Do you remember that?
di cydonianrioter

18/03/12, ore 16:17

Bene, siccome oggi mi sento in vena di recensire (?) lo faccio U.U
E poi, dai, DEVO farlo, DEVO farti sapere che...scrivi da Dio. (anche se penso tu già te ne sia resa conto per tutte le mille mila persone che te lo avranno detto u.u) Però ora lo dico (ripeto xD) anche io u.u
Come per "Playing God", anche questa l'avevo già letta (che dico? Le tue le ho lette TUTTE), e mi ripeto che sono una stupida a non averle mai recensite.
C'è, sono stupende, e io non te lo dico? Che persona sono? MAH.
Ecco, tornando a questa: "Ma troppo presto tutto questo finì. Te lo ricordi, Josh?"
BOOM! Colpo al cuore. Perchè...cavolo, davvero, nella sua "semplicità" riesce a trasmettere tutta la sofferenza che può esserci stata in "quel" momento.
Sì, faccio schifo nello spiegare, ma tu cerca comunque di comprendere XD
Poi, non poteva esserci canzone più azzeccata di Franklin (tipo io, fissata Joshley come sono, penso avrei optato per My Heart ç.ç) però Franklin è perfetta. Sai perchè? Perchè non hai dato troppa importanza solo a "Josh ed Hayley", ecco, in qualche modo c'era anche Zac, ha fatto intendere che LORO DUE se ne stessero andandon non solo (principalmente) Josh.
Molte volte Zac viene messo in secondo piano (e, ahimè, ammetto che lo faccio anche io D:), però in questo caso io l'ho sentito come parte dell'allontanamento (tanto dolore ç.ç).

Cavolo, perchè scrivo papiri egizi?! D: Chiedo perdono ç_ç
Evaporo. Alla prossima :3
Aaand: Peace and LOL.

16/08/11, ore 09:07

Ok, adesso io pretendo una risposta: come diavolo fai a scriver cose così belle? Insomma è....è...perfetta! Ci sono moltissime fanfiction che parlano di questo momento, ma questa le supera tutte (senza offesa per le altre!). Bellissima! Ho percepito il dolore di Hayley (povera!) e la sua disperazione. Franklin.....che bella canzone. Ottima, direi. Ti rinnovo, come al solito, i complimenti! Let

14/08/11, ore 20:28

Ciao :D