That's Amore
di nokomis

17/08/11, ore 01:37

Aww~ che carina!Quanto adoro Ludwig così imbarazzato e timido che nasconde la testa sotto al cuscino! *^* chissà cos'è successo il giorno precedente ù///ù Feli è così inconsapevolmente (spero di non averlo scritto male D:) malizioso!È una scenetta davvero carina e tenera!Mi piace molto l'idea di Feliciano che canta "That's Amore" mentre prepara la colazione per loro due *3* davvero bella,complimenti 8D
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 01:43 am)

16/08/11, ore 19:25

ciaooooooooo! molto carina! il tuo abuso di dolci ha avuto questo effetto!!! ahahaahahaahha! germania è un bambinone è vero! poverino...prima fa ,le cose e poi...ahahahhhahahaha, che dolceeeeeeeee! allora ciao da nena92

16/08/11, ore 16:39

Aww, ma che carina. Mi è piaciuta veramente tanto: insomma, Ludwig è così dolce mentre si comporta da "duro" e  Feliciano è così ingenuo e carino. Complimenti, li hai resi davvero bene. E poi la fine è geniale, sì, mi è piaciuta davvero tanto.
Sono  IC e questo  stile  semplice e non banale con cui scrivi mi piace.  Spero di leggere qualcos’ altro di tuo su Hetalia in futuro.
Perdona questa recensione così piccola, di solito ne faccio di più lunghe, ma sono di fretta e ci tenevo a farti sapere adesso un mio parere :)
Alla prossima <3