Pericoli dal passato
di Eman

17/10/11, ore 03:13

Lo sai che ho letto questa ff con il cuore in gola? Non è carino cercrae di farmi prendere un infarto XD
Comunque è bella e mi piace. Brava :D

22/08/11, ore 21:02

Ho letto la storia tutta d'un fiato (anche perhé erano solo 4 capitolo XD) e devo dire che mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, chiaro e conciso, semplice ma non troppo...poi la storia è molto carina (che tristezza la parte in cui immagina il corpicino di trunks steso a terra morto ç_ç).
Complimenti davvero una bella storia, continua così ^^

19/08/11, ore 18:08

Ciao ho appena letto questa tua storia, l'idea è davvero carina però ho trovato alcuni punti un pò forzati, Vegeta che affoga la sua frustrazione nell'alcol e nel fumo ne dubito un pò, non penso che queste cose farebbero effetto sul suo corpo. Poi non penso che il principe sia così accondiscendente con Bulma nell'assecondarla in tutto, altrimenti avrebbe abbandonato il tetto coniugale già da un bel pezzo, comunque nell'insime ho trovato la storia interessante. Un bacio e alla prossima fanfiction

18/08/11, ore 16:38

Ciao^^
Ti ricordi di me? Spero di si *_*
Allora devo dire che in sé la storia non sarebbe affatto male, anzi la trovo un'idea molto carina^^
Peccato però che dovresti stare un po' attento alla grammatica, ma non importa non ci sono errori gravi, quindi, per i piccoli errori, l'unico rimedio è scrivere, scivere e scrivere...insomma fare esperienza! Premetto che la coppia Bulma/Vegeta è tra le mie preferite (sarà perchè io adoro il principe dei sayan ;D) e alcuni capitoli mi hanno fatto sorridere^^
Devo darti assolutamente un consiglio: è meglio che posti i capitoli meno frequentemente, perchè un lettore deve appassionarsi alla storia, e aspettarla. Che gusto c'è non provare l'ansia del vedere come continua? Credimi così riceverai molte più recensioni^^
Ti saluto, un bacio^^

15/08/11, ore 00:52

Buonsera,
devo dire che il primo capitolo, così corto mi è sembrato un prologo vagamente confuso, però il secondo, seppur ugualmente breve, mi ha fatto sorridere più volte.
Soprattutto la parte della maschera di bellezza, resa come un confronto con Junior, mi ha rubato una risatina.
Vegeta mi è sembrato forse troppo disponibile nel tenere Trunks, ma alla fine... queste sono solo scelte dei singoli autori e quindi non ha particolare importanza come io lo veda.
Però, ci tengo a spiegare il motivo della mia opinione neutro: questi due capitoli sono troppo brevi e Non riesco a dare un giudizio complessivo, sebbene ho trovato il tutto divertente e mi abbia colpito, nella brevità, positivamente.
Aspetto che  aggiorni per sbirciare nel seguito!

xhennet
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 12:55 am)