Il Nano e la Megera.
di _Breath

18/08/11, ore 19:28

Okay puoi dirmi quello che vuoi..ma mi piace molto questa storia!! E' interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito..** Sono morta dal ridere in moltee scene..xD tra cui:

"Essendo una ragazza di parola, ben presto iniziai a prenderlo a scopate in testa colpendolo ripetutamente e facendogli anche venire le lacrime agli occhi dal dolore.
Sembravo mia mamma quando Hugo le slacciava la gonna: iniziai ad urlare e dimenarmi, rabbiosa, imprecando e insultandolo mentre lui mi fece uno sgambetto facendomi cadere a terra di faccia.
E il mio naso era andato."

"La quarta, la più brutta, la dovetti trascorrere con Malfoy pulendo la Guferia per tutto il pomeriggio.
Impossibile come quei gufi cagassero tanto.
La faccia di Malfoy Jr era stupenda: storpiata da una smorfia di disgusto mentre ripeteva instancabilmente un “ che schifo! Che schifo! Maledetta Weasley! Che schifo!”"

"Abbassò la testa come un ragazzo di classe e con cattiveria sibilò un “Ci si vede Megera.”
Assottigliai lo sguardo “Certamente Nano. Vedi di crescere in questi tre mesi.”
“E tu di mangiare qualche zucchero in più:sei troppo acida. Anzi, no, sei già grassa di tuo e meglio se ti metti a dieta,” poi mi diede le spalle e scomparve dalla vista.
Aprii la bocca sconvolta: grassa io? Ma se ero una Weasley? Era scientificamente provato che più mangiavo e più dimagrivo!"

un bacione!!:)

15/08/11, ore 15:46

Ahahah davvero bellissima..
Sono davvero contenta di poter di nuovo leggere un tuo lavoro, davvero spettaclolare come sempre..
Mi piace molto questa storia e spero che tu possa aggiornare presto.. o almeno aggiungere un nuovo capitolo o una nuova storia..
Davvero spettacolare
Fra

14/08/11, ore 21:55

Altro che lasciate ogni speranza voi che entrate! Quante volte te lo devo ripetere che tu scrivi.. non lo so, ma mi piace come lo fai. e se dici di no o se continui a urlarmi dietro in chat di non recensire ti do io dell'ebete eh ùù( sempre tanto amore!). è sbagliato recensire solo se si conosce l'autore, credo si debba lasciare traccia tangibile del proprio passaggio se qualcosa colpisce, indifferentemente da chi scrive. E questa mi ha colpito. Rose, così dannatamente perfetto connubio tra un Weasley e una Granger.Scorpius, così perfettamente un Malfoy. E Hogwarts, magica come sempre. Insomma, dopotutto loro sono sempre il mio nano e la mia megera ** alla prossima! -Stregh

14/08/11, ore 15:00

ahahahahahah fantastica!!! Oddio ho riso troppo!! Non vedo l'ora che la continui, davvero! Inizialmente pensavo che Rose finisse a Serpeverde, invece ci è finito quel pacifista di Al! XDXD
Quando si è messo a filosofeggiare riguardo al matrimonio di Rose e Scorpius ho realmente temuto per la sua vita!!
Bellissimo lo sguardo disgustato di Draco e Harry XDXD
Complimenti, la metto tra le seguite, aspettando impazientemente un tuo aggiornamento ;) kissss <3

-nemy1990-

ps. Se vuoi passa da me ^^