Screaming to the stars
di lispeth_

22/05/14, ore 19:30

Oddio ma la dolcezza do Sawyer? Peccato debba partire.
Adrian mi spaventa sempre di più, magari sì, non è lui in prima persona a compiere il gesto ma quella forza di cui parlavi nelle note, quella forza talmente potente che prende il sopravvento su di lui e sulle sue azioni.
Ora son curiosa di sapere cosa succederà ora che Rox conosce questa parte di Adrian, voglio vedere se custodirá quel segreto per paura o si confiderá con qualcuno

22/05/14, ore 19:15

Sono sotto shock per la notizia della partenza di Saw, cacchiolina povera Rox ))):
Boh magari Adrian l'aiuterá a superare il trauma, anche se per adesso lei non sopporti lui (o sta pian piano cedendo?)
Adrian, certo che un ragazzo più misterioso no? Ahaha
Questa forza è deve essere davvero forte (lol) se Adrian non riesce a controllarla, ne è spaventato pure lui?

22/05/14, ore 15:58

Ho sempre trovato affascinante il cielo buio puntellato di stelle luminose, fin dal mio primo campo scuola, quandp la mia animatrice a mezzanotte passata ci aveva portato in mezzo al bosco e aveva dato un nome ad ogni costellazione; d'estate mi piace perdermi in quel quadro, certo io non urlo ma potrei cominciare ahaha
forse non è solo Adrian ad aver un'ossessione per Rox ma anche lei ne ha una in un certo senso per lui, non con lo stesso livello e significato, forse è più che altro paura.
Ma come fai a tenerci ogni volta con il fiato sospeso? Continua così babee ♡

22/05/14, ore 15:48

"A volte si sentiva improvvisamente scomparire dal mondo. Diventare polvere ed essere trasportata dal vento. Non riusciva più a interagire con tutto ciò che le era attorno. Tutto scorreva senza il suo intervento. Spettatrice di un mondo senza di lei." Queste frasi in cui mi rispecchio mi fanno sentire ancora più partecipe di questa storia, certo non sono una Roxanne a 360° ma sento che lei è una piccola parte di me.
Adrian comincia a farmi paura, il suo desiderio di lei quasi come fosse un ossessione ha qualcosa di oscuro che però contemporaneamente alla paura aggiunge curiosità e interesse.

22/05/14, ore 15:36

Non so ancora se Adrian mi piace o meno, ha aspetti positivi ma a volte la sua aria da "so tutto io" non mi fa impazzire. Però ho la sensazione che Roxanne alla fine non riuscirà a resistere a quegli occho neri che sembrano sapere più cose di quel che si crede.

22/05/14, ore 15:18

Ok mi sono sentita talmente in colpa per aver pensato che Sawyer se la fosse presa per una cavolata che, quando ho letto che era mezzo morto e in un letto di ospedale,mi veniva da piangere. E non vorrei sembrare cattiva ma secondo me centra qualcosa Adrian, quel velo di mistero forse è fon troppo cupo, come i suoi occhi.
Cheryl è odiosa, da prenderle la testa e sfregarla contro un muro di cementp grezzo..così poi non ha più da ammirare la sua faccia da stronza allo specchio u.u

22/05/14, ore 15:08

Finalmente riusciamo a ricomporre piano piano i tasselli di Adrian: chi è, perché è lì, il suo modo di vedere le cose e ovvviamente il suo interesse per Rox (non farmelo diventare troppo stalker ahaha)
"Mi sento terribilmente vuota, si lo so sembra strano dirlo alla mia età ma è terribilmente così. Ci ho riflettuto per tanto tempo, volevo evitare questa mia condizione ma…non sento niente. Quasi come se qualcuno mi avesse tolto il cuore in un colpo senza che me accorga” è esattamente come mi sento io tante, forse troppe volte e boh forse dovrei seguire anche io i consigli della professoressa e pensare che tutto passa, che è normale ma non sempre è facile. Ora il dubbio è su Sawyer, che gli è preso?
Ook let's move to the next chapter

22/05/14, ore 14:53

Ahh ma lo sai che il profumo dei gelsomini è uno dei miei preferiti? Ti giuro mi sembrava di sentirne l'odore mentre leggevo :3
Sarà che io sono un po'troppo romantica e melensa ma....mi piacciono Rox e Sawyer insieme, anche se hanno avuto una storia travagliata, come uno ha bisogno dell'altro anche per piccole cose,anche se non lo vogliono ammettere.
E che cacchio però adesso mi è venuta una curiosità assurda per Adrian e per tutto quel velo di mistero che ha intorno. Sicuramente non rimarrò delusa.
ora continuo a romperti con le mie recensioni total useless byee bye

22/05/14, ore 14:42

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, come del resto faccio ogni volta con ogni tua storia. Hai una capacità nel raccontare storie che spesso ti invidio. Come caratterizzi ogni personaggi, come riesci a tessere una tela colorata attorno ad essi, che poi è la loro storia personale.
Ho sentito subito una certa connessione con Roxanne, forse perché mi rispecchio in lei per alcuni aspetti.
Ora voglio l'incontro con Adrian (ehehe forse so chi ti ha ispirata :P) u.u

02/12/12, ore 15:13

Ero un po' curiosa di sapere cosa si celava sul tuo profilo, dunque sono andata a darci un'occhiata e dopo aver guardato qualche altra ff al volo mi sono catapultata su questa! Non me ne pento affatto, spero che quel prologo venga sistemato davvero perché, da quello che leggo qui, sai davvero cos'è scrivere. Roxanne mi intriga molto, il suo modo di vestire poi.. Mi ricorda tanto la protagonista di Sangue Blu, Schuyler, non so se l'hai letto.. Beh, anche Adrien non scherza come personaggio.. Avventurarmi nel sogno, conoscere quegli occhi azzurri che piangono sangue mi hanno, oltre ad incuriosito, creato una mezza idea su quello che potrebbe essere. Non ne sono comunque sicura, perché credo che tu abbia reso la storia tua e che ti sia differenziata notevolmente dal solito. ^^ La sua situazione familiare mi piace molto, anche se è drammatica, però mi piace nel senso che penso sia qualcosa di diverso e più particolare da trattare. Noah sembra molto simpatico e tenero! Chissà, magari c'entrano un po' tutti con il mistero che si cela dietro Roxanne? Ti inserisco nelle seguite, cosi appena trovo del tempo continuo a leggere questa ff. :) MissBlaze_

29/09/12, ore 14:09

Molto carino il metodo rilassante di Roxanne, "contare".
"La campanella finalmente suonò e Roxanne potè sfuggire dalle grinfie di quel ragazzo che doveva odiare e doveva continuare a farlo." questa frase mi suona un po' male :\
"Adrian Kain scopami" ma che pensieri casti :3
Mi ricorda un demone un po' bastardo, Adrian. Non so, boh. Mi da quest'impressione.
Comunque molto carino anche questo capitolo, mi piace come descrivi le sensazioni di Roxanne.
Al prossimo

29/09/12, ore 13:55

Okay, questo capitolo è a dir poco stupendo.
Adrian è un personaggio davvero troppo misterioso, è come se ti spingesse a VOLER sapere tutto di lui, nei minimi dettagli, con la consapevolezza che non ci riuscirai mai.
E' adorabile.
E Roxanne e il suo odio radicato per Adrian. Me lo sento, non durerà molto.
Davvero ben strutturata, sembra di conoscere Sawyer, Adrian e Roxanne come fossero i compagni di merenda a scuola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perciò volo! (?)

23/08/12, ore 09:38

oddiiiioooooo....tanta roba in questo capitoloooo..:)
allora andiamo per ordine: hai trasmesso bene quello che sente roxanne riguardo alla partenza di sawyer e penso che la frase del capitolo che racchiude tutto l'amore che rox prova per sawyer e quanto sawyer sia importante per lei, sia: "Lei pensava che Sawyer fosse l’anello principale che collegasse tutti gli eventi del suo mondo e che una sua assenza creasse il caos." ...e che coincidenza è proprio così:)
passiamo ad adrian kein: quel ragazzo misterioso mi attira di continuo...allora si inizia a conoscere un pò di più la sua storia, erin...era la sua ragazza? che è stata uccisa, ma da chi?? da adrian?? o adrian si è trovato coinvolto e per vendetta poi con qualsiasi altra ragazza perde il controllo perchè lui era veramente innamorato di questa erin, e stare con altre ragazze gli fa solo riaffiorare brutti ricordi che cerca di eliminare e così le uccide?? figata...:D
e scappa...ma rox sa che è stato lui ad uccidere susan, ma adrian..prova qualcosa in più per rox...che intrighi...-.-..:)
e alla fine sawyer se n'è andatoooo:(...tristezzaaaa:(.......
bel capitolo, scirvi scrivi scrivi che vogli osapere che cosa succederà...:)
ihihihih:D
ciaoooo:)

22/07/12, ore 12:30

...si in pratica le domande che hai scritto sono quelle che ti volevo fare...-.-
ahahah:)
ok, scrivo qualcosa di decente..:P
allora ..ok..Sawyer deve prendersi una pausa di riflessione perchè si è reso conto che non è più lo stesso di prima..e va bene.Però dire alla sua ragazza che sarebbe andato in guerra solo due giorni prima della sua partenza, non mi pare tanto giusto..per entrambi...ho capito che aveva paura, però..deve fidarsi di sè stesso e di Roxanne che almeno con giorni di anticipo poteva assimilare la cosa e non avere la reazione che ha avuto. Ecco lei dovrebbe scusarsi per la sua furia del momento e riappacificarsi con lui..:)
e poi se è davvero innamorata di Sawyer..per me riesce a sopportare mesi senza di lui...:P.....
questo però se non ci fosse Adrian Kain...muahahah:D
Il ragazzo misterioso....:P
allora ...di che furia sta parlando? cosa non riesce a tenere sotto controllo? non lo sooooo.e lo voglio scoprireeeee:(...
cioè la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la violenza..sessuale...-.-...cioè ha detto che con le altre ragazze era andato tutto bene fino a che è spuntata una furia accecante, una forza fuori controllo, una sensazione...boh...sono abbastanza perversa quindi mi è venuta in mente questa cosa...spero di sbagliarmi...magari è qualcosa di soprannaturale, ( che è un vampiro?????? ma questi sono attratti dal sangue non da un sorriso..o dal profumo di rose...).....:P
non vedo l'ora di leggere il seguito per capirci qualcosa di più!!!:)
ciaooooooo:)

08/04/12, ore 19:51

E dopo essere scappata da parenti impazziti che mi hanno costretta a mangiare affettati alle 4 di pomeriggio e carne alle 6 di sera, sono quiii davanti al pc, a leggere questo capitolo mooolto romantico devo dire, la parte iniziale l'hai scritta veramente bene. si sente che quei due sono prorpio innamorati!!!:P
"cominciò a farle il solletico sulla gambe sapendo che lo soffriva tantissimo."
mi ha ricordato qualcosa questa frase muahahahah;D
e scommetto che chi la osserva è adrian kein!! o sbaglio?? insomma chi potrebbe essere se non lui?? mi intriga semre più questa storia.
bravaaaaaaa:D!!!!!!
ci sentiamooooo:D