Paura della mamma
di MarsLove

29/08/14, ore 22:10

Ho trovato molto bella e simpatica questa flash.
Eh sì, quando si è bambini la gravidanza appare come qualcosa di mostruoso e misterioso xD Io pensavo che i bambini nascessero baciandosi, e il piccolo Albus crede che la madre si sia mangiata la sorellina xD
La tua idea è davvero carina, unica e originale :D
Complimenti!
Baci,
-Marty

27/11/12, ore 19:37

Bella bella bella bella bella!!! Premetto che odio la new generation, la vedo solo come un qualcosa di sfruttata dal fandom, ma tu mi hai fatto adorare il piccolo Al *__* e che dire di Harry? sempre comprensivo, sempre amorevole, sempre awww *__* sei davvero brava, complimenti, e alla prossima :D

14/09/11, ore 20:52

Baci,
Trich.
* se ne va spargendo ammore -con doppia m- e faccine :3*

21/08/11, ore 13:43

Ahaha ma quanto è tenero Al?
Mi piace moltissimo questa storia, come tutte quelle riguardanti la nuova generazione..
Certo che James si diverte proprio a far spaventare Al.. si direbbe che sia il suo hobby preferito..
Davvero brava
Fra

19/08/11, ore 11:25

Quando avevo aperto questa fic, non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello, che fosse quello il motivo per cui Albus avesse paura di Ginny! ^^
Davvero carina, simpatica e dolce!
In genere non leggo nemmeno io FF sulla nuova generazione, ma quando si tratta dei personaggi "piccoli" e dei loro rispettivi genitori, tutto assieme, in genere le leggo volentieri. Un po' come la tua! ^^
In somma.. Com'è che si dice?! Nella botte piccola c'è il vino buono! ^^ Ancora complimenti. Brava!

18/08/11, ore 21:33

Ma noo è bellissima!
Sto rotolando trattenendo a stendo le risate, ma sono anche tanto intenerita dai pensieri ingenui del piccolo Albus *---*
Nemmeno io ho una particolare passione per la nuova generazione di HP, ma questa flash mi è piaciuta così tanto.
Ogni tanto, un po' di sorrisi e tenerezza non guasta mai.
Complimenti,
l u l l a b y

18/08/11, ore 21:05

Che tenera! Di solito non amo le fanfiction sulla Nuova Generazione, ma questa è veramente carina! Brava, brava, brava!