Cave canem!
di Lely1441

Ecco la donna che sbava come un Carlino per ottenere un aggiornamento! Dio, questa storia è la fiera degli idioti, e io la amo, la amo profondamente per questo. Adoro James mentre soffre, adoro i cani pulciosi e adoro Lily. Ma... OMMIODDIO! LILY E' UNA ROMANTICA! Ha un sacco di idee malate in testa sull'ammmmmmmore! No, no no no no no no no no no no! O! Lily, minchia: CRESCI! Fatti furba! Quanto al resto adoro James e Sirius come amici: sono proprio il genere di persone capaci di riappacificarsi con poco. Uscendo un attimo dalla parentesi stupida penso che ci siano veramente amicizie in grado di superare praticamente tutto in questo modo, e la trovo una cosa davvero bellissima. Sono carini loro <3. Divertente e ben scritta come sempre, merito della tua bravuta e della beta mia amante XD. See ya polla, e non farmi aspettare tanto, PLIZ!

20/09/11, ore 03:54

D'accordo. Ora sono ufficialmente inquietata. Non è possibile- continuo a ripetermi come un mantra- non ci posso credere. Hai continuato una mia storia. Ti giuro. Da qualche parte, disperso nei meandri di questo pc, io avevo iniziato una storia sui Malandrini, su Lily, su quello che la Row non ci aveva ancora spiegato in sette libri circa il loro passato, insomma.
E puff, me la ritrovo qua, quello che avevo buttato giù, quello che avevo in mente, quello a cui non avevo ancora pensato ma che era rimasto lì, in bilico su questa mia ispirazione testarda che non mi dà mai retta quando serve. E' tutto qui. Ma come fai? E' come se avessi *seriamente* ripreso quello che avrei voluto scrivere io.
Wow. In realtà ho letto solo il primo capitolo (e ti giuro, la mia storia iniziava *esattamente* così) ma so già che l'amerò. Come al solito sei una disgraziata per non farti mai pubblicità delle cose che scrivi. Grazie al cielo che su EFP ultimamente ci passo un po' più tempo, sennò chi la beccava più sta genialata?
Dovessi scrivere una recensione seria, parlerei del fatto che mi piace sempre come imposti i dialoghi (aimé sì, da questo punto di vista Elisa rules), che hai uno stile deliziosamente flessibile rispetto ai fandom che scegli e che sì, la trama prende proprio un sacco.
Ma questa non è una recensione seria, quindi ti dico solo che finisce dritta dritta tra le preferite e che una relazione illecita Sirius-Lily, non si sa ancora fino a che punto a senso unico, è una figata pazzesca *_____*

SCRIVI!

Marz
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 03:58 am)

Oh, io ti adoro <3
Questo capitolo è spassosissimo. Certo, Peter penso stia progettando come uccidere James e smettere fine alle sue sofferente, Sirius e James si odiano, James poteva farsi amputare una mano ma PURTROPPO non è successo, Remus sta facendo - di nuovo - da paciere e Sirius... be' Sirius ha un problema. E' lusingato che la Evans lo aspetti e si preoccupi di lui, e l'ha baciata. E la cosa gli è pure piaciuta. Remus ha il suo ben dire che tanto è un capriccio... seeeee seeee seee. GLI PIACEREBBE. Prevedo un futuro pieno di guai, e ti amo per questo!

06/09/11, ore 00:48

Oooooooooh, un appuntamento a tre! Il sogno di quasi ogni donna che si rispetti! Con Sirius e Remus un giretto a Hogsmeade ce lo farei volentieri perfino io! Lily non mi sembra del resto così entusiasta, però meenkia, te la sei voluta mia cara, ora taci e soffri in silenzio. E' un terzetto davvero spassoso, quello che cammina per il paese, beve Burrobirre e chiacchiera allegramente. Non so perchè ma penso che l'attrazione tra Sirius e Madama Rosmerta sia reciproca. Tutti i bimbi prodigio per definizione devono passare una cotta per una donna più grande di loro. Vabbè, paranoia mia. Però uuuuuuuh, come l'ha presa male James, geloso gelosetto il nostro amico, eh? Gonfiare gli amici non è carino, e ti dirò, non mi dispiace per niente che Sirius l'abbia presto a pugni... anche se devo dire che ultimamente capita un po' troppo spesso ahahahah. Love it!

26/08/11, ore 17:08

Di bene in meglio. IL SUO NOME E' MAI PIUUUUUUUUUU', MAI PIUUUUUUUUUU', MAI PIUUUUUUUUUU'. Sono ancora in loop da stamattina. Speriamo che Lily lo risistemi presto, insomma, ci serve intero, mica monco! *canticchia touching youuuuuuuuu, touching meeeeeee giusto per darsi la carica, e per darla a Lily*. Dicevo...
di bene in meglio meglissimo! Adoro Sirius quando si mette in testa di rendere la vita del suo migliore amico un inferno, perchè lui SA come farlo! E' imbarazzante che Remus e Peter cerchino di fermarlo a parole... suvvia... non accadrà MAI! Dovrebbero picchiarlo anche loro XD In questi giorni sono violenta, niente da fare! Lily è il mio eroe per aver accettato l'invito di Black, tanto è una cosa seria. Tanto lui non è preso da lei. Tanto lui non è gentile e non fa mai nemmeno i compiti per qualcun altro. No no XD. Che sospettosa, però eh? Non vedo l'ora di vedere come procede, non vedo l'oraaaaaaaaaaa

15/08/11, ore 18:30

Ma figurati, cherie, per così poco? <3
A parte che betare te è un lavoro di tutto relax, quindi non hai neanche da ringraziare, ma piuttosto... Benvenuta nel circolo vizioso delle storie uscite a caso su skype che diventano delle fatiche disumane, benvenuta, cara!
Passo alla storia: l'idea mi fa impazzire, e io in genere non vado matta per i pairing fanon, ma se si mettono in giocono pensando attentamente a quello che si scrive... perché no? E tu ti sei riletta praticamente tutti i libri di corsa per essere sicura di quello che scrivi, per cui tanto di cappello.
Il prologo è succoso, perché non solo metti in campo un Sirius vendicativo, annoiato, e divertito allo stesso tempo (miscela pericolosissima), ma James ci mette pure del suo e travisa totalmente quello che vede, come è ovvio che sia, insomma, è un adolscente maschio in preda agli ormoni... Quando mai capiscono qualcosa?
Spero che Lily non si faccia schiacciare dalle forti personalità dei due contendenti, ma Remus è dalla sua parte... Continua così, che voglio betare un sacco di capitoli su questi figli di buona strega!

Rowi

15/08/11, ore 17:51

Io mi ricordo com'era iniziata! Si parlava di crack pairing, io ho detto che aveva più senso una Sirius/Lily, tu hai lanciato un'idea umana e tadan, ecco la storia XD. Diciamocelo, James deve essere DAVVERO PESANTE, quindi per Sirius e per Lily dev'essere una presenza ingombrantissima, certe volte, e quindi li capisco, come si fa a sopportarlo? La mena, la mena e la mena finchè non ti viene voglia di picchiarlo a sangue, comprensibilmente. Anche se a nostro modo lo amiamo, eh? Ecco, l'idea che Remus e anche Peter finiscano tirati in mezzo a tutto ciò un po' spiace, soprattutto per Remus, ma ho idea che questo sia NIENTE, no? XD Lovvosi baci da Lady XD

15/08/11, ore 16:43

è molto carina,da come hai scritta non sebra tanto una Sirius/Lily ma più una Remus/Lily.Comunque come ho detto prima è molto carina e mi piace soprattutto la parte dove James vede Lily e Remus ridere e scherzare,e qundo considera Peter come l'unico a cui può rivolgersi,non vedo l'ora di leggere il resto.Sei brava continua così :)