Lunatica e caliente
di Mizar19

16/08/11, ore 14:57

Spero continuerai a scrivere di questa "banda",mi è piaciuta fes fes,come sempre scrivi meravigliosamente.Olè.

16/08/11, ore 10:44

Perdona la mia lunga assenza, ma ero spalmata su un lettino della riviera tirrenica! Beate casa al mare...
E' stato piacevole tornare e trovare ben tre cosucce da leggere, dunque parto da questa.
Rocio è tenerissimo: me la immagino molto coccolosa e affettuosa, anche se pare la "rude" delle due. Casild, invece, subito mi irritava tremendamente: continuavo a chiedermi come potesse Rocio sopportare i suoi ormoni altalenanti tanto passivamente. Alla fine, però, mi è venuta in tenerezza anche lei!
La scatola, la scatola! Quella scena è strepitosa! Ma io non ci avrei scritto DVD sopra, dai! Poi è ovvio che viene curiosità di aprirla...
Notevole anche la scena finale, mi ha fatta pisciare addosso dalle risate, davvero (non in senso letterale, sia chiaro)! Anche Teodoro e Basilio sono due personaggi notevoli, decisamente strani, e fanno un'ottima coppia!
Be', brava xD (non so che dire!)

15/08/11, ore 11:57

Pensavano di metterti in difficoltà. Pensavano che non saresti riuscita a tirare fuori una femslash da "virilità" e "mi passi il dopobarba?" ed invece... AHAHAHAH, CE L'HAI FATTA! Complimentoni lol. La battuta sulle tette della sorella della lesbicona è da eleggere nell'Olimpo delle battute. Prima o poi al posto di dire solamente che le metto lì le dovrò pur annotere, che dici? Devo dire che anche quella sul preparare la bandiera arcobaleno mi ha attirata, sì.
ODDIO LOL LA SCENA DELLO PTERODATTILO MI PIACE TROPPO XD Secondo me la faiga di Casild ha lo stesso sapore della tisana erot... ESOTICA di Basilio, lol. Ah, sì, a qualunque lesbica o uomo etero farebbe bene portarsi alla bocca un paio di tett... Una tazza con un paio di tette disegnate, sì. Lo strap-on con il lubrificante alla fragola ed il frocione con il lubrificante agli agrumi, lol, divertente! Se mai avessi una scatola così ci scriverei "quaderni della prima elementare" o cose del genere, vedrai che nessuno li cerca. Se ci mettessi DVD la aprirebbero pensando che ci sono DVD, se ci metto guanti la aprirebbero perché servono guanti no? XD
<< Si, tesoro, mi piacciono i peni. >> <---- Questa è un'altra delle battute da mettere nell'Olimpo delle scemenze.
Ma l'Oscar va... ALLA SCENA DOVE ROCIO GRIDA LA PROPRIA PSEUDO-ETEROSESSUALITà RITROVATAAAAA!
Che poi questa scena scritta da una neolesbica è alquanto esilarante... LOL
Alla prossima cogliona e scusa ancora per la recensione totalmente sconclusionata, deficiente ed appositamente riempita di parole, virgole, faccine e LOL che potevo evitare e che si nota subito che ho messo per allungare la recensione ed avere più punti, esattamente come sto facendo da almeno tre righe, anzi, ora sono tre righe ed un quarto! THE GAME!

15/08/11, ore 00:42

Ancora nessuna recensione?! Bene, ho l'onore di "sverginare" la storia! Brutta parola, delizioso concetto.
Ma parliamo della one-shot. Sia Rocio che Casild sono due personaggi dolci e particolari, entrambe strampalate (ognuna a modo suo). Nonostante la storia sia narrata in prima persona dall'ansiosa Rocio, quella che riceve un ritratto più approfondito è la "lunatica e caliente" Casild, con i suoi sbalzi d'umore, ma anche la sua graziosa dolcezza.
Teodoro sembra il classico macho latino e spaccone dal cuore di cioccolato fuso, che mostra gli addominali per nascondere l'insicurezza, mentre in realtà è un gattone che la fusa (vedasi la reazione al telefono con Mireya!). Basilio è semplicemente... geniale! Ho riso un sacco quando tira fuori al storia dello strap-on e del foulard lilla, profumato, grazioso e blabla. Poi, be', ne dice di cotte e di crude, si comporta davvero come una checca, ovviamente non intendo offendere nessuno con questa parola, sia chiaro. Eppure Baz, il caro Baz, nonostante i modi effeminati è più virile del macho Teodoro! Inoltre ha una classe tale che mi ricorda vagamente Kurt di Glee (conosci, spero), ma in versione hard/maliziosa!
La storia, comunque, pur essendo breve, è piacevole e gradevole, nonchè divertente! La scena finale, poi... be', è semplicemente strepitosa: immagino senza fatica i passanti sconvolti e la vogliosa Casild che non aspetta altro che la sua ragazza la pianti di farsi figure di cacca sul balcone per farsi perdonare con della sana attività fisica!
Bene, mi pare di aver detto tutto. Ti ringrazio ancora per questa storiella, alla prossima!