L'eremita
di NightLady

08/04/12, ore 18:45

Leggo finalmente questa tua originale!
L'idea del giornalista che fa visita alla scultrice mi è piaciuta molto! Sai che sono un'appassionata di arte :)
Scrivi bene come sempre e ho trovato molto suggestive le descrizioni, tanto che mi sono calata velocemente nella storia.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è la velocità con cui i due sono arrivati a fare sesso! Visto come hai descritto Laura.. cioè una donna che vive come un'eremita per anni e fugge dagli uomini. Anche se muore dalla voglia, anche se la sua paura più grande è quella di non controllarsi.. Mi pare un po' esagerato il modo con cui gli è saltata addosso^^
Il finale del capitolo 7 ha spiegato molte cose e mi ha spiazzato, facendomi cadere dalla sedia per le risate! L'ho trovato, uhm.. molto a contrasto con la poesia e delicatezza dei capitoli precedenti :)
Avrei apprezzato più suspance sia sul suo segreto, sia per come sono finiti a fare sesso..
Ma, a parte questo, la storia incuriosisce molto e spero che la continuerai presto!
Ciao e buona pasqua! :)

12/01/12, ore 16:19

Dubito, che una donna sia forte abbastanza per scolpire, nel marmo, una figura umana a grandezza naturale... ma questo è l'unico appunto che si possa fare alla tua storia! Complimenti!

11/01/12, ore 14:31

Ciao :D Ho letto questa storia e devo dire che lo apprezzata tantissimo!!! *-* Mi piace molto come scrivi, ma sopratutto perché descrivi benissimo la scena nei minimi particolari, ti soffermi su ogni movimento o sensazione e riesci a trasmetterla molto bene al lettore, o almeno io ho provato qualcosa leggendo, sono stata coinvolta nella OS. Davvero molto bella, è molto intensa, credo che leggerò qualcos'altro di tuo, ma nel frattempo di aggiungo agli autori preferiti *-*

31/08/11, ore 23:35

Lisa, ma è meravigliosa!!
Sono abituata alle tue fanfiction Spuffy - che sono fantastiche, lo sai - ma non avevo mai letto un'Originale.
Sai fare personaggi bellissimi, pieni di intensità, con un carattere magnifico!!
La protagonista è simpatica, accattivante, ti fa venire proprio voglia di leggere! E il personaggio maschile è... da sposare!
Scrivi un continuo, una serie, qualcosa, ti pregoooooooo!!

28/08/11, ore 16:06

Un racconto davvero originale, privo di tutte le banalità spesso ricorrenti in molte storie. Una storia romantica, capace anche di trattare un tema non propio comune, che mi ha affascinato. Scrivi davvero bene, trasmetti le emozioni così come sono, pulite e semplici.

25/08/11, ore 14:33

Sono contenta di mantenere la parola data e perciò eccomi qua a recesire! Ora posso dire con la più totale sicurezza, che sei la scrittrice che fa per me! In precedenza ti ho già detto che il tuo stile mi piace molto, ma ammetto (dopo aver letto questa one-shot) di essere stata parca nei complimenti ^^. Spero di non sembrarti esagerata perchè voglio solo che tu capisca che sono sincera: in questa fic ho adorato la dovizia di particolari nel descrivere questa breve ma intensa storia d'amore (era come se stessi guardando un film, scena per scena); mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi (specialmente Laura, che sviluppa la sua patologia di conseguenza al trauma della morte del padre)nota: non disdegno affatto Daniel però, che è la perfetta incarnazione dell'uomo virile ^^. Inoltre, nonostante l'atmosfera "stuzzicante", mi piace come hai affrontato questo tema forte, intendo l'essere ninfomane. Infine, non ho altro da aggiungere, se non che ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e soprattutto mi auguro che tu non smetta mai di scrivere, perchè persone come te, capaci di esprimere così bene i sentimenti più profondi, sono poche! A presto spero XD

23/08/11, ore 17:49

Ho appena letto Need e ho seguito il tuo invito volando a leggere questa originale che come tu ben sai aspettavo da settimane. Devo dire che non è per nulla simile a ciò che mi aspettavo, è molto meglio! Laura è un personaggio davvero incredibile, dovresti ampliarla questa storia perché ne vale sul serio la pena. Daniel è davvero un uomo stupendo, deciso, simpatico, un pò immaturo forse (ma daltronde quale uomo non lo è?) e assolutamente irresistibile come daltronde lo è Laura. Ti ringrazio per avermela regalata, ho adorato leggerla :) Grazie un bacio.

20/08/11, ore 12:39

Ho trovato questa shot per puro caso e non hai fatto altro che sorprendermi dalle prime parole. E' veramente intensa, non saprei che altro dire. Si percepisce la lotta interiore di Laura, la solitudine che deve aver vissuto per tutti quegli anni di isolamento e soprattutto la sua paura. Hai saputo rendere tutto quanto alla perfezione per cui non posso che farti i miei complimenti, di cuore. Continua così!