La dolcezza di un ricordo.
di Roxanne Potter

16/08/11, ore 09:44

Altra drabble originale e piacevolissima, che ho apprezzato davvero!
Io adoro indiscutibilmente Bellatrix, la venero e la stimo, però mi dispiace così tanto per Frank e Alice ç_ç Con questa Fanfiction mi sono sentita terribilmente vicina a quel poverino... ma comunque non riesco a non amare Bella (sono pessima, lo so ._.)
Perdonami se questa recensione è così stupida e breve, ma devo proprio andare a dormire!
Comunque complimentissimi: sei brava nelle drabble!

15/08/11, ore 01:41

Nonostante dentro di me arde l'anima di Bellatrix, questa storia mi è veramente piaciuta!
Mi piacerebbe che tu scrivessi altro. Lo leggerei sicuramente!
Complimenti!

14/08/11, ore 21:38

Oh.
Non leggo spesso FanFiction riguardanti Frank e Alice Paciock. Non tanto per desiderio personale, piuttosto perché fatico a trovarle. Ecco, ogni volta che ne vedo una, però, ha quasi sempre la stessa trama, quindi mi demoralizzo, ma tengo duro sperando che riesca comunque a stupirmi.
Ecco, la tua FanFiction l'ha fatto.
E' dolce proprio come quella tartina, ma è anche amara perché... per quanto Frank ancora potrà resistere?
Ed è anche molto romantica. Mi piace l'idea che un ricordo così, risalente suppongo all'inizio della loro relazione, possa averlo in qualche modo salvato, possa avergli permesso di pensare alla sua amata moglie come ultima cosa prima di impazzire.
Complimenti, un'ottima drabble senza alcun dubbio, la inserisco immediatamente fra le preferite.
Shootingstar_

14/08/11, ore 21:11

Molto profonda. Non ho main letto dei genitori di Neville.. questo è un ottimo inizio. Brava :3

14/08/11, ore 21:06

Oh *w*
Grazie per avermela dedicata, sei un tesoro *w*
E' davvero bellissima, sul serio, mi è piaciuta tantissimo *A*
A quanto pare non sei l'unica ad aver pensato al cibo, con "qualcosa di dolce" xDD
Bella, davvero. Secondo me anche l'idea del flashback è stupenda :)
Grazie Nique, a presto! <3

14/08/11, ore 21:05

Davvero splendida, Frank e Alice, non ho mai letto una loro storia su di loro, questa è la prima che leggo e mi piace davvero tanto, anche quando dice delle tartini dolci e fa il paragone con la sua piccola Alice, davvero bellissima complimenti ^^
by
Ginevra Molly