Attimi rubati
di Invisible

02/11/13, ore 14:26

Non é facile trasmettere tanto in una drabble, ma tu ci sei riuscita! ^_^
Jason é davvero ossessionato da lei e lo si capisce, sin dalle prime parole.
Hai reso bene la sua determinazione nell'avere Aria, nel possederla.
Perché hai avvolto tutto in un aurea di estrema sensualità.
A presto,
Gloria

18/11/11, ore 18:01

Ma che inquietante Jason :o
Mi è piaciuta molto comunque, davvero, molto :3
FRASE PIU' BELLA: Accarezzò il profilo della ragazza raffigurata, come se potesse farlo sul serio: Aria era già sua, doveva solo farglielo capire.

Avrebbe fatto di tutto per averla.
Davvero, brava.
Ora sbircio qualcos'altro di tuo, ci vediamo in giro (?) :3
Ciaoo!
Un bacione,
Sabrina.

30/08/11, ore 11:27

Amo questa serie tv e anche se preferisco Ezra devo dire che il personaggio di Jason mi intriga molto con Aria xD Hai espresso al meglio le sensazioni di Jason mentre fotografa Aria e sono curiosa di sapere come continua :) Complimenti!

23/08/11, ore 02:43

Beh che dire, Drabble molto azzeccata, scritta bene, che descrive la mente perversa di Jason. Quel ragazzo deve aver proprio qualcosa che non va Ahahahahah ... Va bene che gli piace Aria, ma addirittura fotografarla mentre dorme!! Tornando alla drabble, ti rifaccio i miei complimenti, mi piacciono le cose brevi ma intense, e questa è sicuramente una di quelle =)

20/08/11, ore 12:07

Ok. Premetto che non conosco quasi per niente la serie Tv, però che ci vuoi fare: ero curiosa!
La curiosità è donna e guarda caso, io sono una donna. *ride* comunque, capperate a parte mi piace questa drabble.
In poche parole riesci ad esprimere quello che prova questo Jason, che più che amore è una vera e propria ossessione (a quanto sembra), oltre all'ostentare una certa sicurezza. Mi piace perchè riesci a dare un importante significato alle fotografie: quello di rubare degli attimi di vita delle persone
per renderle a nostro gusto e pensiero "più vicine" ed è un po' quello che questo Jason fa.
Comunque, brava come al solito, ti sposerei per come scrivi bene.
*ridacchia* un bacione.
Ti amo di bene
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 12:07 pm)

19/08/11, ore 23:29

*-* i like it, sai che sono indietro con il telefilm, ma pazienza xD comunque è interessante come flash, e scritto molto bene (come al solito quando si tratta di te), quindi: tanti tanti complimenti, anche se è un po' inquietante o.o
un bacio, Jane
(ps. msn è un po' a puttane, sto cercando di rientrare)