Regola numero uno: mai far arrabbiare una Veela.
di shootingstar_

Adorabile, semplicemente adorabile!
Sono felice che tu abbia scritto questa perla perchè l'unica altra Harry/Gabrielle che avevo letto era una ficcyna terribile. Ti risparmio i dettagli, ma sappi che quella cosa mi aveva resa reticente di fronte a questo pairing. Poi sei arrivata tu, e adesso ti dico che Harry/Gabrielle è una coppia che m'intriga assai!
Tra l'altro tu sei riuscita nel non semplice compito di farmi piacere Potty: di solito lo odio e lo detesto, ma in questa storia l'ho trovato carino e simpatico.
Gabrielle è adorabile, e ce la vedo proprio comportarsi così!
Bravissima!

HARRY/GABRIELLE! LOL! Finalmente qualcuno oltre ad Asfe che vedo scrivere su questo pairing carinissimo & shippabilissimo. Ogni tanto anche io ritorno su HP, e avendo visto la tua storia tra le ultime complete mi ci sono...letteralmente fiondata sopra ù_ù. Già XD.
Perché Arrì/Gabrielle è pur sempre Arrì/Gabrielle e un bascio va benissimo perché le Veela non devono assolutamente arrabbiarsi, se non vogliamo rischiare ossa rotte o peggio.
GRANDE! U R SO BIG!

Mi è piaciuta tantissimo!
*_*
Arrì è tremendamente carino nella sua goffaggine e devo dire che anche Gabrielle non scherza per malizia e direi che ci sta, perfidia!
L'unica cosa, Ginny sembra un po' scema, anche se credo fosse funzionale per la fanfic.
Bello il tono simpatico e brioso e ottima ship!
Un saluto,

~Mahoney*
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 03:12 pm)

Ciao!:D
E' molto bella la tua flash! Non sono una gran fan delle Delacour in generale,però Gabrielle la immagino proprio così, maliziosa e furbetta...e poi,Harry è umano,al fascino delle veela mica si può resistere così facilmente!
Complimenti!