Whispers and cars
di Martina1705

30/12/11, ore 16:48

ahahahahahahhaha due animali da montaaa... che bellaaaaa.... ahahahahahha.. manco il tempo di scendere dalle scale che stavano già uno sopra all'altro.. che bella coppia^_^complimenti molto bella..

04/09/11, ore 13:58

Oh...ohoh..ohohohoh *----*!!!!
Oddio oddio oddio mi sembrava di essere li con loro a guardarli!! XD Mio Dio che ff HOT!! ** Troppo bella!! Hai un'abilità incredibile nel descrivere ogni minimo ma importantissimo particolare durante il sesso xDDD che troia che è Key u.u scusate il linguaggio scurrile xDD Cavolo, ti prego, continua a fare Jongkey, te ne sarei immensamente grata xD Sei bravissima, adoro le tue fic e il modo in cui le scrivi, complimenti **

24/08/11, ore 03:03

Che dire... BRAVISSIMA!
Mi hai colpita moltissimo con questa fan fiction e mi piace :3
Ci voleva una bellissima JongKey che ha un po' di sfaccettature , nel senso che riesce a passare da momenti hot ad altri normali :)
Taemin che vuole ? Come al solito! Il solito sporcaccione v_v
Che le mettesse in pratica con Onew direttamente no ? LOL Anche se non lo biasimo xD
Complimenti ^^ hai scritto una bellissima one shot :D
Alla prossima ^___^

21/08/11, ore 15:09

Beh tesoro, è stupenda ;A; giuro che ho amato taemin xD anche se c'è stato poche volte la sua presenza è stata incisiva è_é si dice incisiva? oddio ç_ç rimane il fatto che. Jong e Kibummie sono due innegabili ricci in calore. cosa che fa molto piacere alla sottoscritta ti dirò u_ù la lettutra è scorrevole e bla bla bla. è bella e basta *-* mi è piaciuto come hai descritto le varie componenti della storia e anche come le hai impostate. mi piiiace. sissìH.
minho in macchina va benissimo anche lui è uno dei perni portanti della storia dopo tutto. il tipo che fa il palo e che sta in macchina ci vuole sempre. è_é.
a presto donnina bella e brava. spero di leggere altre stupendezze (?) come questaH.
( ricci in calore, Fighting!)
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 03:09 pm)

19/08/11, ore 21:57

io sono morta. deceduta. defunta.
mi hai sulla coscienza sappilo. dovresti sentirti in colpa u_u
detto questo è troppo bella *o* sul cofano xD ma dico io sul cofano X°°°°°
e Taemin che vuole un video e Jong propone il live xD li sono scoppiata a ridere xD
*aspettando la prossima* ^^

19/08/11, ore 14:43

Non ho p a r o l e.
Davvero è stata una smut fantastica, dire che mi è piaciuta è dir poco.
Mi mancava leggerne una, e questa... devo dire che è stata una piacevolepiacevolissima sorpresa. ;DD
La JongKey è la JongKey non ci si può dire nulla, li amo e basta.
Alla prossima allora, e ancora complimenti! <3

18/08/11, ore 23:38

A dir poco fantastica! Mozzafiato! Cioè..wow!!! Questa finisce immediatamente tra i preferiti :Q__
Kibum è meraviglioso come l'hai descritto (soprattutto il cambiamento nel giro di 5 minuti me lo immagino facilmente :P).. e Jonghyung.. violento e dolce allo stesso tempo.. è tutto perfetto!! * - *
Mi è piaciuta la "sorpresa" alla fine, hai capito il figlio di Key che furbetto! XD
Potresti scriverne una seconda parte con la richiesta di Taemin, sarebbe davvero interessante :P

Yuko.