Andarsene per amore
di IsabelSnape

19/08/11, ore 17:22

"Ha negli occhi il suo amore, la sua forza... Ecco perché... Ha gli occhi di Lily! "Inizio dalla fine, e c'è un perchè. Quante volte Harry si è sentito dire la frase "Hai gli occhi di tua madre"? Anche da Severus, alla fine. Si, ha gli occhi di sua madre. Ma finora nessuno si era mai preso la briga di spiegarci PERCHE'. Perchè gli occhi non sono solo forma e colore... Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Ma l'ultima frase della tua ff ha chiarito i dubbi... Harry ha L'ANIMA di sua madre, la stessa anima intrepida e coraggiosa, l'anima di una donna che ha offerto senza esitare la sua vita per quella di suo figlio. Che dirti... Storia bellissima, ben scritta e appassionante... In poche righe mi hai portato a Godric's Hallow nella notte fatale in cui Voldemort cadde per la prima volta. E il tuo Severus è adorabile... Come dice la Row, è un bullo, ma è capace di amare. La scena con Lily tra le braccia... Evvabbè, l'ho vista al cinema, ho allagato la sala ( avevano appena dagato quando è morto Fred, quindi hanno dovuto rifare tutto daccapo, ma dettagli U___U), ma descritta così è ancora più bella. E poi il moto di pietà per James... Forse, e dico FORSE, gli perdono la cosa orribile di aver venduto un uomo di vent'anni ed un bambino di pochi mesi all'Oscuro Signore U___U.
Beh, pare che il paring Sev/Lily ti venga bene, quindi.... CONTINUA! Anche se io amo James, e lo sai, non può che piacermi leggere storie tanto belle :)