Closer To The Love
di MonyMOFO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/14, ore 03:55

Ok tralasciando che amo questa storia già dal primo capitolo, ma o mio dio Jared e Joseph insieme sono la cosa più bella e dolce di questo universo e davvero Joey deve essere ritrovato e deve scoprire che Jay è il suo papà perché quei due sono fatti per stare l'uno affianco all'altro. Per quanto riguarda Shan e Lexie spero chiariscano è spero anche in un fratellino o sorellina per Joseph, ma stavolta con l'altro leto. Felicissima anche per tomo e vicky con il loro bambino non vedo l'ora tu ci faccia sapere qualcosa di più

23/02/12, ore 18:15

OKAY.
L'ho letta tutta.TUTTA.
Dalla prima all'ultima parola,te lo giuro.
Mi sono immaginata le scene,le litigate,le passioni e posso solo dirti che sei brava e che devi continuare a scrivere questa storia.
Perchè?
PERCHÈ IO DEVO SAPERE SE SHANNON TORNA DA LEXIE,PERCHÈ JOEY SI DEVE RITROVARE,PERCHÈ JARED E LEXIE SI DEVONO BACIARE (secondo me,ovvio) E PER 9839821 ALTRE COSE.
Fatto sta che devi continuare,e poi è da gennaio che non pubblichi..e siamo quasi a marzo! ahahaha
Vabbè adesso la pianto di romperti!
COMPLIMENTI di nuovo ;)
Bacionii,-Lia

07/01/12, ore 12:28

Nooooooo...
Shan geloso, che picchia Tim... Brax innamorato di Mel che le ha spezzato il cuore.. e Lexie che si preoccupaa per Joy...
Ma quanti colpi di scena in sto capitolo???

07/01/12, ore 11:20

e poi BOOM
Mony ha aggiornato Mony ha aggiornato!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che bello...
Mel è un personaggio pasrticolare, Ahahahah Shan tira un pugno a Tm per una cosa successa 5 anni fa, e Braxton soffre perchè Mal l'ha abbandonato...
Oh che dire è sempre una sorpresa leggere i tutoi capitoli

06/01/12, ore 17:44

MONYYYY....O MIO DIO E' UNA VITA CHE ASPETTO QUESTO FOTTUTISSIMO BELLERRIMO CAPITOLO..
*__________________________* E' bellissimo..
Adoro il modo in cui scrivi e adoro il personaggio di Lexie...
Adoro te basta..Adoro te U.u
Spero aggiornerai presto perchè ho bisogno di sapere come va a finire questa storia ..ho bisogno di leggere questa storia perchè è bdksfhkvhzbhbla...*_*
Un bacio..
Fran :)
P.s Ti adoro..Non sto scherzando

19/10/11, ore 13:08

Allora!! Io ho letto questa FF tutta di fila un paio di giorni fa...E ogni volta che entro nel sito spero che tu abbia messo il capitolo 13!!
Sei un genio lasciatelo dire..*_*
Attendo con ansia il seguito
Fran <3

05/10/11, ore 18:16

Ciao sono una nuova lettrice!
Beh che dire è una storia molto particolare.  Lexi che mente a Shan, e Shan a sua volta che mente a Lexie. Poi si mette di mezzo Jared, e succede un pasticcio... ma loro si amano, e come se si amano... Fantastici i due Flashback... la sua amica Mel dev'essere una pazzoide!  Fantastici i dialoghi e come descrivi le scene più Hot.
Beh che dire finisci tra le preferite!!!!

25/09/11, ore 14:24

Oh oh oh... Sei tornataaaaaaa!!!
L'ho letta tutta di fila,un'altra volta visto che io l'avevo già seguita, lo sai che per me sei un geniooooo.
Oddio quanto mi era mancata Lexie... =)
Attendo il seguitoooo

21/09/11, ore 21:45

Ma io avevo capito subito che erano Tim e Brax AHAHAH beh inutile dirti che amo questa storia *-*
Spero ti faccia piacere la recensione :3
Miky

13/09/11, ore 21:08

Wooooow!!! Accidenti! Allora, Mel mi sta simpatica, davvero, mi sembra una tipa parecchio tosta, anzi, tostissima, quindi mi piace! Ma, accidentaccio, tra tutti, Lexie si è andata a pigliare Tim, ahahahah! Eh, i casi del destino! Inutile dire che ho adorato questo dialogo (davvero, sei bravissima a creare questo genere di dialoghi, fossi capace io le mie ff uscirebbero moooolto meglio):
Mi slacciò la camicia e intravide il reggiseno:
"Hai una mucca sul reggiseno?", lo avvicinai a me e gli morsi il labbro.
"Se sapevo che avrei conosciuto un porco avrei messo quello con il maiale".
"Beh, invece hai messo quello con la vacca perchè lo sei".
Cioè, sti battibecchi, ahahahahahahah! Bellissimi, davvero brava, complimenti! Poi, beh, il resto del capitolo, stupendo! E finalmente Lexie capisce di essere incinta... dopo avere vomitato innumerevoli volte... a aver così sporcato le scarpe di Tim, ahahah!!! Bravissima come sempre! Bacio, -Martina-.

13/09/11, ore 19:03

wow! rendersi conto di essere incinta così è a dir poco.. schifoso! haha..
beh, capitolo interessante... mi piace questo flashback..
brava! :)

11/09/11, ore 19:54

Noooo non puoi lasciarmi cosi!!ç_ç Ok per quanto la situazione sia tragica ma vedere Jared nei panni di padre è piuttosto divertente xD Non vedo l'ora di leggere il seguito... qualcosa mi dice che si farà perdonare per aver perso quel terremoto di figlio! :D

Continua cosi...
PS:seguo la tua pagina di Facebook e l'adoro...anche perchè adoro il nostro caro batterista :3

un bacio
-Rosaria-

09/09/11, ore 07:28

oook ho appena letto in 1 ora tutti i capitoli.... trovo la storia FANTASTICA.....non è la solita storia con jared o shannon bastardo... questa è diversa ^_^ a quando il prossimo capitolo?? baci

06/09/11, ore 20:36

Oddio.
Credo di star per morire ''Ma fai il geometra??'' AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH, ok,
Apparte gli scherzi,bella,incuriosice,mi sto leggendo gli altri chappy ed'è dsauhuuuuuiwhjwhw **
Baci :*

P.S ci rivediamo nei prossimi capitoli ;)

06/09/11, ore 15:35

i capelli blu puffo! haha mi piacciono.. ups, volevo dire smurfberry...
certo che jared è un coglione a lasciarlo li da solo in mezzo al mcdonalds.. vabeh, non cambierà mai...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]