A me non ci pensa più nessuno ~
di Chicca Weasley

25/08/11, ore 10:59

Anche se il contest è finito da un'infinità di tempo, ancora non ho letto tutte le storie xD
Ma povero Hugo ç_ç E' vero, nell'epilogo tutti dicono qualcosa, tranne lui xD
"Per capire cosa c'è di speciale ad Hogwarts, bisogna essere lì" *___*
Anche se noi sappiamo che è speciale anche se non esiste u.u xD
Complimenti, davvero carina :)

Baci,
Malandrina_97

17/08/11, ore 16:11

Ooooh... povero Hugo ;)
Mi è piaciuta molto, la tua drabble, sai?
A partire dal titolo un po' infantile: dà un'aria dolce a tutta la storia :)

E poi la fine... Buwahahaha... xD
Hugino incaxxato col mondo perchè è messo in disparte ;)
è originale, anche perché di solito lo si vede descritto tutto in un'altra maniera... ma è questo il bello della New Generation, no?? Ognuno si plasma i personaggi a proprio piacimento xD

Comunque, sei stata brava ;)
Secondo me poteva riuscire ad arrivare anche un pelino più in alto in classifica ;)
Giudizio espresso dopo aver letto tutte le altre drabble del concorso... che faticaccia :P

Un bacio,
Beatrice :3

16/08/11, ore 16:52

Ecco che passo pure io a fare un giro delle storie che hanno partecipato al "Una drabble per LUI".
Non sono ancora molte le fan fiction sulla nuova generazione che ho letto... se questi sono i presupposti, ne leggerò molte di più!
Ho amato questo tuo tenerissimo Hugo, una fan fiction davvero verosimile -ahimé sono come funzionano gli affari di gelosia tra fratelli XD-
Al di là del posto in classifica, una storia davvero niente male!
Alla prossima :D Hikaru L.

16/08/11, ore 00:16

Quanto è carino Hugo *.*
Me lo immagino con il muso mentre tutti gli corrono intorno e danno importanza a Rose.
La tipica gelosia del fratello minore.
Beh, la storia è carina e divertente al punto giusto, quindi, complimenti.

15/08/11, ore 19:47

Ah, la gelosia! Che gusto amaro, se poi provata da piccoli ne ha uno tutto particolare! Ed è quello che si avverte dalle parole del piccolo Hugo (che a parer mio nel film è così carino perchè così dannatamente roscio *.* <3 ).
Una drabble interessante perchè mette in evidenza il pericolo della tematica scelta: il linguaggio. In questi casi è davvero difficile trovare un equilibrio!
Con la pratica però ci si affina, perciò, in bocca al lupo per le prossime storie :)

Gaara92

14/08/11, ore 23:02

Ola^^ avendo partecipato anch'io al contest, passo a recensire.
La storia non è male e lo stile è piuttosto scorrevole e non spiacevole da leggere.
Il linguaggio non è particolarmente curato e un po' troppo colloquiale per essere una drabble. Solitamente in meno parole si è costretti a condensare una storia più queste devono essere scelte con attenzione.
Per il resto io non tollero la nuova generazione quindi sono probabilmente un po' prevenuta, ma non ho amato Hugo in questa storia. L'unica frase dalla quale davvero emerge qualcosa di lui è quella pronunciata da Harry e credo non sia sufficiente per apprezzare il personaggio.
Spero di non averti offeso^^
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 11:02 pm)

14/08/11, ore 22:07

Ahaha molto, molto carina *w*
Così carino Hugo! Me lo spupazzerei tutto *w*
Ma sciocchezze a parte. E' davvero simpatica e brillante, leggera ma non frivola o banale.
Soprattutto, l'ho trovata molto realistica.
Hugo me lo immagino proprio così.
La frase "Per mia sorella è il primo anno. Anche per la mamma sembra esserlo." mi ha fatta proprio sorridere, così come quando Harry nota che Hugo ha decisamente lo spirito da scavezzacollo.
La frase finale poi è uno sbuffo perfetto, complimenti *W*
shootingstar_

14/08/11, ore 17:15

Carina, davvero, povero Hugo però, tutti a penasare alla sorella e non a lui anche io dopo un pò sbufferei
by
Ginevra Molly