Jazz & Prejudice
di Pseudonimo Letty

05/01/15, ore 21:21

ciao! Emerald mi piace tantissimo, come ogni personaggio che si rispetti ( almeno per come la vedo io) all'inizio si deve avere un po' di dubbi sui ragazzi... vabbè a parte questo, spero tanto che quel Mark non faccia nulla di male, non conosco lui nè Emily però se lui le fa qualcosa lo sistemo per le feste! Non vedo l'ora di scoprire quali nuove avventure capiteranno, intanto il ritorno dell'uomo ombra mi preoccupa, chissà che cosa vuole... comunque, questo seguito si prospetta davvero avvincente!
Mary

25/11/14, ore 17:37

Ho letto con molto piacere la tua storia... ma ti devo sgridare per forza... perché non l'hai ancora continuata?? Proprio adesso che si stava facendo interessante! Ti dirò che Facilier tra le tue righe pare addirittura più intrigante che nel cartone =)=) non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua prossima mossa ;) (hihihi! mi vien da ridere a pensarlo... innamorato?!)
aggiorna presto!!
Zannarossa

02/09/11, ore 14:07

Hola! *riot*
Il nuovo capitolo! Che bello! **
Mi fa piacere che aggiorni così in fretta (dato che io, solitamente, ci metto secoli xD), e poi la storia mi piace, quindi la leggo molto volentieri.
Vedo che le cose si stanno evolvendo (adoro anche il fatto che Tiana e Naveen stiano per avere un bambino), e oltretutto vedere il principe nei panni di un padre preoccupato mi è piaciuto tantissimo! Un'altra scena che mi è piaciuta particolarmente è stata quella in cui Katy ed Emily discutevano riguardo al vestito, che ho trovato molto divertente! xD
Sono curiosa di vedere anche come si evolverà la storia tra Emerald e William, dato che, secondo me, promette bene, anche se forse è un po' troppo presto per dirlo (meglio portarsi avanti, comunque u.u).
Ah, e grazie per avermi ringraziato (che frase orrenda o.o) per la recensione lasciata nello scorso capitolo, mi ha fatto molto piacere. ^^
Al prossimo capitolo, allora.
Bye!

Sachiyo

22/08/11, ore 21:09

Prima di tutto, buonasera! u.u (inizio con un saluto dato che non so mai come iniziare le recensioni! xD).
Devo dire che la tua storia è molto, molto carina, e che voglio assolutamente sapere come la continuerai (anche perché "La principessa e il ranocchio" è uno dei miei film Disney preferiti, e quindi leggo sempre con molto piacere le fanfiction di questo fandom).
Per quanto riguarda i personaggi, Emerald mi è molto piaciuta sin dall'inizio, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà (sembra che stia parlando di un pokemon, ma lasciamo perdere xD) nei prossimi capitoli. E poi c'è il Dr. Facilier, quindi questa storia merita di essere letta (xD).
Spero che aggiornerai presto, e sappi che seguirò con molto piacere anche i prossimi capitoli. ^^

Bye! **

Sachiyo