A familiar place
di AnneMOliver

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 18:13

Noooo ti prego continuala !! Questa storia é fantastica.... Bellissima !
​Non riuscirei a tradurla da sola, perciò ti scongiuro continua a scrivere ... :(

03/07/14, ore 12:45

Ti prego devi continuare, non sono brava in inglese, non potrei mai tradurlo io. Invece tu sei stata e eccellente sei stata veramente brava. Questa storia mi ha preso il cuore, devo continuarla! Dimmi per piacere se qualcun altro la sta traducendo perché sono disperata e ho bisogno di sapere come finisce. Nonostante tutto ti voglio ringraziare per aver fatto scoprire a me ed ad altri questa fantastica storia tra Draco e Hermione. Grazie mille😊

12/12/11, ore 00:13

vediamo un po'. è tardi, troppo tardi.domani ho scuola(perchè ho scelto il liceo classico?) e la cosa non mi entusisma per niente. Mh ho letto che ti piacciono le recensioni, oh piacciono a tutti *-* Sono del parere che bisogni recensire sempre e comunque,che la storia ci piaccia o meno! Ora passiamo a questa splendida storia. Mi piace! Sarà riduttivo ma mi piace. Erano mesi che non leggevo/scrivevo su questo sito ed oggi, tutto d'un trutto, elimino il mio vecchio account(e le mie vecchie storie ç_ç) e decido che è giunta l'ora di ricominciare!(troppo teatrale?già lo credo anch'io). sono una fan sfegatata delle dramione(quelle scritte bene si intende) e sono una grandissima fan delle storie tradotte (ne approfitto per dire che trovo la tua traduzione a dir poco perfetta,complimenti!). spero aggiornerai presto. Alla prossima.Ah ovviamente va dritta nelle preferite:)

09/12/11, ore 16:32

Aw :3 ma é sempre pìù interessante... Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo... Volo, anzi mi materializzo alla parte IV!

09/12/11, ore 12:40

Io sono sicuro di ma cosa, che le persone che hanno letto questo capitolo e non l'hanno recensito sono pazze! Questa storia é semplicemente stupenda!
Non ho mai letto una storia su Draco ed Hermione così bella e ben strutturata.
La trama mi coinvolge, e il tuo stile di scrittura é davvero bello. Essendo una traduzione é davvero sorprendente, non é semplice trasmettere delle emozioni quando la storia scritta in un altra lingua.... Complimenti, intanto é nelle mie storie seguite, leggendo credo che assumerà un posticino tra le preferite
Ginevra

17/11/11, ore 15:39

Ok, e' la prima volta che commento, ma volevo pregarti di continuare a tradurre la storia. E' davvero bellissima, e sono contenta che tu la stai traducendo per noi, mi piace tantissimo. Quindi, per favore, posta il prossimo capitolo, per favore, di nuovo. Con affetto, Giulia.

13/11/11, ore 14:45

Cero che mi è piaciuto °-° Forse più di quello precedente...
Complimenti a te e alla scrittrice, di nuovo.

13/11/11, ore 10:24

Sono felice del tuo agggiornamento...bellissimo capiltolo,mi è piaciuto tantissimo.....sono curiosa per leggere il seguito....saluti Marylacerda.

27/10/11, ore 00:59

Che dire eccomi qua anche se un po in ritardo ^_^letto e rileto il capitolo *_* un bellissimo appuntamento e Draco e stato cosi dolce ad andare a cambiarsi perchè aveva capito il disagio di lei dolcissimo davvero *_*_*_* il ballo bellissimo, lei che nn si voleva dividere da lui che tenerezza, certo che il ragazzino di Serpeverde ha del fegato oltre che una lingua tagliete io se fossi stata in Herm un bel incantesimo per vendicarmi -.- .
La scena all'esterno e stato molto wow Herm che prende cosi l'iniziativa chi lo avrebbe detto e la confusione dei sentimenti; bhe devo dire che ci sta prorpio bene sarebbe stato troppo semplice e poco veritiero se nn ci fosse stata questa parentesi a mio parere ^_^  invece sono morta dal ridere quando è arrivato Potter  e sono curiosa di sapere del suo arrivo anche se noto che non e  di pura cortesia e anche qualche spiegazione del fatto che sono un po scomparsi chissa questo pericolo cosa potra mai essere.
E per finire la scena del bacio magnific bellissima ci voleva proprio come bacio della buona notte e come conclusione dell'appuntamento *_*_*_* Che dire traduzione sempre magnifica e ti ringrazio davvero del lavoro che fai mi piace tantissimo questa storia.Alla prossima

23/10/11, ore 17:07

E' semplicemente magnifico! Mi piace molto questa Dramione, ed è strano perchè di solito mi piacciono solo quelle all'interno del sesto anno.
E' molto piacevole la lettura, i miei complimenti all'autrice e alla traduttrice che ci ha fatto il piacere di tradurre questo splendore!
Aspetto con ansia il 9° capitolo :3

22/10/11, ore 21:49

Ooohhh che bel "primo appuntamento"!!! xD
La storia è molto bella e ben scritta, ma
soprattutto ben tradotta. Complimenti a
tutte e due! Ho letto tutti e 8 i capitoli
tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo...ho dato una sbirciata
alla versione originale e quando ho visto
quanti capitoli sono in totale mi sono quasi
messa a saltare dalla gioia! Aspetto con ansia
il prossimo aggiornamento e, nell'attesa, questa
storia va a finire sicuramente tra i preferiti!!
Un bacio, tay
*ma perchè non c'è un tasto per una recensione
super-positiva???*

22/10/11, ore 21:23

Che dolce questo loro primo appuntamento.
Draco è sempre molto carino con lei e, a suo modo, cerca di farla sentire una principessa.
Ho apprezzato molto i piccoli gesti e soprattutto mi piace vedere come sia lui quello che si lascia più andare.
Il commento di Smith è stato davvero fuori luogo però sono contenta che Draco lo abbia rimesso al suo posto. Ora sono curiosa di sapere perchè Hermione è in pericolo e come reagirà Harry vedendo Malfoy così intimo di HErmione.
Baci BABY

22/10/11, ore 19:46

Eccomi qui!!
Allora che dire di questo capitolo??
Ah che bello il ballo...mi è piaciuto molto! Tranne per quell'idiota di un ragazzino serpeverde,che tenero Draco poi quando l'ha fulminato con gli occhi!! Il Principe delle Serpi non muore mai :D
La parte del bacio è stata bellissima..complimenti alla scrittrice!
Eh intanto si è vista la comparsa di Harry,è stato davvero un bel gesto quello di salutare Malfoy con la stretta della mano..sono stati molto civili! Mio aspettavo qualche dramma ma è stato meglio così.
Quale pericolo sta correndo Hermione??? Non poteva lasciarci così,sulle spine!!
Non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo,ma vorrei davvero ringraziare te per tutta la pazienza e l'impegno che stai mettendo nel tradurre questa storia,senza di te non l'avrei mai letta.. Grazie!! :)
A presto
Marina...

22/10/11, ore 02:18

Mi chiamo Marina,e ho scoperto solo ieri sera l'esistenza di questa storia..ho letto tutti i capitoli immediatamente!! Cavolo è davvero bella come storia..e sono davvero molto contenta che la stai traducendo,certo è un bell'impegno ma ne vale la pena!!!!
Draco mi piace molto,tranne quando dice "stupida puttana",mi irrita :D
Hermione a queste dolci la porele avrebbe dovto reagire come minimo. E sono davvero curiosa di scoprire chi sia il mandante di quei bigliettini,anche se io mi sono fatta un'idea...ho un sospettato!!!
Neville e Luna mi piacciono da morire insieme..secondo me doveva andare così anche nella versione della Rowling,ma non voglio mettere in discussione le parole di quel genio :D
ODIO Michael Corner!!! é un idiota!!!!
Ah,e mi sembra molto strano anche le mancate risposte alle lettere di Hermione da parte di Harry,Ron e Ginny..mah..! Neville comunque poteva evitare di fare la spia..Hermione sa difendersi da sola..
Aspetto con ansia gli altri capitoli...
Grazie ancora :)
Marina...

21/10/11, ore 16:16

Ciao!Allora...Ricordo il commento che ho fatto precedentemente ... e forse , non voglio offendere, è stato un pò affrettato ... Ho letto i capitoli tutti d'un fiato la volta scorsa e ricordo bene che la storia mi prendeva e la trovavo ottima ... Dunque, è scritta molto bene ,trovo il testo scorrevole e le descrizioni non sono pesanti ma giuste ... C'è sentimento ... Però ora si sta riducendo un pò nello essere noiosa .. Ovviamente non sto parlando con te  che hai postato e tradotto la fic , ma con l'autrice ... La storia ha perso un pò di sprint e un pò di brio, che inizialmente  era presente in ogni parola , e si percepiva .. Forse è solo una mia sensazione , forse è perchè oggi ho letto altre fanfiction e la mente ,che sotto sotto è ineducata , mette a paragone le storie ... E  purtoppo oggi ho letto storie che mi hanno dato di più di questa .Ripeto che non voglio assolutamente offendere, è sicuramente un mio punto di vista, una mia constatazione che può essere , perchè no , discutibile .
Tuttavia la curiosità che nutrivo primo per questa storia , ora è svanita :( mi dispiace .Spero comuqnue che possa avere molti lettori accaniti e appassionati , anche se io non farò più parte di questi .Ti chiedo scusa se ti sono sembrata sgarbata , continua a scrivere e a migliorare sempre più, ( io per esempio non sono minimamente al tuo livello di scrittura , spero di migliorare) ti auguro buona fortuna e un buon proseguimento della fanfiction :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]