Niente zucca per Rose
di ethelincabbages

08/09/11, ore 13:09

Ciao! Oddio, non so cosa dire, è semplicemente stupenda! Hai uno stile bellissimo, scrivi davvero bene, l'idea è molto originale e mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi. Rose e Albus felici insieme, Hermione...
Wow, davvero fantastico!
Complimenti!
Un bacio,
Candy C

27/08/11, ore 19:55

però!
ti sembrerò ripetitiva? bè, pazienza...
Jay, questa storia è stupenda

il rapporto di albus e rose..cavolo!! mi sembrano harry e hermione 2 la vendetta XD
stesso modo di comportarsi! e poi quando rose si è morsa il labbro inferiore per cercare di non cadere in tentazione..bè! tutta sua madre!
questo particolare mi è particolarmente piaciuto!
e poi? le parole che rose ha usato per cercare di spiegare a sua madre la famosa "anima gemella"??
bellissime, profonde..mi ci sono persa dentro..le ho rilette 2-3 volte..stupende
e non dimentichiamoci la foto! riesco quasi a vedermela davanti agli occhi..
lo sguardo che hermione rivolge alle loro mani intrecciate e lo sguardo che harry rivolge a hermione..ho quasi la pelle d'oca XD
fantastica jay..sei fantastica

23/08/11, ore 11:53

Questa storia è veramente fantastica! complimeti vivissimi a te autrice.
spero che continuerai a deliziare noi lettori con le tue fantastiche storie!!

22/08/11, ore 10:51

Wow. Wow.
Cioè. Sarà che sono particolarmente sentimentale in questi giorni.
Ma Jay.
Wow.
La amo.
Mi sorprendi ogni giorno che passa. Bellissima.
Vik

20/08/11, ore 13:22

Vorei tanto abbracciarti adesso, perché come ho lasciato scritto a roxy poco fa, in un commento, sto ascoltando O'Children, ed è una colonna sonora perfetta per queste storie. Una flash meravigliosa.
Ho adorato la frase di rose ad albus: non voglio che accada anche a noi. Avevo già capito tutto lì, e ho sorriso perché era quello che volevo leggere. Così ho continuato, e ti giuro... queste tre righe finali sono una delle cose più belle che abbia mai letto.
Ma te lo chiedo comunque, perché mi ha lasciato col fiato sospeso (e io adoro essere lasciata così *_*) perché lasciarsi sfuggire qualcosa di così bello?

19/08/11, ore 23:59

Ok, io ci provo davvero a trovare qualcosa che non vada in questa fanfiction *infinite balle di fieno* no niente, è impossibile. Stupenda, davvero stupenda! Il rapporto tra Rose e Albus, il ritaglio di giornale, le parole di Rose e quelle di Hermione. Complimenti!

P.s. io ve lo dico in anticipo...presto avrò bisogno di un dizionario dei sinonimi perchè non posso continuare a dire sempre "Stupendo" e "Meravigliosa"

19/08/11, ore 21:51

Vengo da una giornata veramente spossante, e trovare una sorpresa così piacevole è molto più di quanto potessi chiedere.
Pumpkin Pie E Pumpkin Tart... tu sì che sai come rendermi felice :D E poi c'è fluff E angst insieme - insomma, il regalo perfetto <3
Ho adorato la perspicacia di Rose (e mi piace pensare che nel descrivere l'anima gemella a sua madre lei pensasse ad Albus), così come quella patina di malinconia rassegnata che avvolge tutta la storia, sin dall'inizio. Hai saputo creare veramente una bella atmosfera, che mi ha subito conquistata.
Insomma, non mi sono rimasti molti neuroni attivi e questa recensione ha poco senso, ma... grazie. Grazie di cuore per questa piccola perla <3

19/08/11, ore 21:02

E io non posso che ribadire le stesse parole di prima, rileggerla ha ricreato in me lo stesso amore della prima volta, è così mi ritrovo nuovamente con il cuore sotto sopra, senza fiato e con gli occhi che fanno male perchè per l'ennesima volta sono scivolate sulle parole avidi di sapere come andava a finire anche se in realtà la mente già sapeva. Le due metafore sono bellissime il silenzio e la farfalla. Il rapporto che crei tra Rose e Albus in contrapposizione con Harry e Hermione è assolutamente yeah! Come tu insegni ^^
Ribadisco anche qui: Stupenda tutti i pollici in su per me, peccato che ne ho solo due, ma se riesco tiro su anche gli alluci dei piedi ^_^

Ultima nota: come vorrei che ci fosse un compleanno Auror ogni giorno... emmm devo essere impazzita ahahhaah

19/08/11, ore 20:44

“E lasciarsi sfuggire qualcosa di così bello?”

Oh mamma, io questa non me la faccio sfuggire di sicuro. E' stupenda e sono rimasta senza parole..succede troppo spesso, Jay!
Hai descritto in maniera molto dolce il rapporto tra Albus e Rose e il paragone con Harry e Hermione è perfetto.
Quando poi Rose trova l'articolo di giornale con la foto e pone quella domanda....
Bellissima.

19/08/11, ore 18:34

Bella sul serio: dolce, malinconica, romantica *-*
L'inizio è molto carino sul serio, e la frase di Rose è un calcio nello stomaco per quanto è bella <3
Mi piace come hai descritto la scena del ritaglio, come hai rappresentato la differenza del rapporto di Hermione con Ron e con Harry *-*
"La sguardo di venerazione" è pazzescamente sensazionale <3
Brava, mi è piaciuta veramente un sacco ^^