Afraid of the Moon
di LucieLupin

22/02/18, ore 05:38

Ciao! Per prima cosa volevo dirti che scrivi veramente benissimo!! Non avevo mai pensato alla coppia Remus/Bill, ma ora che ho letto su di loro non posso smettere si pensarci ... Due persone così diverse eppure che hanno così tanto in comune. All'inizio avevo paura che Bill andasse come a sostituire Sirius, visto che hanno un carattere piuttosto simile, ma la tua maestria lo ha evitato dando a Bill una personalità e un modo di comportarsi totalmente indipendenti da quelli di Sirius. Mi è piaciuto anche come Remus, all'inizio un po' recalcitante, alla fine si sia convinto che merita un po' di felicità anche lui ... La scena lemon è perfetta: dolce come Remus, ma anche molto passionale come Bill ( Su di lui ha ragione Remus: è decisamente pornografico ...) Molly mi è piaciuta un sacco. All'inizio ho avuto un attimo di panico perché sembrava non li volesse accettate, meno male che poi si è convinta! Un po' la capisco: non deve essere stato facile accettare la nuova relazione di Bill quando aveva appena metabolizzato quella con Fleur (francesina in a insopportabile!!), di sicuro però la dolcezza dei due l'ha convinta! Storia veramente molto bella. Baci, A.

11/09/06, ore 13:37

E brava Mita-Chan!!!E no no no, niente "ultimo capitolo" vogliamo vedere la rabbia della Veela!!E la vendetta di Piton che ora avrebbe altri motivi per insultare sfottere Lupin e Sirius!!!

violetnel
24/04/06, ore 14:16

Ottimo lavoro Lucie,Bill/Fleur erano davvero insopportabili!Sarebbe interessante avere anche un seguito,per vedere come la prenderà la "povera francesina"abbandonata sull'altare e che dirà Tonks-che invece con Remus faceva una bella coppia...A te la tastiera,noi saremo pronte a leggere!Baci viò

24/04/06, ore 11:53

Complimenti Lucie! Devo dire che all'inizio ero scettica ... l'ho iniziata a leggere per pura curiosità e perchè so che scrivi benissimo, sai, Remus deve stare con Sirius e basta, ma devo dire che mi è piaciuta molto la tua coppia Remus/Bill. Insomma Remus si meirterà pure un po' di felicità dopo la morte di Sirius, no? E Tonks non va bene, Bill invece lo posso accettare ... eheh! E poi Molly ... ce la vedo combattuta tra l'accettare la situazione del figlio e il sollievo perchè non sposerà Fleur! Brava!

24/04/06, ore 00:13

eccomi qui a recensire questa bellissima ff.. come sai io non sono una grande appassionata di FF slash (in effetti leggo solo le tue e poche altre..) quindi non me ne intendo molto ma devo dire che questa mi è piaciuta molto.. davvero. si vede che questo genere ti appassiona e questa passione traspare dalle tue parole. tao tao :*