L'amore ti cambia
di dark_lady89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/13, ore 14:09

bhè, come in ogni favola che si rispetti è la dichiarazione d'amore a svegliare le principesse!!! anche se blaise è stato così cavaliere da non approfittare del sonno per un bacio ma l'ha solo espressa a voce!!!XD silente è stato fantastico a ignorare ginny e fiondarsi sul thè e sui pasticcini: l'avrei fatto anch'io!!! hihihi!!! anche se mi preoccupa l'espressione usata da piton: andare in contro al proprio destino fa così fine tragica e funesta... speriamo bene!!!

22/10/12, ore 17:16

Ciao, avevo iniziato a leggere la tua storia qualche tempo fa e poi l'avevo abbandonata più per mancanza di tempo che per altro, ora però l'ho ritrovata e sono contenta di averlo fatto dato che è molto originale e, anche se scritta in maniera molto semplice, piacevole e scorrevole. ps la lemon dello scorso capitolo mi ha fatto venire i brividi ... splendida davvero. Un baciotto a presto

22/10/12, ore 11:57

whaa!!! certo che sai come teenre alta la curiosità e far diventar matte le persone!!! qui già sembrava un labirinto e ora ci si mettono i misteri di blaise e la luce nella camera di harry!!! ti adoro ma a volte ti fucilerei volentieri!!! XD

19/09/12, ore 00:24

Wow, wow wow!!!!!!
Ti giuro non mmi aspettavo una svolta del genere!!! *O*
Ma la signorina é un po' permalosa !!! XD poveretti!!!!!

17/09/12, ore 16:28

whaaa!!! direi sempre più complicato!!! perchè sia i potter che i malfoy hanno consacrato i loro figli alla dea se è così pericoloso??? quali sono le reali motivazioni??? i nostri due piccioncini poi non capiscono un tubo!!! spero che si chiariscano presto visto che si amano alla follia!!! hihihi!!! benedette incomprensioni!!!

19/05/12, ore 16:25

Oddio muoio di ansia, cosa accadrà adesso??? Chi è Ariya???? Resisterò fino alla fine dei tuoi esami e colgo l'occasione per augurarti IN BOCCA AL LUPO, grazie per la risposta, vorrei sapere se hai storie sulla mia coppia preferita Harry Draco da consigliarmi o qualche autore particolare da indirizzarmi per passare il tempo in tua attesa. Ciao Tua stramega fan Alessandra
P.s. non riesco a capire inanzitutto che fine ha fatto Regulus, dopo l'episodio iniziale non si è più presentato e Lucius è molto enigmatico è davvero dalla parte del Signore Oscurio incomincio ad avere i miei dubbi....

18/05/12, ore 21:57

Il personaggio segreto è Piton, secondo me, anche perchè secondo me starebbero proprio bene insieme Severus e Remus. In fondo braccio destro di Voldemort, siccome Lucius è da escludere perchè anche se mai nominato secondo me è lui il famoso "Lu" innamorato di Regulus. E poi la storia del suo passato: babbo alcolizzato che picchiava la moglie e il figlio, mi sembra proprio la storia di Severus, mamma mia ma qui si va anche sulla suspance e il thriller, intanto proseguiamo, non vedo l'ora di andare avanti mi sta entusiasmando...
Sempre più tua mega fan Alessandra

17/05/12, ore 21:33

Non si direbbe che era la tua prima Lemon ma complimentoni. Nel bagno... bellissimo la trovo una cosa molto sexy. Cosa facevano Hermione e Ron, sono una coppia anche nella tua FFC. Secondo me farai finire Ginny con Blaise, così si staccherà da Harry, la coppia è una ed una sola Draco-Harry, bellissimi e sensualissimi. Non vedo l'ora di leggere il resto mi sono innamorata di questa storia... ti prego portala a conclusione, fammi sapere...

Tua mega fan alessandra

17/05/12, ore 18:25

Oh santi numi ma come ti è venuta una idea del genere, è fuori da ogni canone... ed ora cosa succede

"Regulus Arcturus Black".

Ma dimmi un po' con tutte le persone proprio il fratello minore di Sirius, il mangiamorte in erba, cosa accadrà quando si vedrà allo specchio in fondo non esistooe pere più agli antipodi fisicamente di Draco Regulus, mamma che bello..

17/05/12, ore 17:58

Oddio e adesso che succede, si è svegliato e adesso sarà amore... avrà dimenticato tutto, qual'era la Maledizione, quali saranno le conseguenze... non vedo l'era di leggere il seguito mi ha preso un casino questatoria... Ti prego dimmi che l'ultimerai. Una tua mega fan Alessandra

16/05/12, ore 22:33

Oddio Oddio cosa accade adesso il bellissimo principe ha usato il suo corpo per difendere l'amato, e l'amato vedendolo a terra ha sprigionato un energia sconosciuta, la forza dell'amore, come sei romantica!!!!!!!!!!!!! Ho iniziato ad adorare la storia, non posso andare a dormire sapendo che Draco potrebbe essere morto o gravemente ferito e lesionato, ma l'amore trionferà e lo salverà... vero????????? Ciao dalla tua mega fan

16/05/12, ore 21:30

Ho letto il primo capitolo, fantastico e meraviglioso. Un po' inquietante Harry catturato, e Draco versione principe azzurro che libera la bella principessa, oh scusa, il bel principe moro occhi verdi. Silente e i suoi piani del cavolo, pronto a sacrificare chiunque per i suoi progetti, anche i suoi affetti più cari. Infatti lui non è riuscito a proteggere nessuno nè James e Lily, Sirius, Severus, Remus... nessuno e ritengo non abbia mai visto molto lontano e non riuscisse a capire proprio bene le persone vedi Voldemort e Peter Minus. Non vedo l'ora di andare avanti... ma ho visto che da fine Merzo 2012 non aggiorni, ti prego non abbandonare questa meravigliosa FFC, vado a leggere il secondo capitolo.
Ciao da una tua mega fan
P.s. Ho visto che prima il tuo Nickname era mena89 come mai adesso è dark_lady89 , sai sono curiosa. Inoltree dimmi se posso leggerti su qualche altro sito oltre a EFP o NA. Ti prego fammi sapere che proseguirai con questa magica storia.

07/04/12, ore 16:46

Hei:)
Eccomi di nuovo qui..l'ho visto solo ora il tuo stupendo capitolo!
Comunque, per quanto riguarda la storia a me piacerebbe scoprire in seguito come mai nel quarto capitolo Draco credeva di essere Regulus Black.. Era un effetto dell'incantesimo? O altro?
Poi ho cercato di capire chi era quel bambino nel capitolo 9.. é Severus Piton? Perché è nato nel 1960 e nel 1970 aveva ovviamente 10 anni! Spero di non aver sbagliato tutto! :P
Per quanto riguarda la continuazione, a me va bene tutto quello che scrivi! Mi fido completamente perché hai delle belle idee! :)
Drarry :)

02/04/12, ore 11:09

odio quando silente trama nell'ombra!!! anche se lo fa a fin di bene non mi ci abituerò mai!!!!
adorabile draco incastrato su harry!!! XD
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 11:27 am)

17/03/12, ore 22:11

Ciaooo :)
Concordo con quelli che hanno recensito prima di me! In effetti più si va avanti e più domande sorgono! Però questo è il bello della tua storia.. Ci stupisci continuamente.. e ci rendi anche moooooolto curiosi! :)
Da una parte non vedo l'ora di arrivare alla fine, per vedere come vanno le cose, per vedere tutti i problemi risolti.. Però dall'altra, mi dispiacerebbe finirla, perché ormai sta diventando un'abitudine mensile per me! :)
Continua così! Sei bravissima!..chissà quante volte te l'ho detto nelle mie recensioni! Scusa, tendo a essere un po' ripetitiva! :P
A prestooo!
Drarry :)