Latte e Zucchero
di Ametista

03/02/19, ore 17:00

Latte, zucchero, VANIGLIA!
Amo quando il Dean piccolo pensava che l'angelo sapesse di latte.
E ora invece ha scoperto che "sa di vaniglia."

Complimenti. Una os davvero stupenda, dolcissima, e fluffuosissima! Amo queste cose.
Amo soprattutto l'accoppiata latte e vaniglia! Due cose che amo molto, figurati insieme!

Bellissima questa os!

14/08/13, ore 04:50

Carina, niente da dire al riguardo. È semplice, dolce (sarà per lo zucchero, il latte e la vaniglia?) e tenera.
Però aprire questa fanfiction mi è costato parecchio, perché giro su efp da tutta la notte alla ricerca di ff senza spoiler e che io possa leggere senza il timore di una batosta inaspettata sulla trama della serie e che mi capita? La batosta è arrivata leggendo il disclaimer...ti prego di stare più attenta la prossima volta, perché per me è stato un vero colpo basso.

Un saluto, CO2_ICE

17/11/11, ore 01:27

*spunta dal nulla da una nuvoletta di vapore \w/*
Non sò quanto possa valere il mio giudizio, ma io non solo non la trovo per niente brutta; la adoro. E' bellissima e delicata; scritta con quella punta di dolcezza che la rende perfetta. <3 *ama*
Dovresti andarne orgogliosa, credimi! 。◕///◕。 *ama ancora di più ed invidia un po'*
E poi, ammettiamolo, Dean in miniatura che si fa becchare ad assaggiare le ali della statuetta è un'immagine che ti uccide di tenerezza. ;w;
Complimenti; complimenti davvero. *abbraccia anche se non la conosce* Perchè l'amore per il Destiel ci unisce tutte quante, ecco. èwé
*regala biscottino alla vaniglia* 。◕‿◕。

♥Ai-chan♥
*torna ad acciambellarsi nella sua nuvoletta di vapore*

20/08/11, ore 12:57

Oh... ma quant'è carina l'immagine di un piccolo Dean che addenta le ali di un angelo per sentire di che sapore sono? Credo che me la ricorderò per i secoli a venire *________*
*va a mordicchiare la statuetta che ha in camera*
Uhm... è un po' duretta u.u Dean, hai proprio dei denti forti!

Okay, idioziee a parte non mi pare d'aver colto errori di sorta (quindi per ora puoi andare avanti senza beta... anche se è tremila volte meglio avere qualcuno a cui chiedere consigli, almeno per me è così ù.ù)

Non sono un incubo le long da scrivere T______T? Io personalmente impazzisco e le tiro per le lunghe *se la ride per la battuta idiota*... mh... devo proprio andare a leggere altro di te *^*

20/08/11, ore 09:19

Non sono proprio quella che si può definire una fan delle Destiel, ma sinceramente, se scritte bene, non posso che adorarle.
Come in questo caso.
è stato qualcosa di semplice, questo tuo lavoro, diretto ma pieno di significato.
Ho apprezzato l'aver giocato a incastri - l'evocare la figura di Dean da piccolo, con la madre, che guarda l'angioletto sulla mensola e prova pure a mangiarlo (immagine splendida) per poi passare a un Dean più adulto e insieme a Castiel è stato formidabile. Hai saputo creare immagini mentali quasi poetiche.
Quindi, complimenti.
E aggiungo un altro complimento perché, credimi, non ho trovato alcun tipo di errore. A quanto pare una beta non ti serve, ragazza :D
Magari leggerò altri tuoi lavori, eh? Mi hai incuriosita.
Alla prossima! :)
eLLy L.

20/08/11, ore 00:53

Ma scherzi vero? E' una meraviglia assoluta!!! Poche parole e cuore squagliato *_____* con me hai raggiunto l'obbiettivo! Complimenti sei bravissima!