Look me in the eyes, and tell me... that you love me.
di Cicciopalla

30/09/12, ore 15:22

Ok, premetto che non sono una fan delle Destiel. O meglio, inizio a non esserne più molto certa, credo di non riuscire a vedere il vero Dean e il vero Cass assieme, nonostante i notevoli sguardi lacrimosi e le frasi che, ahimè, fanno suscitare anche a me certi pensieri. MA, in ogni caso, sono quel tipo di persona che, di base, vede Dean troppo etero convinto per riuscire a vederlo con il dolce Cass. Ad ogni modo, sono in grado di apprezzare una Destiel, se fatta bene. E questa è tipo ç____ç piangucolosa, mannaggia, già guardando la serie ero tipo mezza distrutta, poi leggo questa ff e kjgvnadjfan gnahahaha [no, ma è chiaro, no? lol]. Cercando di tornare seri, ho apprezzato il modo in cui hai reso la disperazione fra i due, e anche alla fine, lo struggente e drammatico «non ti dimenticherò mai», piiiihh *pigola assumendo un musetto da Loki lacrimoso*. E poi c'è Crowley, che io adoro, brutto str***o che non è altro :3 Tra le altre cose, la prima frase della ff, «Guardami negli occhi e dimmi che non stai lavorando con Crowley! », mi ha fatta ghignare perchè una mia amica dice che sono la sua segretaria, lol [opinioni e aneddoti non richesti, ma shh]. Ad ogni modo mi piace come scrivi, è scorrevole, e, anche se mi sono espressa più a versi che altro, ho davvero apprezzato il modo in cui hai reso la tristezza fra di loro. Oh, e anche come hai descritto alla perfezione le scene che c'erano nella puntata, mi sembrava di essere di nuovo lì a riguardarla :P Bene, detto questo chiudo, facendoti i miei complimenti :) - l'avevo detto che avrei dovuto giudicare io :P [sono quella di Twitter, lol]-

17/08/11, ore 10:39

Wooow! ci credi che avevo quasi le lacrime agli occhi leggendo l'ultima parte?! *-*
E' stata splendida, e splendida anche la fine (temporanea?).
Diciamo che l'unione di Dean e Castiel all'inizio non mi eccitava (?) granchè, però è solo ultimamente che la sto riscoprendo e posso fieramente dire che SI L'ANGELO DEVE INNAMORARSI DEL CACCIATORE (se già non lo è u.u) magari per salvare Cas, la settima serie finirà così... bhò hahah
Se continui mi farebbe piacerissimo perchè la storia mi piace, però sappi che anche se non continui, la fine è perfetta! ;)

17/08/11, ore 02:51

Pene,pene (?) vedo che ha pubblicato in fretta ù.ù (eccerto,l'hai minacciata! D: N.D.Tutti)..MA CHE DOMANDE FAI,CERTO CHE DEVI CONTINUARLA!!! Pretendo di sapere come continua questa storia v.v mi ha presa moltissimo :D Sì, sono nottiniera (??) e mi piace andare a dormire tardissimo XD Ohw sì,certo che mi piacciono i Mars (Io sono Federica Bellentani,alias Out_Of_Room6277 su Twitty),anzi li amo alla follia,come tu ben saprai :D

17/08/11, ore 02:09

Ma cosa leggono i miei occhi, una bella Destiel! *w* *Salta per la stanza*
E' meglio che non inizi col dire quello che provo da quando la 6x20 è andata in onda, perchè da allora è iniziato il mio declino verso la disperazione più totale. XD
Anche se gli spoiler e le ultime dichiarazioni mi abbattono, io continuo a pensare imperterrita che ho fiducia in quel genio di Edlund, e che Cas e Dean si baceranno, faranno pace e vivranno per sempre felici e contenti.
Ok scusami, purtroppo dopo una certa ora smetto di connettere il cervello. Capita troppo spesso, accidenti!
Direi che per prima cosa, ringrazio il caro Twitter, che sì, è davvero una fonte enorme di ispirazione per qualsiasi cosa, me ne rendo conto io stessa u.u
Secondo, mi piace molto la storia. Anche lo stile è semplice e il tutto è scorrevole, il che è una gioia per i miei poveri occhi XD
Spero di leggere presto il continuo, ultimamente mi sto drogando di Destiel che finiscono bene. XD
A presto! :)

17/08/11, ore 02:00

Ed eccoti qui a scrivere per noi!!!

"L’angelo sarebbe stato sbattuto per tutta la stanza, macchiandosi di atti illeciti e perdendo il suo prezioso tempo, ma tutto ciò non faceva che accrescere la voglia." mammamia siiiii!!!! Perfetta sta frase *_________* ma è perfetta anche la fine(per ora)della tua storia...spero nella tua ispirazione :) che possa arrivare velocemente!

16/08/11, ore 04:29

Ringrazio anche io il tuo Twitter allora!!! *__________* grazie della fiction, che non vedo l'ora di finire di leggere...

Castiel..." il dover dimostrare sempre che lui poteva farcela ad essere anche umano.
Amava Dean più di ogni altra persona mai incontrato in tutta la sua vita. A lui doveva ciò che sapeva sui mortali, e soprattutto la scoperta della libertà" questa frase la trovo perfetta. E' Castiel puro e semplice!

16/08/11, ore 02:07

Che..che..CHE CARINIIII!!!!!!!! çAAAAAAAAç sono tenerissimi questi due! GUAI A TE se non la finisci,chiaro? *la scuote* amo le DESTIEL e tu scrivi meravigliosamente bene,quindi DEVI finirla! ù.ù detto questo (e sono le 2.00 di notte) buonanotte :D

16/08/11, ore 01:57

<le si attacca ad una gamba tipo cocker> Continua! Continua! Tu devi continuare!
Lo stile di scrittura è molto semplice, non appesantito da troppe descrizioni o orpelli che di solito rendono la lettura faticosa. I caratteri mi sembrano ben centrati e per Godric, io adoro le dastiel , perciò *-* avanti così.