Bar Seven
di Will P

01/10/15, ore 17:02

Allora, una piccola confessione prima di farti sapere quanto questa storia mi sia piaciuta: ho guardato diverse puntate di Hawaii Five-O per anni, quando capitava, senza prestarci attenzione. Solo ora (eh già) ho iniziato a guardare la serie dall'inizio, grazie ad AXN, e subito sono partita alla caccia di FF! Questa in particolare mi ha colpito tanto, perché essendo novizia nel fandom ho potuto apprezzare quel ci-sono-o-ci-fanno di Steve e Danny che gli autori mettono in ogni singola puntata. Sono credibilissimi, per nulla forzati, e ti faccio i miei complimenti! Inoltre ho apprezzato l'assenza di spoiler: grande! :)
Ora torno al lavoro, che è meglio. Spero che questa recensione ad una storia scritta nel 2011 (oddio) ti abbia fatto piacere :)

12/10/11, ore 21:20

*abbraccia* donna, sul serio, perchè devi lasciarmi con l'espressione ebete e gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo qualcosa di tuo?
Splendida, semplicemente. Steve e Danny sono perfettamente IC, le battute, i sorrisi, persino le pause, cristo!
E poi il barista che ci prova con Danno *rotola*
E Steve! Cioè, io leggendo mi sono immaginata la scena come se fosse una della serie -ripresa generale del bar, luce blu predominante; zoom su Danny al banco, sulla mano con il distintivo; primo piano di Danny, poi del barista, primissimo piano del barista, occhi ammiccanti.
Potrei andare avanti all'infinito, o peggio, potrei scrivere la scena come se fosse una sceneggiatura e poi costringere gli attori e la crew tutta a girarla per noi.
Steve, cristo, che si avvicina e mette la mano sul fianco di Danny per dire che è suo e nemmeno se ne rende conto! Quanto è profondo l'amore tra questi due, eh?
E la cosa bella è che questa scena da te scritta è canon e in sintonia col telefilm -sì, okay, forse giusto un po' più esplicita del solito, ma comunque ce li vedrei, loro due, in un momento del genere. Dopotutto, Steve stava solo salvando Danno dalle molestie del barista, tra partner sono cose che si fanno u_ù

In definitiva, oltre al delirio qui sopra, sei fantastica. E me wants moar *w* ♥

25/08/11, ore 01:12

ciao!!!!
ho appena letto e la trovo esilarante davvero! spero di leggere il continuo? ci sarà??? comunque è davvero bella!!!! kiss

21/08/11, ore 14:30

Molto carina e spiritosa la storia, Danny mi fa ridere che si accorge dopo un'eternità... del locale gay!!
Steve è Steve....brava ciao a presto.

15/08/11, ore 20:13

Danny e' unico... e poi Steve a volte  più ingenuo di un bambino.... Comunque se vuoi qui ci sono le immagini del bar Seven http://honolulu.metromix.com/entertainment/875352?i=5