This is War!
di EternallyMissed92_

18/10/11, ore 14:32

Bellaaaaaa....Whahahahahaha!!!
Povero povero Shanimal, che in una pomeriggio afoso d'estate cerca, inutilmente, di farsi una cultura (Playboy per lui, notoriamente analfabeta, è come l'enciclopedia britannica)
E Jared che rompe (come sempre) e pretende più attenzioni di un bebè.
E Tomo in versione paparino... Che tenerezza!!!
(Davvero ha un figlio con quel nome tremendo???)
E le mamme cattive, le bambine ladre, i pannolini puzzolenti, il borotalco all'aroma di grana...
Troppo buffo!!!
Grazie Marty che in un giorno di raffreddore e acciacchi vari mi fai ridere!!!

09/10/11, ore 00:21

ahahaaah xD ho riso dall'inizio alla fine!! è stupenda e troppo divertente!

08/09/11, ore 00:58

Hola!
Ahahahahahahaha oddio penso di aver riso dalla prima parola all'ultima di questa FF! Cioè geniale veramente! DIo Jared sa veramente essere un rompipalle alle volte, per non parlare di Tomo cacchio! Pure il figlio ci si mette adesso! Buahahaha xD come lo chiamava Shannon sembrava fosse uno dei pinguini di Madagascar (mmmh secondo me l'ha fatto apposta per far paura a Tomo xD XD )
Che tenera la bimba che ruba il gelato a Shann u.u
Geniale questa OS veramente ^_^ Poi è inutile che ti ripeta ancora quanto mi piace il modo in cui scrivi ^^
Complimenti ancora ;)
See you soon,
ANna

Ps: quando vuoi  sono tornata a postare i capitoli alle mie storie, mi piacerebbe ricevere qualche tua opinione :)

30/08/11, ore 16:15

Oh cristo sto morendo dalle risate x'D aiuto ho i crampi ahahahahah meravigliosa! Jared sembra un super bambinone è tenerissimo quanto rompipalle x'D Tomo puahahahah e io che lo vedevo come il più serio ma mi tocca ricredermi x'D Stanislao è il massimo ahahah povera Vicki, prego per lei x'D sono caduta a terra dalle risate quando Shan frega la ciambella al bambino AHAHAHAH Dio mio che ridere x'D "sono troppo IO per morire" le supera tutte x'D veramente fantastica, complimenti. Sono con le lacrime x'D Povero Shan, non può godersi nemmeno le vacanze in santa pace ahahahahah x'D

ps. Ti avrei votata sicuramente nel concorso ma vedo che non si può ç_ç

Un bacio Patty ^^

27/08/11, ore 14:35

“Mi sembri una donna incinta in preda alle voglie, lo sai?”

Ecce Jared Leto! XDDDD
A parte questo .... MWAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!! la tua fic mi ha uccisa! OMG che cosa straordinaria! Bravissima! Riderò ancora per mezz'ora minimo, lo so XDDDD
EcceEcù

24/08/11, ore 13:05

AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA STO MORENDO, CIOÈ STO LETTERALMENTE MORENDO AUAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAH.
Sua non, povero povero Shannon, costretto a sorbirei quella divah bambina di Jared con le sue visioni malate c_c
Tomo papà ce lo vedo si si. Se veramente peroò chiama suo figlio stanislao o simili vado li e lo picchio a sangue. Vicki, siamo tutti con te LOOOL

Una delle pieù divertentei mai scritte u_u Ti lovvo mams :333

23/08/11, ore 23:45

Ciao!!! Che bella la tua Shot!!! ^^ Povero Shan!!! Non riesce ad avere un attimo di pace nemmeno in vacanza!!! =) Ma d'altro canto non ci si può aspettare altro!!! Jay è davvero una prima donna e quindi non potrebbe mai lasciare in pace il fratello!!! Io me lo immagino proprio così!!! ^^
Per quanto riguarda Tomo... Spero non sia davvero così!!! Perché se davvero scambia la crema protettiva con la salsa rosa siamo messi male!!! Povera Vicki che deve stare dietro a due bambini invece che uno!!! ^^
Ma poi... Shan che si fa fregare da una bambina... Ahahah!!! Piccolo!!! Si è lasciato intenerire da quel mezzo complimento e lei ne ha approfittato!!! XD Non gliene capita una giusta!!!

Beh che altro dire??? Il tuo racconto è davvero divertente e l'ho letto con molto molto piacere!!! Davvero brava!!! ^^

20/08/11, ore 00:34

Ciaoo!! Mi sono imbattuta in questa one-shot per puro caso,e devo dire che sono grata al Destino,xD... Complimenti per l'idea delle vacanze stressanti tra i Mars!! Mi sono divertita moltissimo nel leggerla,Shannon dovrebbero farlo santo!! Jared è proprio una Divah irrecuperabile,e Tomo,beh,anche lui si impegna piuttosto bene nel rompere le scatole al povero batterista,ahahahah.... Per non parlare degli scambi di barattoli... E del gelato!! Stimo quella bambina che è riuscita a fregarlo,anche se mi dispiace per lui... Ancora complimenti!! L'hai scritta benissimo!!! Kussen,Alice...

17/08/11, ore 17:12

ahhahahahhahahahahhahahahahahaahahhahahahaahah oddio sto ridendo da quando l'ho iniziata a leggere fino alla fine.
E' davvero bellissima, non faccio altro che ridere.
Povero il mio Jared ha le pelle delicata, mamma in certi momenti ti viene da uccidere le persone cosi, e io lo so bene essendo che ho un fratello piccolo che ho dovuto sopportare tutta l'estate.
TOMO CON UN FIGLIOO?? Dio non riesco proprio a vedere il Santo Tomo cambiare pannolini e dare da mangiare a una povera creatura.
Ma seriamente te li immagini loro occuparsi di un bambino?? DDDDD: Dio povero bambino chissà che brutta fine farebbe.
“E tu… tuuuu… fratello ingrato, rompiscatole, primadonna, piantagrane, vanitoso, superbo, presuntuoso, egocentrico, megalomane, arrogante, egoista, antipatico e bastardo che non sei altro! Non ti sopporto più! Non ti sopporto più, dannazione! Questa non è una vacanza! Questa è una tortura vera e propria! Questa… QUESTA E’ GUERRA!!!” Questa frase me la devo memorizzare per ripeterla a quel cretino di mio fratello sperando che mi lasci in pace, cosa che sicuramente non accadrà.
Che altro dire, sei magnifica come sempre, mi sono mancate le tue fanfiction, e spero che ne pubblichi altre.

Un enorme bacione e buone vacanze <3

16/08/11, ore 14:26

Oh santissimo Tomo!!! Sto ridendo come una matta! Questa fic é bellissima, come sempre dopotutto. ;) Stavo proprio pensando a te e alla tua fantasia, mi dicevo "son sicura che prima o poi Kiki sfornerà una one-shot estiva da sbellicarsi dalle risate!" e così é stato!!! :) Madonna, é fantastica, Shannon non lo invidio per niente, scemo lui ad andare in vacanza col fratello scassa palle, meno male che dopo quest'esperienza se ne andrà da solo in un'isola deserta!!! Ahahah xD
Jared che si fa spalmare la salsa rosa é un'immagine bellissima, mi sono immaginata Jay attaccato da un branco di cani che gli leccano la schiena! Puahah :') e invece ha 'solo' rischiato di annegare... Ma lui non può annegare perché é troppo bello, troppo sexy, troppo intelligente...troppo IO per annegare. Cristo, le risate che mi son fatta! E Tomo che pulisce il culetto di 'Stanislasko'-Stanislao (certo eh, che nome! o.o) col formaggio grattuggiato??? Tomoooo non uccidere quel povero bambino u.u eh vabbé, ma secondo me nella pasta non c'era borotalco, ma qualche sostanza stupefacente! <.< Spero che Shannon dopo un'esperienza del genere faccia una settimana in un centro benessere..magari si rilassa! :3 cucciolo lui. Che si fa fregare il gelato da una bambina piú bassa di lui ^^ ahah si sentiva alto!!! XD
Beh, Kiki, davvero tanti complimenti, come sempre, per la storia perché é favolosa e io invidio la tua genialità! :) kisses., e buona estate!
-Lau

16/08/11, ore 13:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
L'hai pubblicata! *saltella per la casa come un'idiota*
é strepitosamente stupenda! Rileggerla è stato magnifico! Anche la parte finale è bellissima *___*
Amo questa storia credo che la stamperò e me la terrò sotto il cuscino per i momenti di tristezza...
Povero il mio piccolo Shannolo che non riesce a farsi le vacanze in pace >.<
Jared è adorabilmente una primadonna e poi c'è Tomo con il suo Stanislao *.*
Ho riso così tanto che mi fa ancora male la pancia!!!!
Sei genialmente geniale e io amo le tue storie! u.u
Un bacione enorme, sei stata bravissima!
Ti voglio bene <3
Fra ^^

16/08/11, ore 02:01

HAHAHAAHAHAAHAH XDXDXDXDXD oddio,oddio!! Ho riso tutto il tempo! X°°°°D "Non voglio annegare proprio adesso! Sono troppo bello, troppo sexy, troppo bravo, troppo intelligente, troppo giovane, troppo… troppo IO per morire!" wahhahahahaahaha troppo IO XXDXDXD ho le lacrime agli occhi! Stanislao?! Ma che razza di nome è?!?! X''''''''D Shan che va in brodo di giuggiole perchè la bambina è più bassa di lui! XDXD ahahahaah assolutamente meravigliosa!! Brava,brava,brava! :D Però mi mancano le tue Shomo....Quand'è che ne scriverai qualcuna? :)