Compromesso
di Night Sins

08/07/12, ore 00:00

cucciolpucciosissima <3 *occhi a cuoricino*
storiella davvero molto molto carinissima. Davvero. E' meravigliosa. Un dialogo da lasciarti quasi male per la semplicità di espressione per il modo che hanno i pg d'interagire fra loro. Matt e Simon mi piacciono moltissimo, li trovo davvero molto belli insieme, ma non si può certo negare che guardando il telefilm molta gente non faccia certi pensieri alquanto sconci anche sulla pairing DeKay/Bomer, visto che davanti alle telecamere almeno hanno un'intesa davvero invidiabile, che hanno in molto pochi -vedere pairing Harold/Harrison, di cui sono follemente, disperatamente, dipendentemente innamorata, ma questa è altra storia poiché ci sono molte voci che affermano che ci sia stato davvero qualcosa tra i due- ..davvero..l'alchimia tra i due è quasi palpabile..ottimo lavoro..mi piaci sempre di più :)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 12:02 am)

02/03/12, ore 15:06

Devo dirti la verità? Anche io guardando quei due in tv ho spesso la sensazione che a Matt Tim non sia indifferente...non so, saranno le movenze, gli sguardi... Potrebbe essere solo una valida caratterizzazione dei personaggi, o magari è il creatore della serie che ci marcia un bel pò sulla relazione di attrazione/repulsione tra i due? Mah...Fatto sta che io se fossi in Simon terrei gli occhi bene aperti.

11/11/11, ore 23:28

Molto molto molto molto carina complimenti! Spero ne scriverai altre su questa scia perchè Neal e Peter... spiace anche a me per loro *_*