

21/08/11, ore 22:49

questo Harry Potter un po' troppo somigliante a draco non mi ha ancora del tutto convinta, però la storia mi piace, sono curiosa di vedere come continua. una sola cosa: che fine hanno fatto ron, ginny e draco???

21/08/11, ore 22:25

Ciao :D
Innanzitutto grazie per avermi mandato il messaggio,apprezzo molto questo tipo di riguardo che molte scrittrici riservano ai propri lettori,mi fa piacere davvero.
Passando alla storia,devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Hermione è davvero una scoperta,sempre così determinata anche nelle situazioni che meno le si addicono.
E Potter,bè è Potter! Insomma mi farebbe eccitare anche con l'odore di Zia Muriel (zia di Ron^^) :D
Il tuo stile è scorrevole come sempre e la lettura è davvero rilassante.
Complimenti.
Altheda

15/08/11, ore 17:40

Bellissimo capitolo.
Spero di leggere al più presto il seguito,io amo le DracoxHermione ma se scritte bene le HarryxHermione non mi dispiacciono.
Bravissima,^^
Altheda

14/08/11, ore 18:09

Ciao,
allora, come ti ha già scritto la mia co-giudiciA, era assolutamente vietato pubblicare prima della consegna delle storie e invece tu hai pubblicato, nonostante Christine23 avesse detto chiaramente che non era possibile sul forum.
Poiché penso che tu ti sia confusa tra "data di consegna delle storie", che è il 20 Agosto, e la data di  consegna della tua storia, non sarai esclusa dal contest.
Per favore, non postare i prossimi capitoli, altrimenti ci vedremo costrette ad estrometterti dal contest.
Grazie mille,
roxy_xyz

14/08/11, ore 17:18

bellla complimenti puoi adoro la coppia harry ed hermione
non vedo l'ora che succede i prossimi capitoli
un bacio jsoephine

14/08/11, ore 15:11

Ti avevo risposto nel forum che non era possibile pubblicare le storie fin quando non ci fossero pervenute tutte. La data di scadenza del contest è il 20, non puoi pubblicare fino a quella data.