Erinti
di Kicca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/21, ore 12:53

Ma sono l'unica che va matta per questa storia?🤯
Ogni nuovo capitolo mi fa venire voglia di rileggere la storia perché è troppo bella.

06/11/20, ore 12:53

Bellisimooooo. Asoettavo l'aggiornamento da una vita. Grazie per aver continuato, come sempre in modo eccellente e coinvolgente. Spero di poter leggere il seguito presto!

13/01/16, ore 14:08

Favolosa! Semplicemente favolosa! *-*
Ciao! Sono Undomiel, una nuova lettrice. Ho scoperto la tua storia un paio di giorni fa e me ne sono innamorata. Letteralmente. :)
Scrivi bene e non sei per niente banale, è un piacere leggere la tua storia (che scorre a meraviglia). Ho notato l'assenza di qualche apostrofo ma sono sicura che si tratti di distrazione.
Ad ogni modo ti prego di continuare! Sono molto curiosa di sapere cosa succede! E poi noi lettori abbiamo il diritto di sapere se i nostri poveri, amati elfi sono vivi o morti! :'(
(Spero per te che siano vivi. E si, è una minaccia)
E poi Monica deve ancora aprire il suo cuore ad Elrohir! E lui a lei! (Perché si mettono insieme no?)
E dobbiamo ancora scoprire qual è il legame tra Monica ed Erdie!
Insomma ti tocca proprio continuare! :D
A presto e ancora complimenti!
Undomiel

02/01/16, ore 19:05

Bellissimo capitolo!
Ho scoperto la tua storia poco fa e me la sono letta tutta d'un fiato!
Ne sono davvero innamorata e, ti prego, posta in fretta il prossimo capitolo.
Non posso che farti i complimenti per l'idea, per come hai spiegato l'esistenza di Arda (ah, anche io spero di ritrovarmi un giorno in quel mondo fantastico, magari non inseguita da un Troll però) per tutto!
Trovo che tu sia davvero brava ad esprimere i sentimenti; l'ultima frase di questo capitolo: -Nessun canto si sarebbe più levato, nessuno più avrebbe trovato riposo dal viaggio, né sarebbero più state raccontate storie lì ad Imladris- mi ha causato un brivido, mi sembrava che mi sstessero tirando un pugno...
Nuovamente complimenti, spero di vedere presto un aggiornamento <3

01/03/15, ore 23:30

Buonsalve
Oh miei Valar, oh miei Valar hai aggiornato!!!!!!!!!!! Quando ho visto il nuovo capitolo non ci potevo credere! Ho rischiato di svegliare tutta la casa con l'urlo che ho tirato! :,) come ha fatto Monica a non impazzire?! Io sarei morta di sofferenza dopo due giorni se me ne fossi andata dalla Terra di Mezzo.... Ma come ho potuto constatare Monica è una con i controcogl... Ehm, è una tipa tosta!
Ha iniziato a fare questi strani sogni, che siano visioni? Mah lo scopriremo!! e ti pareva che il fratello non la credeva pazza! Le solite menti poco elastiche babbane -.-" l'unica ad avere un po' di quel che si dice è Elisa! Ahhhh Santa ragazza!
Ti giuro che appena ho letto di quello che la nostra cara Morwen ha detto a Milena avei voluto ammazzarle! Milena ma che piffero ti dice la testa!! Avvisare la gente che c'è una pazza psicopatica in giro per Imladris no eh?! Mi è piaciuta da morire la reazione di Monica( anche perché anch'io avrei tirato su quel casino!), anzi avrei anche insultato il fratello... Se prova a tirarle un altro schiaffo giuro che vado li e lo ammazzo, nessuno può toccare Monica!! >.<
spero tanto che la mia pupilla faccia il cul... Ehm le dia di santa ragione a Morwen... Perché se ha bisogno di aiuto vengo anch'io! Nessuno può minacciare di uccidere i miei elfi! Soprattutto nessuno può tentare di bruciare il MIO Elrond ( se non si fosse capito io amo tutti gli elfi... Specialmente il caro signore di Imladris 😁) e passarla liscia >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto I.❤️❤️
P.s. Se non aggiorni presto io ti uccido!! Nahh scherzo, non potrei mai ucciderti... Però stai attenta a ciò che mangi... *sguardo alla Morwen psicopatica* scherzo *torno normale*  ❤️❤️

20/12/14, ore 10:56

È una storia stupenda,inoltre,è molto originale e interessante..
Scrivi benissimo :) continua al più presto :)

30/03/14, ore 18:46

Salvee XD Sono approdata l'altroieri sulla tua storia e me la sono letta tutta d'un fiato: é stupenda*---* non vedo l'ora di leggere il seguito ma ti prego, tipregotipregotiprego falli tornare tutti nella terra di mezzo! Mi é sembrato il loro posto ( soprattutto per quel mito di Monica;)) e mi dispiacerebbe che tornassero alla loro vita monotona... Quindi ti prego prendi in considerazione l'idea di farceli rimanere :)XD Baci V. P.S. lo so sono una pigna rivolta al contrario ma sono fatta così:) :*

04/05/11, ore 17:33

Bel capitolo! =) ma non mi è piaciuto per niente il modo in cui Elrohir ha trattato Lastie. fossi stata lì, l'avrei ammazzato...
comunque se vuoi io sarei disponibile a farti da beta =)

02/05/11, ore 00:13

questo capitolo mi è piaciuto un casinooooooooo!!!!!!!!! *-* Glorfindel <3 è adorabile XD peccato già mi facevo i flash ç.ç me li hai rovinati >.< XDXD spero che Monica si fidanzi con qualcuno u.u uff tutti i suoi amici sono in coppia e lei mi fa pena xk mi ricorda me quando esco con i miei amici -.- comiunqueeeeeee :D non vedo l'ora di leggere il resto della storia e di capire xk Elrohir si è comportato in questa maniera ^.-
kisssssss <3

08/03/11, ore 19:36

ciao ^.^ piacere! devo farti i miei complimenti mi piace davvero tanto questa storia <3 x un attimo avevo pensato che erdie era la fidanzata di glorfindel XD mi è piaciuto un sacco questo capitolo xk adoro glorfindel *_____* peccato che di storie su di lui non ce ne sono -.-'' beh spero continuerai a scrivere ^.- ciao <3

27/01/11, ore 09:37

Tranquilla non serve che ti scusi...quando si hanno tante idee bisogna anche avere il tempo per riordinarle in modo che abbiano un senso! =)
Fantastico questo capitolo, come tutti gli altri del resto ^_-
A risentirci!
Ciao =)

25/01/11, ore 19:16

trovo che sia molto bello questo capitolo =) anche a me piace come hai caratterizzato Glorfindel, sembra la versione maschile della mia migliore amica XD
non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Romenwen nel prossimo capitolo (si, lo so, sono scema, ma mi piacciono molto i capitoli ricchi di suspence in cui ci sono i "cattivi" XD)
alla prossima =) ciao ^^

24/06/10, ore 21:53

Credevo fosse uno scherzo quando ho visto il titolo della tua storia in cima alla lista ! ^_^
Sono contenta !
Una domanda, anzi due : d'estate riuscirai ad aggiornare più spesso? chi è Erdie?
Ciao

23/06/10, ore 23:00

wow! figo!!! ma... chi è Erdie? a me sembra tutto troppo assurdo...
io vedrei bene un duello tra Monica e Romenwen con le spade. non so perchè, ma mi ispira... ^^
alla prossima, baci ^__^

09/03/10, ore 15:55

come?!? non può finire così, il capitolo!!! non è giusto! ero sulle spine, volevo vedere chi vinceva!
^^ scrivi bene, sai? complimenti. posta presto! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]