Tramonto
di Acqua Efp

02/12/12, ore 17:16

Ho letto questa shot con semplicità ed è da apprezzare ^___^
Mi dispiace solo per la brevità, nel senso che mi piacerebbe un seguito perchè
la fine sembra un po' non fine. So che hai scelto tu di scriverla così, ma spero che pensi ad un eventuale continuo ;P
;D
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 10:08 am)

22/08/11, ore 13:34

mi piace, mi piace molto. è bella così ma secondo me anche da long renderebbe un sacco! ed ho notato che ti sei lasciata aperta una porticina, quindi in caso decidessi di continuarla conta pure sulla mia "presenza" :)

17/08/11, ore 18:39

Un po'triste, ma molto veritiera come storia. Non sappiamo che cosa sia successo, ma in fondo Lara potrebbe non essere la sua ragazza. l'unica cosa sicura è che le cose non sono andate molto bene per questa coppia, sarebbe stato interessante però che tu avessi accennato la motivo per cui si sono lasciati, così ci lasci con una grande curiosità.

17/08/11, ore 16:30

Ff molto carina :D Ma che mi lascia un pò l'amaro in bocca :( Cosa è successo fra quei due? La lontananza è stata troppo devastante? Lui l'ha tradita? E ritrovarselo davanti proprio al suo arrivo l'anno successivo... forse era meglio non tornare per quell'anno alla casa al mare... comunque davvero molto carina, mi piacerebbe leggere un seguito ;D
Baci baci.
-Lucy- :D