She was bored
di Mimi18

13/05/12, ore 01:28

Diamine! Persino io come te adoro un casino questa coppia! Quando vidi questi due personaggi sul gioco Pokémon Versione Bianca (ho la cartuccia originale) ho pensato già da subito a loro due come una coppia di piccioncini facendomi persino idee perverse su di loro. Giima si è rivelato molto deciso nell'agire fin dall'inizio e Shikimi inizialmente incerta in quello che faceva ed un po' spaventata a ciò che stava succedendo in quel momento alla fine si è lasciata andare e lo voleva tutto per sè. Anche se Giima all'inizio voleva solo "rompere il ghiaccio" alla fine dà veramente l'impressione di amarla rivelandosi persino dolce. Potresti chiamare questa coppia con questo nome: WeakLessShipping. Naturalmente ciò che ho scritto in questo commento sono solo le mie opinioni.
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 12:58 am)

26/03/12, ore 17:21

No words. Oramai non so davvero più cosa dire. Mi stupisci sempre, maledetta!
Di certo, Giima E' UN GRAN FIGO. E, maledizione!, dopo questa fic non riuscirò più ad accendere Black&White ed andare a sfidare la Lega senza provare un leggero rimorso al pensiero di averli interrotti! MA LOL Andrò prima da Cattleya.
Nenelafolle

03/10/11, ore 00:20

...mh...
No, niente da fare.
Anche dopo un capolavoro lemonistico come questo, sti due, non mi fanno particolarmente impazzire. ò_ò
Comunque, ti lascerò una recensione.
Perché sono bellissima, gentilissima, simpaticissima, bravissima, meravigliosa, stupenda, splendida, fantastica, divina.
O, per essere precisi, potresti picchiarmi a sangue se NON lo faccio. <3
Che dire?!
Tralasciando il fatto che sono due personaggi abbastanza insignificanti per me, direi che mi è piaicuta.
Divertente. Maliziosa. Intrigante. Ma, soprattutto, LEMON!
Insomma, ammettiamolo: il Lemon è ciò che c'è di più bello al mondo. *_*
Riesce a rendere una storia interessante, anche se i protagonisti sono due che si fa fatica a ricordare.
Deliri a parte, è molto carina. :)
Complimenti, Mimuccia.
Ti poto le piante del giardino.
H.

22/08/11, ore 19:54

Io sono in brodo di giuggiole, letteralmente. E sai perché? Perché cavolo, finalmente ho scovato una shot erotica, e per di più scritta BENE, nel fandom dei Pokemon, cosa alquanto rara da quanto mi sembra di capire.
Che posso dirti? La coppia sinceramente non mi piace granché, ma il modo in cui l'hai descritta me l'ha fatta amare da morire >.< E poi... beh, credo tu sia nata per descrivere scene del genere e così bene. Poi mi chiedo come tu faccia in così poco spazio, a me vanno via pagine e pagine in genere XD
E questo lo apprezzo e te lo invidio: perché credimi, peccare di sintesi è una cosa terribile, almeno per me, ed è molto più d'impatto leggere una cosa magari corta ma scritta bene e che ti faccia emozionare con "poco".
Se non si fosse capito, sì: mi è piaciuta. E tanto.
Complimenti

20/08/11, ore 15:12

Che io già ti venerassi era sottinteso; ma tu non puoi scrivermi qualcosa su Antemia [sì, io ed i nomi giapponesi facciamo a pugni] e pretendere che io rimanga calma. Mimi, tu descrivi l'amore in tutti i suoi sensi e le sue sfacettature  ♥ Come tu ci riesca rimane un mistero, perchè o sei una scrittrice nata -a mio parere sì- oppure non so in che altra maniera definirti.  Non avevo mai pensato a questi due in un contesto di coppia ma adesso che mi ci fai pensare -e dopo aver letto questo splendore di flash!fiction- li venero. Sì sono sublimi e non vedo lora di poter leggere altro su di loro -o su chiunque, l'importante è che sia tu a scrivere-. Lui, boh. Da solo non mi piaceva granchè ma con la mia superquattro preferita l'ho trovato figo, sexy, e tutto ciò che ne consegue. Mi piace anche la caratterizzazione, a parer mio sublime. E niente, ripeto sempre le stesse cose perchè non sono capace di recensire ma io devo farlo perchè voglio tu sappia che ci sono sempre, qui, dal mio angolino. E fagliela vedere a quelli che ti vogliono veder soffrire: sei forte, e hai dimostrato di saperti rialzare e ridere alla faccia loro.Sempre qui eh.
Sam.

19/08/11, ore 19:40

Madonna santa non ci posso credere. Una fic su una delle due uniche coppie etero che tifo dei pokèmon e per di più a rating arancione tendente al rosso. Ti stimo altamente, è bellissima ♥ E poi io li amo, sono stupendi assieme e tu li hai resi alla perfezione, esattamente con i caratteri che mi immagino io, ossia Grimsley un pervertito e Shauntal la finta suora di clausura. E poi è anche scritta benissimo, io dico che dovrebbero passare il tempo in quel modo un po' più spesso ♥ La metto nei preferiti e complimenti ancora, mi piace un sacco :D

19/08/11, ore 18:23

Oh,dannazzione.
Premettendo il fatto che io privilegio lo yaoi...no,dai,non posso non recensire una Meraviglia del genere.
Ultimamente per la sezione di Pokèmon ci giro poco,passo per una controllata giornaliera per vedere se c'è qualcosa di nuovo o apparentemente interessante,questo sì,ma di cose scritte Veramente bene,ora ce ne sono davvero poche.
Senza contare che nessuno conta più personaggi secondari come,appunto,Shikimi e Giima-santo cielo,io Amo Giima,che se non è con Shikimi è con me X°°-,il che mi dispiace.
Ma vedere qualcuno che scrive -in più in modo così perfetto- sulla coppia mi ha reso davvero felice.
Il tutto è descritto in maniera magnifica,e mi ha fatto piacere vedere finalmente Shikimi occupata a fare qualcosa che non sia leggere i suoi dannati libri o stracciare i suoi poveri ed ignari sfidanti,ahaha :)
[in ricordo delle ventisette sconfitte che ho subito combattendo contro i suoi amabili pokèmon di tipo spettro prima di riuscire a batterla]
Lei è adorabile,con quella punta di orgoglio che la rende ancora più carina,mentre Giima è dannatamente perfetto sotto ogni punto di vista,il che contribuisce a formare con loro due una coppia assolutamente perfetta.
Detto questo,ora ti devo salutare,ma mi complimento nuovamente con te per la splendida fanfiction.

Bacioni,
Ninjagirl

19/08/11, ore 17:38

Mio dio ti sei decisa a pubblicarla. E hai fatto bene!
Sono fantastici e nessuno li considera, ma io li tifo da matti, come hai scoperto ieri sera. Come ti ho già detto, a mio parere la caratterizzazione è stata centrata in pieno, Giima è perfetto, un porco idiota proprio come me lo immagino che molesta la povera Shikimi, anche se pure lei non ha troppo l'aria della santa, alla fine. Direi che è un'introduzione azzeccatissima per la coppia nel fandom, prima fic su di loro e già con un rating così alto. Sei da venerare.
E so benissimo che ne scriverai altre. *ghigna*
Dimenticavo, sei la sessantacinquesima recensione, vanne fiera! ♥