Letters for You.
di ValeEchelon

20/08/11, ore 22:25

come ti ho gia detto questa ff mi ha commosso tantissimo.
condivido i tuo pensieri dal primo all'ultimo. qualcuno meno, qualcuno di più ma li sento tutti vicini vicini al mio arido cuoricino.
non avrei mai pensato di arrivare ad un livello di tale attaccamento con un gruppo, forse perche non tutti hanno fan come voi.
le tue parole sono bellissime davvero e ti auguro che un giorno llui possa conoscerti e che anche lui tii dica come sto per fare io che sei una persona splendida con dei sentimanti meravigliosi.
mi rendo conto di aver scritto cose dissociate le une dalle altre ma ho scritto col cuore e non con il cervello.
la tua Allieva... :3

20/08/11, ore 21:59

E cosa c'è di meglio che una lettera strappalacrime?
Nulla, proprio nulla.
E' strano vedere  gente che si è innamorata veramente di una persona così bella come Jared, e che lo ama veramente per quello che è, non per quel bel faccino con gli occhietti azzurri e vispi.
Basta, che devo scrivere? Brava.
Special Needs.

18/08/11, ore 19:16

Io non so cosa dire, tu mi emozioni ogni volta di più e credimi se ti dico che hai dato voce ai miei sentimenti scrivendo questa meravigliosa lettera...
Sei meravigliosa e leggere questo mi ha fatto capire che abbiamo molto in comune più di ciò che pensiamo.. Ti voglio bene Lecy e questa lettera resrerà chiusa anche in fondo al mio cuore :') un bacio
Miky

17/08/11, ore 14:33

wow
mi ha fatto piangere ti giuro..
non so neanche cosa dirti per cercare di tirarti su il morale o cose del genere perchè tutte le mie parole sono e sarebbero inutili..

17/08/11, ore 13:40

Cosa dire?Ogni volta mi lasci senza parole,le usi sempre tutte tu. Sei fantastica. Questa lettera coglie in pieno anche i miei di sentimenti. Hai espresso con dolcezza tutto quello che si può provare per Jared. L'ultima parte è un pò triste ma nello stesso tempo c'è così tanto amore da morire.
"Questa lettera rimarrà chiusa, sulla scrivania, così come rimarrà il mio cuore, chiuso per qualsiasi altro essere vivente che non sia tu.E non importa se tu non mi ami e non saprai mai quello che provo, io so che il mio amore basta per entrambi." è decisamente la parte che preferisco. è tutta pura verità,è questo la cosa che la rende bellissima.
Bravissima Lucy,sei stata grandiosa e straordinaria come sempre.
La tua Bell <3