A Panther's Heart
di Copper Vixen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/11, ore 16:54

wow!!questa storia è bellissima!!!!!!!!spero che tu la aggiornerai presto!!sn troppo curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera che ha appena ricevuto ron!!!!!!

05/05/11, ore 19:18

ciao ma come mai non aggiorni più?? questa storia mi piace moltissimo! è diversa e molto interessante!!

30/04/11, ore 00:00

Grazie per aver ripreso la traduzione è una storia meravigliosa e tu sei una traduttrice con la T maiuscola meravigliosa, hai reso la storia molto scorrevole ti prego non l'abbandonare dimmi che la finirai!!! sai disgraziatamente non sono brava con l'inglese tu sembri nata per tradurre, sarà che a scuola non lo insegnavano bene svelami i tuoi segreti come si fa a tradurre in maniera così accurata e lineare??? Adoro poi qst storia hai avuto un gran fiuto ha rivalutato quei poveri Serpeverde che vengono sempre bistrattati per stupidi pregiudizi che non hanno senso di esistere, non so se mi piace la figura che fa fare a Hermione e Ron (Ron è molto IC stupido ed invidioso ed Hermione lei e i suoi libri non ha ancora capito che non possono spiegare tutto ha volte ci vuole un po' di buon senso) W Draco e Blaise 2 paladini in questa storia
Ti prego dimmi se hai in progetto oltre questa storia altre storie tue o traduzioni e se ci sono altri siti dove posso leggere altri tuoi elaborati perchè adoro il tuo modo di scrivere

Una salutone dalla tua nuova Mega fan
Alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:43 pm)

15/12/10, ore 20:17

Dove posso trovare la storia originale??
yaoi_draco

06/09/10, ore 13:27

ciao mi chiamo pheeny e volevo farti i complimenti per questa storia.è veramente molto bella e a me piace moltissimo,il rapporto che stanno avendo draco ed harry e troppo forte e ron spero si prenda presto le responsabilità delle sue azioni(possibilmente atterra e con il naso rotto). ciao e complimenti pheeny

02/09/10, ore 01:11

Anzitutto sono immensamente felice che questa storia abbia ripreso il suo corso! Sarebbe stato un vero peccato lasciarla incompleta! E poi... se prima era un'abbozzo ora si può dire che è davvero uno scritto decente! Non per sminuire il lavoro precedente ma... era illeggibile! stavo male al solo leggere tutte quelle frasi sgrammaticate... un male al cuore per l'italiano così irrimendiabilmente stravolto!! Mi è addirittura venuta voglia di recensire! Grazie per questo miracolo.

22/07/10, ore 16:56

ho cominciato a leggere la traduzione dai tuoi capitoli (prima è proprio un' esperienza che mi risparmio!)! non vedo l'ora del prox aggiornamento! grazie per aver deciso di tradurla!

20/07/10, ore 18:57

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Speriamo che Pansy non abbia combinato qualche guaio nei confronti di Draco e Harry...inoltre, sto iniziando ad odiare il Ron rappresentato in questa ff -.-

20/07/10, ore 13:59

Devo dire che questa storia m'è piaciuta moltissimo,davvero.
Inizialmente m'ha incuriosita la trama,poi più la storia andava avanti diventava sempre più intrigante.
L'ho aggiunta tra le "seguite" e direi che se la conclusione sarà all'altezza degli altri capitoli questa fanfiction finirà tra i preferiti.
So che te l'han già fatto tornare,ma ho trovato particolarmente ostica la lettura di alcuni capitoli iniziali.
Comunque complimenti per il buon lavoro,io sono brava in inglese ma di certo non saprei mettermi a tradurre storie,quindi un applauso al traduttore/trice che ha saputo rendere bene questa storia anche in italiano.
<3 <3

20/07/10, ore 00:16

uhhh! Piton ha capito tutto! Io sinceramente non mi fido di Pansy, ho paura che dopo quello che le ha fatto harry in forma di animale possa fare qualche sciocchezza contro di lui e, soprattutto, odio ron sempre di più! Chissà cosa succederà ora... a presto, spero. baci =*

19/07/10, ore 22:50

chebellochebellochebello!!!!_me saltella cm una pazza per la felicità_ mi piace troppo qsta fic XD
aggiorna presto.... ma edwige nn dovrebbe portare la posta solo a harry??

16/07/10, ore 23:01

Ciao. So che ti ho dato il permesso di continuare questa traduzione, ma non mi ero resa conto che per molti dei primi capitoli era stato utilizzato un traduttore automatico ^^;
Puoi scrivermi a erika@fastwebnet.it e dirmi se sei in grado di sistemarli? Perché mandarla avanti in questo stato al momento non è proprio possibile.

16/07/10, ore 14:40

Ciauuu! uhhh! avevo indovinato!!! ^_^ povero harry, che cosa succederà ora? che bello! hai aggiornato subito!! spero posterai ancora presto. baci

15/07/10, ore 22:29

Ciao.
La narrazione mostra una parvenza d'originalità e questo elemento, oltre a rendere la fan-fiction interessante, conduce il lettore ad esserne colpito in modo piacevole e inimitabile.
L'idea è apprezzabile e i tempi di narrazione, pur essendo veloci, sono abbastanza sintetici e soprattutto capaci di condurre il lettore a comprendere. Leggendo e immergendosi nella lettura, si ha la sensazione di un qualcosa d'accattivante e coinvolgente e ciò crea dipindenza, naturalmente.
Trovando piacevole il tutto, continuerò a seguire.

Escludendo gli ultimi due capitoli, la traduzione è risultata un po' ostica e non propriamente comprensibile: alcune imprecisioni verbali, un eccessivo utilizzo del passato e si, la mancanza di qualche articolo. Non so se la traduzione è stata compiuta letteralmente, ma i periodi andrebbero riordinati.
Una certa leggerezza, invece, l'ho avvertita negli ultimi due capitoli e questo, considerando il mio non aver letto l'originale, mi sembra maggiormente gradevole come traduzione.
Attendendo l'aggiornamento, ti saluto.
Ciao.
P.S: penso di sapere chi ha bussato alla porta^^!

15/07/10, ore 22:19

uhhhh! bella questa storia!!! l'ho scoperta solo oggi ma devo dire proprio che mi piace. secondo me quello che ha bussato è hermione, non so, ma qualcosa mi dice che è così. Chissà che succederà quando harry uscirà allo scoperto anche con gli altri. a presto, spero. baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]