Paper Plane
di shootingstar_

16/09/11, ore 19:53

Ma buonaseraaaaa! Allora punto primo, Viola.
Primo impatto: Presuntuosa, non molto simpatica. Secondo impatto: la classica persona che essendo decisamente insicura e sentendosi vulnerabile, mette le mani avanti e si mostra come la persona che non è, rispondendo male e trattando gli altri con sufficienza. Questo aspetto me la fa stare un pochino simpatica.
Lulu, ma quanto gli ha fatto brutto a viola? Che perfida che è stata! Ottio, forse all'inizio ha fatto bene poi ha davvero un pò esagerato.
Dave, è fantastico, troppo. Mi è simpaticissimo e la classica persona che non potrebbe mai mancare in una storia, è quel personaggio che si prende la parte dello stronzo che dice la verità, così com'è senza peli sulla lingua, quello simpatico. Mi piace tanto.
Però, Dave lo sa...cosa sa? No adesso voglio il prossimo capitolo. Come si fa??
Ti aspettoooooo!!!

13/09/11, ore 12:23

Allora Dave sa davvero. Questo cambia tutto.
Ehi, lo sai che io sono alta uno e cinquantasette? XD Capisco benissimo la povera Lulù. Però vedo più benefici che altro nell'essere bassa. Cioè, pensa soltanto a quanta fatica risparmi chiedendo agli altri di prendere qualcosa che è in alto perché tu non ci arrivi.
Poi, cambiando discorso, francamente a me Viola sta simpatica così a primo impatto. Mi sembra una ragazza per bene xD Magari poi si rivelerà tremenda, ma ho la sensazione che non lo farà - ...e si scoprì che quando non aveva niente da fare ammazzava gatti.
Il tuo stile continua a paicermi un casino, e voglio scoprire cos'è che Dave sa *____*
Okay, dai, ora la smetto di starnazzare XD Al prossimo capitolo!

12/09/11, ore 12:30

Finalmente ce l'ho fatta.
Non ho ben capito COSA sa Dave esattamente, ma vabbè.
Tu devi sapere che ho la memoria a breve termine (sì, nonostante la mia giovinezza u_ù) e che quindi non ricordo cosa mi avevi detto approposito degli amori di Lulu e per questo ho cominciato a farmi innumerevoli pippe mentali su una presunta Femslash tra lei e Viola u__ù
Approposito di Viola: si è appena vista e già l'adoro.
E Lulu si è comportata veramente da deficiente con lei ò__ò
Sono curiosa di vedere che succederà e come si evolverà la faccenda.
È mancanto Jamis anche a me, sappilo. E soprattutto mi è mancata LA coppia  (tu sai quale) u__ù
Carina, davvero :3

31/08/11, ore 11:00

Che evidenza? Perché io non ho capito? xD
Comunque, questa storia mi piace sempre di più. I vari personaggi sono approfonditi e diversi l'uno dall'altro in maniera del tutto credibile, e in tutta la fic si respira un'aria di realtà marcatissima. Non intendo dire che tutto rispecchia la realtà, ma che tutto è decisamente verosimile. Voglio dire, con lo stile che hai probabilmente anche un gatto parlante a pois potrebbe sembrare verosimile.
In conclusione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire cosa significa che siano arrivati dei ragazzi per l'immagine.
Al prossimo capitolo!
Ah, e ricordiamoci, Dave sa.

31/08/11, ore 10:46

Beh, la storia sembra davvero carina. Ben curata, ben scritta, e poi ultimamente ho voglia di storie a sfondo scolastico - la tua è la prima che leggo, sai? xD M'ispirava un sacco.
Insomma, il tuo stile mi piace e i personaggi sembrano simpatici, quindi credo proprio che continuerò a leggere *__*
Scusa per la recensione corta ma devo scappare; prometto che la prossima sarà più lunga!
Al secondo capitolo, allora.
Bye
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:47 am)

17/08/11, ore 15:22

La storia è interessante e la lettura scorre molto facilmente, il fatto che io mi sia persa un paio di volte è solo dovuto all'ora assolutamente troppo calda e alle palpebre calanti dovute al conseguente pranzo abbondante...comunque, mi piace molto e notando i nomi sorge una domanda...non ricordo benissimo se fossero quelli ma il nome jamie mi ha fatto saltare subito in mente quel film...per caso seguivi instant star? E' una stupida curiosità, nulla a che vedere con la storia! Comunqueeee...Aspetto di leggere il prossimo capitolo:)

17/08/11, ore 14:50

Ok. Già shippo inevitabilmente Nadia e Alex u_________ù
Non dirmi che non avevi nulla in mente con Loro (dal momento che sono diventati il mio OTP meritano la maiuscola ogni qual volta mi riferisca alla Loro persona) perché ti ritroverai una Somo delusa, arrabbiata e profondamente amareggiata.
E tu non vuoi questo, giusto? GIUSTO?
Sì, se te lo stai chiedendo c'è una minaccia - neanche tanto velata - nel mezzo.
Li adoro anche separati: Nadia è una gran figa (e guai a chi mi contraddisce)e Alex è un mito.
Sono perfetti. Punto.
I Loro Battibecchi sono così fascinosi - e dolci -. Non si può non adorarli.
Comunque sia, Lulu, fino ad ora, mi piace.
Di solito le protagoniste mi stanno inevitabilmente sulle balls, ma lei - per adesso, sia chiaro - mi piace.
E adoro Lin <3 (adoro entrambe le Lin, sia chiaro)
Così allegra, divertente e leggermente scema.
Lei è me, in pratica (<3)
Già dalla caduta lo avevo intuito, ma poi quando ha aperto bocca ho capito che è il mio alterego. Basta un miscuglio in più di Demenza ed è perfetta.
Ste m'incuriosisce, ma mi sembra il classico sfigato con l'Ipod: spero di sbagliarmi u_ù
Dave e Jamie, beh... Sono loro u__ù
Il che dice tutto, sia chiaro. Io non ho bisogno di spiegarmi, mi esprimo a Dementate.

Mi sono accorta che sto scrivendo tre pagine di Word e siamo solo al secondo capitolo.
Immaginati a un eventuale decimo capitolo cosa potrebbe venir fuori. E se te lo stai chiedendo: sì, devi preoccuparti.
Ho deciso, ti abbandono.
Sappi che DEVI (è un obbligo) mettere, nel prossimo capitolo, qualche scena Loro (sai a chi mi riferisco u_ù)
E ora me ne vado a mangiare, perché il mio stomaco necessita nutrimento.
Addio, ragazza-che-diventerà-cadavere-se-non-mi-accontenta.

16/08/11, ore 14:55

Oh, sono curiosa di vedere cosa andrà a succedere.
Per adesso i personaggi m' incuriosiscono e mi piace che ci siano coppie Slash e Femslash: finalmente un po' di giustizia.
Lulu già l'adoro.
Anche se... Che cazzerola di nome è Lulu? Come accidenti t'è venuto in mente 'sto soprannome?
Sei proprio tu, eh ._. (in senso buono, ovviamente u_ù)
Adoro anche Jamie, comunque.
Non ho ben chiare quali siano le coppie, ma confido che tu me lo dica appena ti becco da qualche altra parte! Sono curiosa.
Dimmelo quando aggiorni, visto che io non mi accorgo mai di nulla (dormo in piedi, lo sai bene).
Al prossimo capitolo!