Come il ghiaccio caldo
di Kurtofsky

16/08/11, ore 23:12

Beh, somma è un'NC17 ed è palese che io non sappia come commentare queste storie. sarà che ultimamente tendo a preferire l'R, ma nesusno si lamenta quando ci si scontra con una rating del genere. L'aspetto negativo è che le mie capacità di commentatrice vanno letteralmente a farsi benedire. Comunque il succo del discorso è che questa sotria mi è piaciuta e una delle cose che maggiormente ho adoarto è stato l'atteggiamento di Kurt, continuamente rimarcato dal fatto che si comporta in diversi modi, poi se ne vergogna, ma anche quando l'adorabile zoccola, comunque c'è sempre quel velo di vergona di cui Dave si accorge sempre. E' una cosa tenera, così come ho trovato molto tenero il personaggio di Dave in generale. Ma è palese che adoro il tuo modo di descrivere Dave u.u
Una lode per l'inizio: è davvero divertente L'immagine di Kurt che borbotta come una teiera mi ha letteralmente uccisa. Così come tutti gli improperi che lancia contro Finn! Spettacolare! Una storia davvero molto piacevole, complimenti =)

16/08/11, ore 10:32

Più volte ho letto delle tue FF, che devo dire mi sono sempre piaciute!
Proprio come questa! XD
In genere non sono una amante del genere erotico però qualche volta leggo qualcosa, sopprattutto di tuo! Infatti ho notato che questa deve essere la continuazione di "You need to be educated" ;)
In questo periodo mi sento molto Kurtofsky!!!!!!
Complimenti sei veramente brava! XD
Aurinella