Nose
di DuediCuori

17/10/11, ore 19:44

Ohw, Cherry, com'eri carino e patatoso e genuinamente affettuoso da piccolo. çwç
Un'altra scena che è la dolcezza, capace di farti riscaldare il cuore.
Questi piccoli frammenti di passato che risalgono sono l'amore, soprattutto perché ogni loro gesto è pieno di uno spontaneo affetto che ti può solo far sciogliere.
Più leggo di loro, più non posso che amarli. <3

17/10/11, ore 14:09

Oddio, oddio, oddio che cosa adorabile! çwç
Ma sono tanto teneri, in modo quasi indegno, e Cherry da piccolo è così spupazzabile, e Floflo è taaaanto tenero e questa recensione non ha senso! çwç
Ma sono l'amore questi due insieme, ed è l'amore il ritratto che ne hai fatto.
Oh, sì sì, poche righe in grado di catturarti il cuore. <3

15/09/11, ore 09:31

Eh eh eh eh.
Non dovresti lanciarmi certi ami in questo modo, e lo sai.
... Penso.
Ad ogni modo.
In questa piccola raccolta ho riscontrato un aspetto che mi ha lasciato della tenerezza nel cuore. Il fatto che, nonostante tutto, sia Charlie che Rayflo non abbiano mai smesso di ricordare, con piccoli gesti, quel periodo in cui erano stati così felici entrambi. Anche il semplice fatto che Rayflo sia un tipo così /fisico/ mi porta a pensare che lui rimpianga le notti in cui Charlie, così caldo e piccino, gli si accoccolava contro e lo abbracciava come possono fare solo i bambini.
Possiamo chiamarla... regressione? Forse.
Comunque.
Una raccolta dolcissima, specialmente il primo capitolo che ho semplicemente /adorato/, e l'ultimo è assolutamente nei canoni comportamentali del sexy vampire(?) che è Rayflo.
Un coglioncello.
Cresciuto.
Molto figo.
Ma coglioncello.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Charlie in questa ultima flash: sei riuscita a mettere in risalto il fatto che, per quanto possa apparire serio e composto, in realtà è un pirla che riesce a farsi fregare bene da quell'essere subdolo che tiene nel cuore.
E poi, oh, io li shippo male.
See ya.
Beccaio.♥

01/09/11, ore 19:55

ciao! piacere di conoscerti! volevo farti i miei complimenti, la tua storia è stupenda! io adoro vassalord e credo che tu abbia impersonificato i personaggi in modo magnifico! mi piace molto davvero! spero la continuerai presto.
unn bacio
S.G.