Yeah, I think you are pretty
di Mimi18

Holaaaaaa(?).
E un'altra goduria assoluta. Ma che diamine..x'3.
Quanto godo quando leggo le tue ff.
Mi rilassano uwu. E anche molto. <3
Muhaha. Ha.
Si, ok, a presto Achicho.

Oh.
Una NaruSaku.
Una bellissima e divertentissima Flash!Fict NaruSaku. *_*
Che il cielo ti protegga, Mimuccia.
Perché tu, in questo glorioso giorno, hai fatto una cosa buona e giusta.
...
Sì, lo so che la "cosa buona e giusta" l'hai fatta un bel pò di tempo fa e che io ti sto recensendo solo adesso.
Parola mia, quanto sei pignola.
L'importante è arrivare, no?!
Smettila di lamentarti sempre e stai zitta. Che devo recensirti. ù_ù
Allora...
Su una Flsh!Fict corta come questa c'è ben poco da dire - oltre al fatto che è bellissima.
Amo la Yamanaka e il suo fare spavaldo e civettuolo, che ti induce sempre a seguire quei suoi consigli che sembrano tanto ordini - del tipo "se non lo fai, ti sgozzo con le mie mani".
E Sakura...per l'amor del cielo, è la volta buona che quella ragazza si da una mossa.
Su Naruto, niente da obbiettare: è fantastico come sempre.
E Kiba...bhe, è Kiba. ._.
In sostanza, una bella fict. Carina e divertente. <3
Brava, caccolina.
Ti depilo Silvestro.
H.

Per fortuna che c'è Ino a mettere la pulce nell'orecchio a quel salame di Sakura, oh! La Yamanaka ha sempre la capacità di farmi divertire ed emozionare - è ancora il mio personaggio femminile preferito di Naruto, eh già - e quando si mette in mezzo per aprire gli occhi a Sakura e dare una spintarella nella direzione della mia ship preferita la adoro sopra ogni cosa! *__*
La flash è molto carina, scorrevole, piacevole. Sakura è tremendamente kawaii mentre arrossisce e tortura la maglietta, e Naruto così innamorato da farmi stringere la gola. Aaaaw! *__*
La migliore rimane comunque Ino. Mitica! Mitica, mitica, mitica!
Spero di leggiucchiare qualcosa di tuo, ancora. E grazie di una così carina NaruSaku, mi hai rallegrato la giornata! :)
Un bacione!

Nonostante il mio interesse per il NaruSaku sia pari a zero, ti dico solo che leggo sempre qualcosa per vedere il tocco dell'autore nel raccontare gli eventi e le descrizioni.
Una flashfic uscita molto bene, è armoniosa parlando delle descrizioni sia fisiche che del carattere, e anche l'esaltazione di Naruto verso Sakura è lodevole e ben descritta.
La narrazione non pecca e non c'è nessuna nota di possibile demerito, perchè c'è ogni cosa: dolcezza, buona formazione e anche IC da parte dei personaggi, non tralasciando la simpatia che trasmettono gli altri ragazzi della storia (tipo Ino :D)
Molto originale accompagnata da un tocco quasi perfetto e che lascia presagire al fluff, infine.

Bel lavoro! :)

NaruSaku, che bella cosa, sì. Non posso spiegarti in poche o tante parole quando io l'abbia profondamente adorata, no, ma ti dirò che tu scrivi cose che parlano dell'amore in tutti i modi in cui le scrivi. Qualsiasi cosa tu scriva parla comunque d'amore, e lo fa sempre nel più giusto, magari anche particolare. Quello che accomuna tutte le tue storie è come tratti il tema dell'amore, e lo fai in modo personale, donando ai tuoi racconti qualcosa di speciale e di veramente unico.
Bravissima Mimi-san, e grazie mille per questo magnifico regalo.

Nonostante non ami il Narusaku, ne le fanfiction correlate, questa è veramente carina. Nell'introduzione pareva si parlasse di Hinata (riferimento alla famosa scena filler della danza sull'acqua), perciò il NaruSaku mi lasciava confusa, poi ho compreso tutto (click accensione lampadina!). E' fresca e divertente, romantica il giusto, i personaggi sono lC e c'è anche un pizzico di adorabile Kibahina (che ci vuoi fare, andrò pure controcorrente ma li adoro insieme). Ino è, come si direbbe al mio paese, semp' ess: simpatica, frizzante e pragmatica. L'unica cosa che non approvo (non solo della fic, ma del Narusaku in generale) è che Naruto debba essere la seconda scelta. Ahahah probabilmente se vivessi nel narutoverse sarei l'unica kunoichi al mondo a preferire Naruto su Sasuke, che non mi piace per niente.

Ti rendi conto, moglie? Una NaruSaku mi ha i s p i r a t a.
E' che è così fresca, rigenerante e deliziosa che non poteva che mettermi voglia di scriverei serenamente.
L'ambientazione sportiva, le frasi maliziose di Ino e quelle sarcastiche/bonarie dell'Inuzuka, la genuinità di Naruto (gli occhi a cuoricino! Che amore *-*), il rossore di Sakura che si tortura la maglietta. E' tutto così semplice e naturale che mi fa stare bene. E' così che amo vedere i protagonisti del manga, lontano da casini e paranoie che Kishimoto gli fa piombare addosso. Al sicuro.
Tra le tribune, però, c'era anche un certo Uchiha. Sappilo ù_ù

Un abbraccio stritolatore! <1
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 05:45 pm)

Bella!
Non so per colpa di chi (AlihAlihAlih-e-adesso-anche-MimiMimiMimi) ma mi sto appassionando tanto a questo pairing *-* Cioè, mi piaceva anche prima, ma sta diventando uno dei miei preferiti.
A me sembra che in questa flash un po' di fluff ci sia. Il fluff, la leggerezza e la freschezza di fondo rendono la ff davvero carinissima: mi fa sorridere *-*
Ino è come al solito un'amica fantastica, di quelle che ti fanno imabarazzare all'inverosimile e che ti fanno arrossire fino alle punte dei capelli. Di quelle che ti danno consigli fantastici su quali ragazzi conviene farsi ù.ù
"“E dire che hai una come Hinata che ti muore dietro" Naruto è una testa quadra, ma non così tanto: chi mai potrebbe interessarsi a Hinata? Solo un animale da sesso sfrenato, uno scopa-tutto come Kiba, appunto.
Ok, è una delle recensioni peggiori che abbia mai lasciato, ma nonostante questo, fidati se ti dico che ho adorato la flash: è adorabile *-*

Ciao, invece secondo me è una fluff molto bella.
Chissà chi è che fiscia alla nostra Ino eh? Magari proprio Shika, anche se per lui è faticoso anche fare quello, per Ino può fare un'eccezione... ^_^
Comunque tornando ai protagonisti, Naruto è il solito esuberante e Sakura è troppo carina, come arrossisce e si sistema maglia e calzoncini! ^_^
Alla prossima, kiss

Mimi, dici di non essere portata per il fluff, ma ti assicuro che questa ff è adorabile: rosa al punto giusto, con quell'accenno di rossore di Sakura e gli occhi a cuoricino di Naruto. Romantica e anche con un pizzico di malizia, è dolce senza essere troppo, è davvero molto carina. Ti segnalo solo un errore di consecutio temporum: "ancora non si capacita di come una come lei potesse essere così persa di quella testa quadra che si sbracciava al suo fianco." Brava, davvero!
Un bacio
Ele
PS: mi dispiace che sia un brutto periodo per te, Mimi! Sappi che, per quel poco che ti conosco, ti sono vicina :)

♥ Come al solito incomincio la mia recensione con un cuoricino adorante, giusto per farti capire quanto questo tuo scritto mi sia piaciuto. So che è ripetitivo, ma è anche inevitabile. Così come la mia gioia nel leggere il tuo nome in cima agli autori preferiti perchè sono davvero contenta del fatto che tu scrivi e lo fai così spesso. Sono innamorata di ogni singola parola sia stampata sulla pagina della tua fanfiction. E sebbene sostenga di più le NaruSasu, questa è uno di quei capolavori che va oltre alla coppia ed io non posso che dirti che è meraviglioso. Mi piace un sacco il personaggio di Ino, sempre pronta ad inserirsi con malizia nelle questioni di coppia. Sia ben chiaro, mi stai facendo innamorare del personaggio. E poi niente, tutto risulta praticamente perfetto. E tu continua così, che mi ritroverai sempre più che disponibile a leggere, qualsiasi fandom si tratti. Un bacione sincero.
Sam.