Untold Story
di just_silvia

15/02/12, ore 17:25

Eh, sì Autrice, discorso spinoso ma da dover affrontare.
La piccola Manu sta crescendo e con lei cresce il desiderio e la voglia di fondersi completamente con Alex, ma tutto a suo tempo. Il bell'Alessandro deve tener freno alla sua passione per rispetto di lei e lo ammette e questo mi piace.
La cosa che mi preoccupa è la troppa curiosità suscitata negli animi dei familiari, tutti maschi.
Ho il gran timore che sia i Russo che i loro nemici possano fare qualcosa di brutto e far separare i nostri ragazzi nel peggior modo possibile.
Ma non affrettiamo i tempi.
Inolte, mi piace molto il rapporto se pur ancora debole di Alex con la zia Mimì. Me la sono immaginata da sopra la finestra che guardava Alex in macchina facendo il gesto delle mani di "ti tengo d'occhio" XD.
Beh, al prossimo capitolo, Autrice Compaesana.

15/02/12, ore 16:09

Oh, cara Autrice, che bello. Mi piace tanto. Sembra proprio il Romeo+Giulietta del Soprannaturale.
Ma ecco la mia recensione. Mi dispiace del ritardo, ma ho avuti delle interrogazioni da recuperare.
_________________________________________________________________________________

Ale, Ale, Ale. Come sei dolce, mi stai facendo rincitrullire alla piccola Manu, ma tanto lei far rintronare te.
La zia si è davvero preoccupata e - a ragione - si è arrabbiata.
Ma manu aveva tutte le ragioni del mondo per non poterle dire dell'incontro con il suo moroso. D'altronde, se lo sapesse il padre - indipendentemente da chi dei due - ci sarebbe una strage.
Mi piaciuto il "momento verità e confessioni" dei due giovani.
Tenero e commovente quello della zia e della nipote.
Beh, io continuo a leggere, piccerè.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

12/02/12, ore 21:57

AWWWWW*_* Come sono carini carucci. Lui che fa sorprese inaspettate, le che si sveglia come una farfalla.
L'unico elemento di distrurbo è - posso dirlo? - quel grandissimo coglio*e di Non-ricordo-come-di-chiama.
Ma il significato della parola "no" non lo capisce?
Bisogna prendere seri provvedimenti, altrimenti quello non si leva più di torno.
Alla fine Alex è andato all'appuntamento e ne uscito più confuso di prima, ma anche più felice.
Spero sinceramente che questa Opera non finisca come Juliet+Romeo, mi dispiacerebbe un sacco.
Beh, c'è ancora tanto da leggere, sono ancora all'inizio e credo che il meglio debba ancora venire.
Per stasera finisco di leggere qui, ma domani continuerò a leggere.
Baci, e buonanotte Autrice.

12/02/12, ore 21:32

Eccomi a te, cara Autrice.
Oh, ma che carino Alex che diventa paladino della giustizia di Manuela. Mi sa che la ragazza ha bisogno di una defibrillatore, riesco a sentire il suo cuore fino a qui XD.
Ecco cosa stavano architettando il papà e la zietta! E lei che credeva si fossero dimenticati del suo compleanno!
Beh, credo che abbia ricevuto il suo regalo e con qualche piccolo extra anche XD.
Ma la domanda principale è: Alex andrà all'appuntamento?

12/02/12, ore 21:22

Happy B-day to you! Buon compleanno Manu!
Ciao Autrice, è bello rivederti.
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e mi appresto a leggere il prossimo.
Ma, parlando si cose serie...
___________________________________________________________________________

Quel povero cristo di Alex si è preso la febbre. *-* Me lo immagino rannicchiato sul letto, coperto solo dai suoi vestiti e completamente ricoperto di pelliccia. Che tenerezza.*___*
*ehm, ehm* Mi sto chiedendo: che fine hanno fatto la cara zietta Mimì e il paparino?? Che stiano tramando qualcosa?
Beh, per ora è mistero.
Autrice si può chiamare il più vicino centro psichiatrico? Ci sono due idioti rintronati da rinchiudere. Ma dico io, quei due imbecilli di Maurizio e Bruno servono davvero? Mi sa che la povera Irina si sta facendo le croci storte con loro.
Corro subito a leggermi il capitolo successivo. Sono troppo curiosa di sapere che succede alla festa.

12/02/12, ore 21:15

Ciao Autrice,
come va? Ho letto questo primo capitolo è mi è piaciuta la tua storia. Io, essendo una compaesana, mi sono subito immersa nell'ambiente. Mi piace che tu abbia mezzo in mezzo anche termini napoletani, mi fa ricordare le mie origini.
Mi sono accorta che nessuno a commentato, cosa che trovo assolutamente ingiusta.
Forse dirò una sciocchezza, ma sono sicura che andando avanti a leggere, non la penserò così.
Ma partiamo dall'inizio.
_______________________________________________________________

Mi piace tanto sia l'ambientazione che la struttura. Io, patita per tutto ciò che ha quattro zampe ed ulula alla luna, non potevo fare a meno di apprezzare queste caratteristiche.
Due famiglie rivali, e diventante tali per colpa di avidità e l'amore di una donna.
Che bello, fa tanto Giulietta e Romeo, con Montecchi e Capuleti.
Da come ho capito, il padre di Manu non vuole una faida tra le razze, ma Diego sì. Già il fatto di essere tipo "messicano" palestrato, abbronzato e impomatato mi da sui nervi, figurati quell'aria da macho.
Comunque. Alessadruccio bello che guarda Manueluccia bella e tutti e due che fanno finta di odiarsi, quando sotto sotto sono attratti l'uno dall'altra.
Beh, io vado avanti a leggere. Ci vediamo nel prossimo capitolo!