The most unexpected thing
di xbeforethestorm

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/15, ore 12:55

Sono passati nove anni dal loro primo incontro ed io li amo sempre di più . Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;) . Ogni volta che ti leggo questa storia e a distanza di due anni ti chiedo di continuare
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 06:53 pm)

01/09/15, ore 02:11

Mi sono stupita di ritrovare questa fanfiction che leggevo anni fa..quando ero matta per Nick Jonas...(aaaah..gioventù!) aggiornata con nuovi magnifici capitoli..
spero che tu decida di portarla avanti, mi hai fatto ricordare un bel periodo della mia vita
un abbraccio da una vecchia fan in attesa

16/02/13, ore 20:35

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

13/01/13, ore 01:23

Uuuuuh hai continuato *-*
capitolo sdiugbfosdfboasdfbsd come sempre :') non importa se non posti i capitoli uno dietro l'altro, vale la pena aspettare, perchè sono sempre bellissimi...mi spiace che tu voglia concludere questa storia, perchè mi ci sono affezionata :( anche se infondo tutte le storie prima o poi finiscono, quindi accetto la tua decisione (come se servisse la mia approvazione, lol) e se scriverai altre storie avvisami, sarei felicissima di leggerle! :D

08/09/12, ore 18:28

Ehi! Ciao! Sono nuova di EFP, ho preso una FF a caso su Miley ed ecco che trovo questa meraviglia! Sono ancora appena a metà ma la leggerò tutta <3
Sei davvero bravissima, sono una Smiler, se ti va di parlare puoi trovarmi qui http://www.facebook.com/milesrockon o su Twitter @MartyMiles1
Peace out! xx

04/09/12, ore 13:09

sdjkgfsdklgflsdgf siiii hai continuato finalmente *-* non ce la facevo più ad aspettare! Capitolo bellissimo come sempre, e sono contenta che per una volta Selena non sia stronza, in tutte le FF che ho letto la facevano sempre cattiva .-. ora però non farci aspettare ancora tanto çç giuro che è l'unica storia a cui sono appassionata così tanto! Continua presto :D

31/08/12, ore 22:30

Ohhhh hai continuato, che bello :D Adoro questa FF :D Ohh povera Mils, pero vedi hai già due nuove Amiche *__* Continuaaaa bellissimoo

30/08/12, ore 17:31

sdoifhdsiuhfsduhfsudfh *_*
erano mesi che aspettavo il continuo!
è bellissimo questo capitolo sono troppo troppo troppo dolci :')
li amo ok? e sto sclerando perchè questo capitolo è fantastico ok?? ahahahha
basta,mi dileguo :D
continua presto!

30/08/12, ore 13:09

Awww *-* e una vita che aspetto questo capitolo!!! *_*
Che bellooo :D
Che carini loro che si stuzzicano :')
Dolci Selena e Taylor *_*
Ora per favore non farmi aspettare un anno xk amo troppo questa storia *_*
Baci baci ❤❤

06/05/12, ore 22:54

Ciao, scusa se rtecensisco solo ora ma non ho avuto tempo a causa della scuola.. Comunque continua, Bravissima :D

30/04/12, ore 15:54

Bellissimo come al solito *-* menomale che le fan l'hanno presa bene, infondo come si fa a non amare questa coppia? Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei bravissima!! <3

29/04/12, ore 16:20

Fantastico come al solito!!! voglio leggere il seguitoooo!! sto morendo dallla curiosità!

22/04/12, ore 22:46

Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato e devo dire che è dshjfgsdkgsdk *-* bellissima davvero! Ora però continua perchè sono curiosa di vedere cosa succederà ai Teen Choice xD

14/04/12, ore 22:58

Ciaoo! Ho aspettato tantissimo e vorrei un altro episodio! :D Sei troppo brava e io AMO questa serie. Quindi.. CONTININUA CONTINUA :D

10/04/12, ore 18:02

finalmente sei tornata , mi mancava troppo questa storia ; comunque il capitolo stupendo come sempre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]